Una storia come tante - Pagina 12

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 21685 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #111

Predefinito

pure la scatola nera nell'auto?!!??! e tu con un marito che mette scatole nere nella macchina ti fai l'amante? ma ti vuoi proprio far beccare???

Ultima modifica di cla77; 28-07-2021 alle 15:09

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 599 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    All’extra ho raccontato ogni mia paura… ci siamo detti che quando mio marito sarà qui non ci sentiremo mai, anche se lui sta ore intere davantj alla play anche di notte e potrei avere tanto tempo libero… la nostra “fortuna” è che ci separano molti km anche abitando nella stessa regione e lui fa turni a lavoro essendo infermiere… non abbiamo modo comunque di vederci sempre… lo so che sono una stupida, prima ho fatto il danno ed ora ho paura delle conseguenze…
    se fossero solo questi i mali , denoto che il matrimonio tuo non è messo bene questo si che è un male mi sembra di ricordare che hai un figlio o più di uno, quindi ecco il male che può nascere da una separazione.
    Benedette chat o maledette , sono punti di vista

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf posso assumerti come consigliere per il prof? 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

lo so che sono una stupida, prima ho fatto il danno ed ora ho paura delle conseguenze…
    Sempre più uguale al mio prof.ehehe.
    Mi sa che lo soprannominerò “Sbagliato69”. ( 69 è l’anno di nascita. Lo sottolineo ). 😅😅

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 399 Membro dal Jul 2021 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    se fossero solo questi i mali , denoto che il matrimonio tuo non è messo bene questo si che è un male mi sembra di ricordare che hai un figlio o più di uno, quindi ecco il male che può nascere da una separazione.
    Benedette chat o maledette , sono punti di vista
    io uno e lui due figli… si il mio matrimonio si regge tanto sulla mia buona volontà di portarlo avanti… ma se parli con mio marito lui non vede mancanze, tutto va bene, è solo frutto della mia mente malata…
    Star_light and Treemax like this.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 399 Membro dal Jul 2021 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    pure la scatola nera nell'auto?!!??! e tu con un marito che mette scatole nere nella macchina ti fai l'amante? ma ti vuoi proprio far beccare???
    La scatola nera è stata voluta dall’assicurazione… io ho scoperto dell’app solo perché mi sono informata su internet… non so se lui la usa

7. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #117

Predefinito

Oddio seguita da chi😅? La settimana scorsa ho passato una settimana orribile… ho fatto diecimila congetture, ho iniziato a buttare sotto sopra il telefono credendo di essere spiata… l’unica cosa di cui sono certa è quella di non aver mai utilizzato la mia auto perché provvista di scatola nera collegata all’app che lui ha ma non so se utilizza
    Uguale

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #118

Predefinito

vorrei uscirne, per salvare il salvabile… ma sto troppo bene… so discorsi contorti lo so… e mi sento veramente sbagliata!
    Non sei sbagliata

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 599 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

La scatola nera è stata voluta dall’assicurazione… io ho scoperto dell’app solo perché mi sono informata su internet… non so se lui la usa
    la scatola nera è quell'aggeggio messo dall'assicurazione per darti modo di pagare di meno , credo , non per spiare te tanto non serve vedo che hai altri modi per vivere le tue , come le chiamate qui ? farfalle nelle stomaco , io almeno pensavo come godo almeno sono reale , poi non è vero che ammantate sempre il tradimento con il sentimento , mi mancavano cose che il titolare non mi da , ma ne avete mai parlato , dialogato , sviscerato? Mi sembra solo Milk ma lo diceva che non era soddisfatta ma intatnto cercava fuori , anzi scusa gli è capitato .

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh quindi alla fin della fiera? Siete tornati insieme?