-
-
-
per il sesso come penso anche te
-
-
Praticamente Etta vai a disturbare a casa di altri 😂
-
Bisogna essere ospitali ahahaha.
Ultima modifica di Etta87; 01-08-2021 alle 10:57
-
Ora esprimo la mia opinione e speriamo senza cartellini perché a quanto paure non si può nemmeno esprimere i pareri qui dentro…che l’avvocato delle cause perse, il porta bandiera delle corna interviene, Immagino che sia conscio che dare valenza da parte sua ai miei commenti e mingiate che dice ha lo stesso valore di un granello di sale nell' oceano
Detto questo, vi quoto elegantemente: fortunatamente, e soprattutto grazie a me, non sono ancora al livello di chi inganna gli altri alle spalle per poi cercare di proiettare il proprio male esistenziale altrove!...@Sbagliata puoi pensare insieme ai tuoi simili quello che ti pare, mi rivolgo a te perché è il tuo 3D …ma leggono anche gli altri...Cara sei fuori strada di brutto ma va bene lo stesso...mi è sembrato di esserci andato pesante tutto qui…senza altri fini…perché esponendo il proprio pensiero bisogna farlo con educazione e il mio intendo non era infierire contro di te…tu sei niente allo squallore e cattiveria che si annida nell’animo di certi individui che io contrasto ogni giorno....ma resto dell’idea senza che nessuno si offenda e lo vengo a scriver qui in questo forum pubblico …che Il traditore è un infame, un vigliacco, uno che trae beneficio dal fare cose senza assumersene la responsabilità, uno che colpisce alle spalle….Provarci con te?...rido mentre scrivo… Tipico ribaltamento di frittata di chi non ha argomentazioni e vuole affermare la sua ideologia….Forum come questo sono un semplice specchio dello squallore che si osserva già abbondantemente fuori… vi dà semplicemente fastidio che se ne parli.... O semplicemente sono discorsi tipici di persone con buonsenso e valori, che scarseggiano sempre più abbondantemente e a quanto pare il male é danneggiare gratuitamente il prossimo ed ingannarlo alle spalle, come fanno i traditori...Fate passare il tutto come se fosse la normalità mente è sfigato chi crede nel matrimonio...Purtroppo I tradimenti tra moglie e marito sembra che non scandalizzano più nessuno, le coppie fedeli sono talmente rare che tra non molto, come i panda, saranno protette con un bollino tipo WWF. -
Perché sono in tanti ma davvero in tanti a tradire Mike. I fedeli sono in netta minoranza.
Poi ci sono quelli che non tradiscono semplicemente perché non hanno occasioni, sia perché non gli capita, sia perché magari vanno con altre donne solo se imboccati.
Molti fedeli sono solo peccatori senza occasioni appunto.
90% è la donna che sceglie l’uomo. Una donna si lascia corteggiare/conquistare solo da chi ha già scelto.
Vero che le cose si fanno in due, ma se un uomo tradisce è perché in qualche modo l’altra persona gli ha dato il “via libera”, come è successo a me con il prof.ad esempio. Se non gli avessi mostrato di starci non penso mi avrebbe mai chiesto di uscire.
I peggiori restano comunque i seriali. -
Non si cade sopra un pisello per caso….Una persona onesta quando non ama più non tradisce ma lascia quella persona e va avanti con la sua vita. La colpa è anche di chi si fa passare tutto questo, io non lo permetterei mai(ne farei mai del male al partner ed ai miei figli distruggendo una famiglia intera in una maniera peggiore rispetto al normale divorzio) perché ho una dignità e queste persone non meritano perdono perché tanto lo rifaranno di nuovo nel 90% dei casi e non gli frega nulla del partner, solo del supporto economico e del loro piacere personale.
Qui non riescono ad ammettere di essere sbagliati/e (non tutte) e scusate se vi offendete ma anche molto egoisti. Si gioca con i sentimenti del partner mancandogli completamente di rispetto, umiliandolo e sfruttandolo economicamente e se ci sono figli di mezzo ancora più irresponsabili, come una sanguisuga lo fa col sangue (non tutti ma alcuni si). -
Assolutamente d’accordo. Vedi, il motivo principale del tradimento secondo me è quella “novità” che manca dopo anni di “minestra riscaldata”, quel qualcosa di alternativo.
Poi fondamentalmente non cambierebbero mai le loro vite, però gli piace mangiare in un piatto nuovo, perché la novità intriga.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it