Una storia come tante - Pagina 17

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 22692 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    noi quando siamo con la famiglia comunichiamo tramite stati whatsapp 😅… con la privacy che possiamo vedere solo io e lui… giusto per sapere se va tutto bene… fosse per l’extra avrebbe continuato a vedermi, anche perché è la 2 volta che tradisce la moglie, ma sono stata io a tirare un freno…
    Quindi recidivo, che giustificazione ti ha detto perché con l'altra è finita?

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

anche perché è la 2 volta che tradisce la moglie
    Stessa cosa il prof. Ma tutte queste coincidenze? 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Quindi recidivo, che giustificazione ti ha detto perché con l'altra è finita?
    è finita dopo 2 anni, anche lei era sposata e si vedevano solo per l’atto sessuale… mi ha detto che è finita di comune accordo… non so altro, non ho mai chiesto
    Etta87 likes this.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa il prof. Ma tutte queste coincidenze? 😄
    Sta cosa che il prof aveva tradito 2 volte me l’ero persa… comunque sono io che ho paura come il prof non lui
    Etta87 likes this.
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sbagliata ma infatti la nostra storia è molto simile ma a parti inverse. Tu e’ come se fossi il prof.ed io il tuo extra. ( o ex ).

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    La dico con omissioni Parac@lo
    Pensa che qui con un cambio di vocale è un segno di cortesia

7. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

ma tu sei libero di pensare e dire ciò che vuoi, siamo in un paese democratico, ci mancherebbe… per scelta mia non vedo l’extra già da 20 giorni anche se le occasioni ci sarebbero state (salvo quei 2 minuti in macchina per darmi il regalo di compleanno)… io non sto colpevolizzando mio marito per la mia mancanza di rispetto, sto solo dicendo che l’extra è capitato nella mia vita non ho di certo messo un annuncio sui social per trovarlo! Poi, so che sono una poco di buono e non ho giustificazioni per quello che ho fatto, ma non me ne pento… ancora una volta quando mio marito tornerà proverò a ricostruire il mio matrimonio su tutte le macerie che ci sono intorno… questa volta lo faccio con un macigno sul cuore
    Ricostruire cosa c’è da ricostruire? Si ricostruisce in due con le basi della lealtà e trasparenza…cosa che tu non farai, per tuo marito va tutto bene lo hai detto tu e non conoscendo la realtà non può decidere se fare valige o restare e ricostruire. Il tuo tentativo di ricostruire ammesso che tu lo faccia con la pressione dell’amate innamorato come lo era con le altre prima di te, (e forse gli diceva le stesse cose che dice a te)…che ti vuole vedere, si baserà su un castello di bugie e menzogne dove tuo marito è ignaro di cosa realmente stia accadendo quando non c’è a casa e quindi non può scegliere davvero. Il tradimento è la cosa peggiore che ci sia a mio avviso, se non ami lasci non tradisci e non te lo tieni per pagare le incombenze…della serie al marito gli oneri all’amante gli onori…Tuo marito non sarà perfetto, tu lo sei?
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io rimango sempre dell’idea che gallina non becca ha già beccato. Il marito è troppo tranquillo. O si fida ciecamente ( mai farlo ) oppure ha i suoi giretti anche lui.
    olograf likes this.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io rimango sempre dell’idea che gallina non becca ha già beccato. Il marito è troppo tranquillo. O si fida ciecamente ( mai farlo ) oppure ha i suoi giretti anche lui.
    sinceramente non saprei dirti😅… ma te l’ho detto lavorando fuori può anche essere…
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

La trova chi non esce mai quindi figurti chi è sempre in giro.