Una storia come tante - Pagina 19

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24668 Visite

Like Tree137Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    io non avendo amiche, perché per lui sono inutili
    Ma in che senso scusa?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf anche io non ricordavo avessi l’amante.
    E come fate a sentirvi/vedervi?

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma in che senso scusa?
    non ho amiche… nel tempo le ho perse quasi tutte, perché a lui non stavano mai bene, per un motivo o per un altro… l’unica amica che ho è mia sorella, ma vive lontano e ci sentiamo solo per telefono

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ah ma parli del marito giusto?
    Comunque non mi sembra giusto che ti abbia fatto perdere le amiche. Perché hai accettato questa cosa?

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ah ma parli del marito giusto?
    Comunque non mi sembra giusto che ti abbia fatto perdere le amiche. Perché hai accettato questa cosa?
    Non lo so perché l’ho accettato… forse per amor suo

6. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

non ho amiche… nel tempo le ho perse quasi tutte, perché a lui non stavano mai bene, per un motivo o per un altro… l’unica amica che ho è mia sorella, ma vive lontano e ci sentiamo solo per telefono
    Scusa sbagliata ci stai insieme da 15 anni se ho capito bene, 5 da sposata, conoscevi il suo carattere perché te lo sei sposato... come mai non va più bene?…sembra che con sto tradimento tu lo abbia declassato di serie B....e messo sul piedistallo l'amante....prima era diverso?
    Etta87 likes this.

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Scusa sbagliata ci stai insieme da 15 anni se ho capito bene, 5 da sposata, conoscevi il suo carattere perché te lo sei sposato... come mai non va più bene?…sembra che con sto tradimento tu lo abbia declassato di serie B....e messo sul piedistallo l'amante....prima era diverso?
    Ma non posso paragonare le due persone… sono completamente diversi… e non ho messo nessuno sul piedistallo… potessi vi racconterei tutta la mia vita, ma non so chi inciampa qui che magari mi conosce…

8. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Ma non posso paragonare le due persone… sono completamente diversi… e non ho messo nessuno sul piedistallo… potessi vi racconterei tutta la mia vita, ma non so chi inciampa qui che magari mi conosce…
    Perdonami non hai fatto altro che osannare il tuo amante per altro esperto in materia…quindi sa toccare le corde giuste per ciullare, mentre il povero marito si becca critiche da parte tua…come lo definisci questo?...altra cosa se dicevi mi è piaciuto mi ha fatto sangue e ci siamo incastrati…invece butti letame addosso al marito per autoassolverti…cosa che fanno tutti in questo forum…poi ci metti il carico da 11 con i sentimenti ed ecco che il povero marito diventa l’ultima ruota del carro…Posso chiederti… risposta sincera, a tuo marito ci tieni?

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

potessi vi racconterei tutta la mia vita, ma non so chi inciampa qui che magari mi conosce…
    Provaci. Tanto bene o male ci sono tante storie uguali. Anche a me forse capirebbero chi sono, se dovessero inciamparci persone che mi conoscono, ma secondo me è raro. Questo forum in pochi lo conoscono infatti siamo sempre gli stessi a commentare.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Perdonami non hai fatto altro che osannare il tuo amante per altro esperto in materia…quindi sa toccare le corde giuste per ciullare, mentre il povero marito si becca critiche da parte tua…come lo definisci questo?...altra cosa se dicevi mi è piaciuto mi ha fatto sangue e ci siamo incastrati…invece butti letame addosso al marito per autoassolverti…cosa che fanno tutti in questo forum…poi ci metti il carico da 11 con i sentimenti ed ecco che il povero marito diventa l’ultima ruota del carro…Posso chiederti… risposta sincera, a tuo marito ci tieni?
    se ti dico si mi dirai che sono una ******* senza cuore, se ti dico no dirai che ci sto per convenienza… e comunque non ho mai tentato di autoassolvermi, ho detto dall’inizio che per quanto questa cosa è stata bella, e mi abbia dato un attimo di felicità, è tanto sbagliata… non so dove tu vuoi arrivare, ma ti ho già detto anche in privato che non vado fiera di ciò che ho fatto, inutile infierire