Una storia come tante - Pagina 14

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 25862 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf posso assumerti come consigliere per il prof? 😄
    e che gli dico ? posso sostituirlo caso mai , magari altro che carne fresca
    norge likes this.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    vedi che il tuo matrimonio traballa , ma mi spieghi un uomo che sono due mesi che non ti vede si mette a giocare con la play?
    Noi parliamo per quello che si scrive non conosciamo tutto quindi perdonaci , comunque se il dialogo tra voi è finito che ci rimani a fare ?
    Tanto più vai avanti e più ti fai male deduco che non gli tiri più cioè mi spiego non lo ecciti più , e per voi questo è una cosa che vi fa andare in bestia , sarebbe sempre meglio divorziare e trovare altro . Tu dirai ma tu perchè sei rimasto? Lo confesso io mi divertivo dato che anche la mia lei chiuse i battenti ,a dopo nnnnnn anni di vita insieme non conviene per moltissime ragioni, mentre tu con bambina pèiccola che aspetti vedi Milk che il passo l'ha fatto altre qui no , non so se lavori se si pensaci bene , e non trovarti i sposati che tanto tutti si comportano come me , prendono ,lusingano ma non lasciano
    L’extra è capitato nella mia vita, non l’ho cercato… che mi crediate o meno… so bene che lui non lascia la sua famiglia e sinceramente nemmeno lo voglio… ad oggi mi sono sempre accontentata di quel minimo sindacale che mi offriva mio marito, pensavo fosse amore, l’amore che meritavo, ma non è così… faccio il lavoro dei miei sogni ma non guadagno tanto… e non ho mio marito solo come fonte di reddito visto che sono più i mesi che è a casa che quelli che lavora…

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    posso sostituirlo caso mai , magari altro che carne fresca
    Vuoi sostituire il prof? Basta che non ti vengono i sensi di colpa poi. 😄

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    ad oggi mi sono sempre accontentata di quel minimo sindacale che mi offriva mio marito
    Perché l’extra cosa ti da?

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #135

Predefinito

Perché l’extra cosa ti da?
    Un esempio banale? Nei giorni scorsi ho tirato un molare, mio marito non mi ha nemmeno chiesto come stavo, l’extra 300 chiamate e 200 messaggi…

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok a ma a parte messaggi chiamate i scopa.te? Qualcosa di più concreto?

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #137

Predefinito

Ok a ma a parte messaggi chiamate i scopa.te? Qualcosa di più concreto?
    Concreto tipo?😅

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Jun 2012 #138

Predefinito

Da quello che scrive di cose questa persona ne fa... Secondo me è è innamorato... Ma lei non mi pare pronta neanche a pensare di cambiare la sua vita e avrà i suoi buoni motivi...

QUOTE=Etta87;4444094]Ok a ma a parte messaggi chiamate i scopa.te? Qualcosa di più concreto?[/QUOTE]
    sbagliata92 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma lui cambierebbe la sua di vita?

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #140

Predefinito

[QUOTE=ipazia73;4444102]Da quello che scrive di cose questa persona ne fa... Secondo me è è innamorato... Ma lei non mi pare pronta neanche a pensare di cambiare la sua vita e avrà i suoi buoni motivi...
    Lui mi ha detto infinite volte di essere innamorato di me… lui si è sposato in 6 mesi xk usciva da due lunghe storie andate poi male, stanco di soffrire per amore ha sposato una donna per “comodità”… io so che provo un sentimento nei suoi riguardi, ma so che tutto non avrebbe uno sbocco, i suoi figli vengono prima di tutto, come mia figlia…
    Ultima modifica di sbagliata92; 29-07-2021 alle 22:11