Una storia come tante - Pagina 13

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24668 Visite

Like Tree137Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    la scatola nera è quell'aggeggio messo dall'assicurazione per darti modo di pagare di meno , credo , non per spiare te tanto non serve vedo che hai altri modi per vivere le tue , come le chiamate qui ? farfalle nelle stomaco , io almeno pensavo come godo almeno sono reale , poi non è vero che ammantate sempre il tradimento con il sentimento , mi mancavano cose che il titolare non mi da , ma ne avete mai parlato , dialogato , sviscerato? Mi sembra solo Milk ma lo diceva che non era soddisfatta ma intatnto cercava fuori , anzi scusa gli è capitato .
    l’ho già detto, io ne ho parlato e stra parlato, ma per lui tutto va bene… lui è stato l’unico uomo della mia vita, ho rinunciato a tutto per lui (amici, università, feste ecc) l’ho fatto con tutto il mio cuore… ma non è bastato

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #122

Predefinito

@etta
    No non siamo tornati insieme, ci sentiamo di tanto in tanto via messaggio… anche perché tra un po’ torna mio marito e per me sarebbe praticamente impossibile…

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì in effetti sarebbe troppo pericoloso.

4. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    @etta
    No non siamo tornati insieme, ci sentiamo di tanto in tanto via messaggio… anche perché tra un po’ torna mio marito e per me sarebbe praticamente impossibile…
    Perchè farsi queste paranoie…male che vada perdi un marito a cui non ci tieni, non ami, non rispetti, e ti diverti non appena gli impegni lavorativi, di cui tu stessa benefici, lo portano lontano da casa….Perchè il marito non deve avere la possibilità di decidere della sua vita senza che tu gli imponga le corna, e lo tieni legato con inganno e falsità…questo si merita?

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Perchè farsi queste paranoie…male che vada perdi un marito a cui non ci tieni, non ami, non rispetti, e ti diverti non appena gli impegni lavorativi, di cui tu stessa benefici, lo portano lontano da casa….Perchè il marito non deve avere la possibilità di decidere della sua vita senza che tu gli imponga le corna, e lo tieni legato con inganno e falsità…questo si merita?
    cosa ti fa pensare che anche lui non mi abbia tenuto legata a lui imponendomi qualcosa? Alcune volte meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

6. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

In base a ció che hai scritto commento e do una mia opinione personale… rispetto, sincerità e lealtà sono presupposti che verso tuo marito, la tua famiglia, figlia compresa (fai del male anche a lei) più non ci sono…Scrivi che il tuo matrimonio si regge sulla tua buona volontà mettici pure anche sull’inganno e falsità …senza offesa la tua buona volontà con corna è discutibile… chissà se tuo marito apprezzerebbe questa tua benevolenza che metti nel tuo matrimonio mentre ti diverti in sua assenza …Perchè dunque rimanere con lui?...vivere nella menzogna considerandolo solo una fonte di reddito...essere leoni quando si scopa per mesi…e appiattirsi alla codardia di chi "brama" negli angoli bui… è certamente qualcosa che rende vergognosamente ridicoli.
    Se semini vento, non potrai raccogliere altro che tempesta….se ci tieni alla tua famiglia fermati prima che sia troppo tardi, non è solo vivere solo sotto lo stesso tetto che fa una famiglia, ma l’amore verso di essa marito compreso e la sincerità nel viverla…concetti che nel tuo vocabolario sembrano non esistere…vale la pena perdere tutto per una storia che non porta da nessuna parte.
    Ultima modifica di Mike72; 28-07-2021 alle 21:27

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mike non possiamo sapere magari anche lui ha l’amante.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mike non possiamo sapere magari anche lui ha l’amante.
    mi gioco la casa che non ho, ma mio marito non ha l’amante… lavorando fuori probabilmente qualche scappatella c’è stata ma non ho mai avuto certezza… la volta scorsa è tornato dopo 2 mesi e ha fatto le 5 vicino alla play senza nemmeno toccarmi o altro… purtroppo la gente parla, parla, parla senza sapere… lo so che si basano su quello che racconto… un tradimento non è mai bello, e mi sento già una ***** di mio…

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sbagliata di solito si dice “gallina che non becca ha già beccato”.
    Che poi non c’è molta differenza tra amante e scappatelle perché sempre di tradimento si tratta. Solo che invece che tradire sempre con la solita persona, tradisce con molte. Anzi, forse è anche peggio.
    Magari è un latin lover e riesce ad avere più scappatelle. Di solito chi ne trova una sola e’ per pigrizia o perché non ha altre occasioni.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    mi gioco la casa che non ho, ma mio marito non ha l’amante… lavorando fuori probabilmente qualche scappatella c’è stata ma non ho mai avuto certezza… la volta scorsa è tornato dopo 2 mesi e ha fatto le 5 vicino alla play senza nemmeno toccarmi o altro… purtroppo la gente parla, parla, parla senza sapere… lo so che si basano su quello che racconto… un tradimento non è mai bello, e mi sento già una ***** di mio…
    vedi che il tuo matrimonio traballa , ma mi spieghi un uomo che sono due mesi che non ti vede si mette a giocare con la play?
    Noi parliamo per quello che si scrive non conosciamo tutto quindi perdonaci , comunque se il dialogo tra voi è finito che ci rimani a fare ?
    Tanto più vai avanti e più ti fai male deduco che non gli tiri più cioè mi spiego non lo ecciti più , e per voi questo è una cosa che vi fa andare in bestia , sarebbe sempre meglio divorziare e trovare altro . Tu dirai ma tu perchè sei rimasto? Lo confesso io mi divertivo dato che anche la mia lei chiuse i battenti ,a dopo nnnnnn anni di vita insieme non conviene per moltissime ragioni, mentre tu con bambina pèiccola che aspetti vedi Milk che il passo l'ha fatto altre qui no , non so se lavori se si pensaci bene , e non trovarti i sposati che tanto tutti si comportano come me , prendono ,lusingano ma non lasciano
    Etta87 likes this.