Una storia come tante - Pagina 16

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 22692 Visite

Like Tree137Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Sono paravrento per non dire l'altra parola censurabile
    Dica dica.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    L’extra è capitato nella mia vita, non l’ho cercato… che mi crediate o meno… so bene che lui non lascia la sua famiglia e sinceramente nemmeno lo voglio… ad oggi mi sono sempre accontentata di quel minimo sindacale che mi offriva mio marito, pensavo fosse amore, l’amore che meritavo, ma non è così… faccio il lavoro dei miei sogni ma non guadagno tanto… e non ho mio marito solo come fonte di reddito visto che sono più i mesi che è a casa che quelli che lavora…

Non ti sto giudicando esprimo quello che penso da opposizione…e commento quello che tu scrivi.
    Già è capitato....capita una tegola ti cada in testa,capita un temporale ti coglie di sorpresa, o un incidente stradale, ma un incastro tra figa e pisello si cerca.
    In questo forum vi è una corrente di pensiero che tende a colpevolizzare il tradito ( cosa che tu fai) per giustificare le corna con te stessa e per non essere giudicata una poco di buono… e giustificare il traditore….Ti metti sulla difensiva e come da copione oltre a farsi entrambi scudo dei figli, la colpa e di tuo marito…manca solo che venga qui a chieda scusa… Sembra che dai più importanza all'amante che al marito, anzi penso che sei infastidita che tra poco te lo troverai tra le palle e non ti puoi incontrare con il principe azzurro per scopare…Separati se più non ti garba senza prenderlo per il kiulo umiliandolo con le corna trattandolo come uno zimbello da raggirare…e non dico solo l'atto fisico ma tutte le bugie che sei capace di dire guardandoli negli occhi appena rientrerà a casa…Adesso farai la moglie devota come se nulla fosse successo…non si può viaggiare contemporaneamente in treno e in aereo…prima o poi rischi di schiantarti…o credi, o pensi che l’infamia di chi tradisce possa creare un’aura di inafferrabilità intorno a se, credendo che chi è dall’altra parte sia sempre un passo indietro, da pensare tanto sta a giocare con la play.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Non ti sto giudicando esprimo quello che penso da opposizione…e commento quello che tu scrivi.
    Già è capitato....capita una tegola ti cada in testa,capita un temporale ti coglie di sorpresa, o un incidente stradale, ma un incastro tra figa e pisello si cerca.
    In questo forum vi è una corrente di pensiero che tende a colpevolizzare il tradito ( cosa che tu fai) per giustificare le corna con te stessa e per non essere giudicata una poco di buono… e giustificare il traditore….Ti metti sulla difensiva e come da copione oltre a farsi entrambi scudo dei figli, la colpa e di tuo marito…manca solo che venga qui a chieda scusa… Sembra che dai più importanza all'amante che al marito, anzi penso che sei infastidita che tra poco te lo troverai tra le palle e non ti puoi incontrare con il principe azzurro per scopare…Separati se più non ti garba senza prenderlo per il kiulo umiliandolo con le corna trattandolo come uno zimbello da raggirare…e non dico solo l'atto fisico ma tutte le bugie che sei capace di dire guardandoli negli occhi appena rientrerà a casa…Adesso farai la moglie devota come se nulla fosse successo…non si può viaggiare contemporaneamente in treno e in aereo…prima o poi rischi di schiantarti…o credi, o pensi che l’infamia di chi tradisce possa creare un’aura di inafferrabilità intorno a se, credendo che chi è dall’altra parte sia sempre un passo indietro, da pensare tanto sta a giocare con la play.
    ma tu sei libero di pensare e dire ciò che vuoi, siamo in un paese democratico, ci mancherebbe… per scelta mia non vedo l’extra già da 20 giorni anche se le occasioni ci sarebbero state (salvo quei 2 minuti in macchina per darmi il regalo di compleanno)… io non sto colpevolizzando mio marito per la mia mancanza di rispetto, sto solo dicendo che l’extra è capitato nella mia vita non ho di certo messo un annuncio sui social per trovarlo! Poi, so che sono una poco di buono e non ho giustificazioni per quello che ho fatto, ma non me ne pento… ancora una volta quando mio marito tornerà proverò a ricostruire il mio matrimonio su tutte le macerie che ci sono intorno… questa volta lo faccio con un macigno sul cuore

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    sarò tardo di comprendonio ma chi è che si beve la soluzione?
    bevo una soluzione che mi schiarisca le idee o magari non mi faccia più svegliare😅… scherzo è semplicemente un modo di dire

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Secondo me intende dire che è capitato che si siano piaciuti. Può succedere. Poi tutto il resto che è seguito e’ ovvio che non è capitato ma voluto.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    per scelta mia non vedo l’extra già da 20 giorni anche se le occasioni ci sarebbero state
    Sempre più simile al prof. 😄

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sempre più simile al prof. 😄
    non è facile Etta, non lo è per niente… farsi prendere dalla passione e poi fermasi e dire “che caBBio sto combinando?” E non perché quella cosa non ti piace o non ti fa star bene, ma proprio per tutte le conseguenze che comporta… non pensare che lui non ci tenga a te, ma valutare se il gioco vale la candela è un processo logorante… almeno per me lo è stato
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sbagliata ma infatti anche io la penso come te.
    Lui me l’ha detto a Giugno che comunque gli piaccio, ci tiene e mi pensa sempre, però si sente in colpa e non è fatto per gestire una relazione extra. Infatti non è stato capace.
    Per gli altri dal fuori è facile dire “Si è stufato” “Non gliene frega nulla” eccc… Ma alla fine solo noi sappiamo com’è veramente perché la viviamo in prima persona.
    Lui mi ha promesso che mi avrebbe mandato qualche messaggio in queste vacanze. Ancora non l’ha fatto. Io controllo costantemente i suoi accessi whatsapp ed è già qualche giorno che si connette davvero poco. Tipo 3-4 accessi al giorno. Ieri ad esempio, ultimo accesso alle 16 e qualcosa, poi si è riconnesso stamattina alle 10.
    Quindi non è nemmeno uno che sta lì con il telefono. Soprattutto perché ora sarà in vacanza con la famiglia.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #159

Predefinito

Sbagliata ma infatti anche io la penso come te.
    Lui me l’ha detto a Giugno che comunque gli piaccio, ci tiene e mi pensa sempre, però si sente in colpa e non è fatto per gestire una relazione extra. Infatti non è stato capace.
    Per gli altri dal fuori è facile dire “Si è stufato” “Non gliene frega nulla” eccc… Ma alla fine solo noi sappiamo com’è veramente perché la viviamo in prima persona.
    Lui mi ha promesso che mi avrebbe mandato qualche messaggio in queste vacanze. Ancora non l’ha fatto. Io controllo costantemente i suoi accessi whatsapp ed è già qualche giorno che si connette davvero poco. Tipo 3-4 accessi al giorno. Ieri ad esempio, ultimo accesso alle 16 e qualcosa, poi si è riconnesso stamattina alle 10.
    Quindi non è nemmeno uno che sta lì con il telefono. Soprattutto perché ora sarà in vacanza con la famiglia.
    noi quando siamo con la famiglia comunichiamo tramite stati whatsapp 😅… con la privacy che possiamo vedere solo io e lui… giusto per sapere se va tutto bene… fosse per l’extra avrebbe continuato a vedermi, anche perché è la 2 volta che tradisce la moglie, ma sono stata io a tirare un freno…

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Dica dica.
    La dico con omissioni Parac@lo
    Ultima modifica di olograf; 30-07-2021 alle 11:09