Una storia come tante - Pagina 20

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24673 Visite

Like Tree137Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Con tua sorella ne hai parlato? Se sì cosa ne pensa?
    sbagliata92 likes this.

2. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    se ti dico si mi dirai che sono una ******* senza cuore, se ti dico no dirai che ci sto per convenienza… e comunque non ho mai tentato di autoassolvermi, ho detto dall’inizio che per quanto questa cosa è stata bella, e mi abbia dato un attimo di felicità, è tanto sbagliata… non so dove tu vuoi arrivare, ma ti ho già detto anche in privato che non vado fiera di ciò che ho fatto, inutile infierire
    Io non voglio arrivare da nessuna parte, se scrivi in un forum pubblico devi mettere in conto che ci possono essere divergenze di vedute…l’importate che ci siano esternate con educazione…se tu ti senti offesa mi spiace. Ritenevo che questo fosse uno spazio per promuovere una discussione anche riguardo a esperienze per qualcuno sbagliate …Grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato.
    Una discussione è anche e soprattutto un momento di confronto con idee altre rispetto alle proprie, con posizioni di contrasto, anche forte, in relazione alle proprie. Se si vuol promuovere un dibattito non ci ******* ai colpi subiti, ma si prova a smontare il giudizio altrui, si cerca di far capire la propria posizione parlando di se stessi e di ció che si prova. Evidentemente, una simile risposta, non avrebbe fatto altro che palesare ulteriormente la propria pochezza d’animo. In tal caso hai soltanto voluto evitare di riconoscere ció, soprattutto, a te stessa. Prima o poi, peró, è bene che tu sappia che il conto delle nostre azioni ci sarà servito e non dovrebbe farti pensare che ciò che fai, non essendo scoperto, ti viene riconosciuta l’integrità e la onorabilità del ruolo di moglie agli occhi di tuo marito… Ció che conta è l’effettiva realtà di quanto accade… quel che si somma all’esperienza della vita di coppia è una cifra importante ed influente anche se rimane all’altro sconosciuta …Buona vita.

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf anche io non ricordavo avessi l’amante.
    E come fate a sentirvi/vedervi?
    Finita da una decina di anni ora amici verso la situazione di conoscenti.
    Non vedi da quando sono qui ?
    Ultima modifica di olograf; 31-07-2021 alle 14:46

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Io non voglio arrivare da nessuna parte, se scrivi in un forum pubblico devi mettere in conto che ci possono essere divergenze di vedute…l’importate che ci siano esternate con educazione…se tu ti senti offesa mi spiace. Ritenevo che questo fosse uno spazio per promuovere una discussione anche riguardo a esperienze per qualcuno sbagliate …Grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato.
    Una discussione è anche e soprattutto un momento di confronto con idee altre rispetto alle proprie, con posizioni di contrasto, anche forte, in relazione alle proprie. Se si vuol promuovere un dibattito non ci ******* ai colpi subiti, ma si prova a smontare il giudizio altrui, si cerca di far capire la propria posizione parlando di se stessi e di ció che si prova. Evidentemente, una simile risposta, non avrebbe fatto altro che palesare ulteriormente la propria pochezza d’animo. In tal caso hai soltanto voluto evitare di riconoscere ció, soprattutto, a te stessa. Prima o poi, peró, è bene che tu sappia che il conto delle nostre azioni ci sarà servito e non dovrebbe farti pensare che ciò che fai, non essendo scoperto, ti viene riconosciuta l’integrità e la onorabilità del ruolo di moglie agli occhi di tuo marito… Ció che conta è l’effettiva realtà di quanto accade… quel che si somma all’esperienza della vita di coppia è una cifra importante ed influente anche se rimane all’altro sconosciuta …Buona vita.
    a me pare che sei tu che non sei propenso al dialogo, punti il dito e sei fermo sulle tue idee… ho ribadito tantissime volte che la cosa che ho fatto è la più sbagliata del mondo, a prescindere da tutto

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Con tua sorella ne hai parlato? Se sì cosa ne pensa?
    No etta non ne ho mai parlato, ero sul punto di farlo ma poi ho pensato che non avrebbe capito

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    inutile infierire
    Infierire è lo sport preferito per molti in questo forum.
    fioredimaggio75 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Non vedi da quando sono qui ?
    Non sei stato scoperto? Si può convivere a vita con questa cosa?

8. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Infierire è lo sport preferito per molti in questo forum.
    In egual misura di chi non ha argomentazioni e vuole affermare la sua ideologia del "la vita e una sola" ma con il kiulo degli altri

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    In egual misura di chi non ha argomentazioni e vuole affermare la sua ideologia del "la vita e una sola" ma con il kiulo degli altri
    Cosa che io non ho mai detto

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Ma l’avevi mollata tu oppure lei?
    Ultima modifica di Etta87; 31-07-2021 alle 16:36