Una storia come tante - Pagina 18

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24668 Visite

Like Tree137Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

etta non credo che siano tutti così , ci sono quelli che vivono per la famiglia e non cercano altro , se no diciamo che tutti quelli che stanno all'estero hanno le amanti come i marinai in ogni porto . Le categorie sono tante che può capitare non lo metto in dubbio , ma non generalizziamo siamo un tantino ottimisti, sbagliata invece si augura che lui si prende licenze fuori perchè già non è focoso e quindi lei gli è capitato altro , ma avendo messo il sentimento per lei il sesso ora è adrenalinico con l'altro , la voglia gli fa provare picchi che non credo li provi più per suo marito.
    La vita è anche questo prendersi del tempo per vedere se sta bene nella relazione principale , ma ora è piena di dubbi chissà come finirà?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No dico che per forza debba avere l’amante, però quando un uomo è così tranquillo che pensa alla play e non tro.mba sua moglie, mi sembra strano. Per quello che penso che ogni tanto becchi in giro. Magari poi mi sbaglio eh.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    etta non credo che siano tutti così , ci sono quelli che vivono per la famiglia e non cercano altro , se no diciamo che tutti quelli che stanno all'estero hanno le amanti come i marinai in ogni porto . Le categorie sono tante che può capitare non lo metto in dubbio , ma non generalizziamo siamo un tantino ottimisti, sbagliata invece si augura che lui si prende licenze fuori perchè già non è focoso e quindi lei gli è capitato altro , ma avendo messo il sentimento per lei il sesso ora è adrenalinico con l'altro , la voglia gli fa provare picchi che non credo li provi più per suo marito.
    La vita è anche questo prendersi del tempo per vedere se sta bene nella relazione principale , ma ora è piena di dubbi chissà come finirà?
    finirà che ora torna e nulla è mai successo… cercherò di convivere con questa bella, ma altrettanto sbagliata, cosa che mi è successa sperando che nulla venga a galla… hai detto una cosa giusta, sono piena di dubbi… piena di se e di ma, che nessuno può chiarire se non io

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

La tua paura e’ solo quella di essere scoperta giusto? O c’è altro?

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La tua paura e’ solo quella di essere scoperta giusto? O c’è altro?
    Solo quella di essere scoperta
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

e mi dici niente ? Pensa io che cosa mi sarebbe successo meglio non pensarci

7. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    finirà che ora torna e nulla è mai successo… cercherò di convivere con questa bella, ma altrettanto sbagliata, cosa che mi è successa sperando che nulla venga a galla… hai detto una cosa giusta, sono piena di dubbi… piena di se e di ma, che nessuno può chiarire se non io
    nel mio caso vale anche per me che nulla venga a galla , ma confidato ad amici e conoscenti solo in questo e in un altro forum

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #178

Predefinito

nel mio caso vale anche per me che nulla venga a galla , ma confidato ad amici e conoscenti solo in questo e in un altro forum
    io non avendo amiche, perché per lui sono inutili, non ho raccontato nulla a nessuno… solo qui… non conosco la tua storia, forse mi sono persa il 3d devo cercare di recuperarlo

9. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

non detta, solo scritta qua e là in termini generali.
    Comunque sempre di tradimento si tratta
    Ultima modifica di olograf; 31-07-2021 alle 09:22

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #180

Predefinito

non detta, solo scritta qua e là in termini generali.
    Comunque sempre di tradimento si tratta
    “Una storia come tante” appunto…