-
Non ti sto giudicando esprimo quello che penso da opposizione…e commento quello che tu scrivi.
Già è capitato....capita una tegola ti cada in testa,capita un temporale ti coglie di sorpresa, o un incidente stradale, ma un incastro tra figa e pisello si cerca.
In questo forum vi è una corrente di pensiero che tende a colpevolizzare il tradito ( cosa che tu fai) per giustificare le corna con te stessa e per non essere giudicata una poco di buono… e giustificare il traditore….Ti metti sulla difensiva e come da copione oltre a farsi entrambi scudo dei figli, la colpa e di tuo marito…manca solo che venga qui a chieda scusa… Sembra che dai più importanza all'amante che al marito, anzi penso che sei infastidita che tra poco te lo troverai tra le palle e non ti puoi incontrare con il principe azzurro per scopare…Separati se più non ti garba senza prenderlo per il kiulo umiliandolo con le corna trattandolo come uno zimbello da raggirare…e non dico solo l'atto fisico ma tutte le bugie che sei capace di dire guardandoli negli occhi appena rientrerà a casa…Adesso farai la moglie devota come se nulla fosse successo…non si può viaggiare contemporaneamente in treno e in aereo…prima o poi rischi di schiantarti…o credi, o pensi che l’infamia di chi tradisce possa creare un’aura di inafferrabilità intorno a se, credendo che chi è dall’altra parte sia sempre un passo indietro, da pensare tanto sta a giocare con la play. -
ma tu sei libero di pensare e dire ciò che vuoi, siamo in un paese democratico, ci mancherebbe… per scelta mia non vedo l’extra già da 20 giorni anche se le occasioni ci sarebbero state (salvo quei 2 minuti in macchina per darmi il regalo di compleanno)… io non sto colpevolizzando mio marito per la mia mancanza di rispetto, sto solo dicendo che l’extra è capitato nella mia vita non ho di certo messo un annuncio sui social per trovarlo! Poi, so che sono una poco di buono e non ho giustificazioni per quello che ho fatto, ma non me ne pento… ancora una volta quando mio marito tornerà proverò a ricostruire il mio matrimonio su tutte le macerie che ci sono intorno… questa volta lo faccio con un macigno sul cuore
-
-
-
non è facile Etta, non lo è per niente… farsi prendere dalla passione e poi fermasi e dire “che caBBio sto combinando?” E non perché quella cosa non ti piace o non ti fa star bene, ma proprio per tutte le conseguenze che comporta… non pensare che lui non ci tenga a te, ma valutare se il gioco vale la candela è un processo logorante… almeno per me lo è stato
-
Sbagliata ma infatti anche io la penso come te.
Lui me l’ha detto a Giugno che comunque gli piaccio, ci tiene e mi pensa sempre, però si sente in colpa e non è fatto per gestire una relazione extra. Infatti non è stato capace.
Per gli altri dal fuori è facile dire “Si è stufato” “Non gliene frega nulla” eccc… Ma alla fine solo noi sappiamo com’è veramente perché la viviamo in prima persona.
Lui mi ha promesso che mi avrebbe mandato qualche messaggio in queste vacanze. Ancora non l’ha fatto. Io controllo costantemente i suoi accessi whatsapp ed è già qualche giorno che si connette davvero poco. Tipo 3-4 accessi al giorno. Ieri ad esempio, ultimo accesso alle 16 e qualcosa, poi si è riconnesso stamattina alle 10.
Quindi non è nemmeno uno che sta lì con il telefono. Soprattutto perché ora sarà in vacanza con la famiglia. -
noi quando siamo con la famiglia comunichiamo tramite stati whatsapp 😅… con la privacy che possiamo vedere solo io e lui… giusto per sapere se va tutto bene… fosse per l’extra avrebbe continuato a vedermi, anche perché è la 2 volta che tradisce la moglie, ma sono stata io a tirare un freno…
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it