Una storia come tante - Pagina 22

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 21240 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è online Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh sono comunque tanti 4-5 anni con l’amante.
    mica sempre mi hai chiesto il periodo quindi ti ho segnalato l'arco di tempo
    Etta87 likes this.

2. sasha1 sasha1 è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Jul 2021 #212

Predefinito

Sbagliata, comunque restando in tema “paura di essere scoperti”, ti racconto una cosa.
    Anni fa mi sentivo/uscivo con uno neo-sposato, mentre la moglie era praticamente incinta, ma eravamo usciti tipo tre volte forse.
    Era solo ses.so perché la moglie da quando era incinta non gliela dava più. Per poterci vedere, ovviamente, era dovuto farsi venire a prendere tutte le volte da un suo amico perché altrimenti non avrebbe avuto scuse.
    Per sentirci praticamente andava in bagno, la sera, quando la moglie dormiva. 😄
    A parte che tradire la moglie incinta è disgustoso ma tu perché lo facevi?

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è online Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

per il sesso come penso anche te
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #214

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    A parte che tradire la moglie incinta è disgustoso ma tu perché lo facevi?
    Incinta o non incinta poco cambia. Anche chi tradisce e ha già figli è comunque disgustoso.
    Io perché ho la trasgressione degli uomini sposati se non si era capito. 😄

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #215

Predefinito

Praticamente Etta vai a disturbare a casa di altri 😂

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #216

Predefinito

Bisogna essere ospitali ahahaha.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 01-08-2021 alle 10:57

7. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    hai dimenticato l’ipocrisia visto che mi ha scritto in privato scusandosi per i toni
    Ora esprimo la mia opinione e speriamo senza cartellini perché a quanto paure non si può nemmeno esprimere i pareri qui dentro…che l’avvocato delle cause perse, il porta bandiera delle corna interviene, Immagino che sia conscio che dare valenza da parte sua ai miei commenti e mingiate che dice ha lo stesso valore di un granello di sale nell' oceano

Detto questo, vi quoto elegantemente: fortunatamente, e soprattutto grazie a me, non sono ancora al livello di chi inganna gli altri alle spalle per poi cercare di proiettare il proprio male esistenziale altrove!...@Sbagliata puoi pensare insieme ai tuoi simili quello che ti pare, mi rivolgo a te perché è il tuo 3D …ma leggono anche gli altri...Cara sei fuori strada di brutto ma va bene lo stesso...mi è sembrato di esserci andato pesante tutto qui…senza altri fini…perché esponendo il proprio pensiero bisogna farlo con educazione e il mio intendo non era infierire contro di te…tu sei niente allo squallore e cattiveria che si annida nell’animo di certi individui che io contrasto ogni giorno....ma resto dell’idea senza che nessuno si offenda e lo vengo a scriver qui in questo forum pubblico …che Il traditore è un infame, un vigliacco, uno che trae beneficio dal fare cose senza assumersene la responsabilità, uno che colpisce alle spalle….Provarci con te?...rido mentre scrivo… Tipico ribaltamento di frittata di chi non ha argomentazioni e vuole affermare la sua ideologia….Forum come questo sono un semplice specchio dello squallore che si osserva già abbondantemente fuori… vi dà semplicemente fastidio che se ne parli.... O semplicemente sono discorsi tipici di persone con buonsenso e valori, che scarseggiano sempre più abbondantemente e a quanto pare il male é danneggiare gratuitamente il prossimo ed ingannarlo alle spalle, come fanno i traditori...Fate passare il tutto come se fosse la normalità mente è sfigato chi crede nel matrimonio...Purtroppo I tradimenti tra moglie e marito sembra che non scandalizzano più nessuno, le coppie fedeli sono talmente rare che tra non molto, come i panda, saranno protette con un bollino tipo WWF.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Fate passare il tutto come se fosse la normalità mente è sfigato chi crede nel matrimonio...Purtroppo I tradimenti tra moglie e marito sembra che non scandalizzano più nessuno, le coppie fedeli sono talmente rare che tra non molto, come i panda, saranno protette con un bollino tipo WWF.
    Perché sono in tanti ma davvero in tanti a tradire Mike. I fedeli sono in netta minoranza.
    Poi ci sono quelli che non tradiscono semplicemente perché non hanno occasioni, sia perché non gli capita, sia perché magari vanno con altre donne solo se imboccati.
    Molti fedeli sono solo peccatori senza occasioni appunto.
    90% è la donna che sceglie l’uomo. Una donna si lascia corteggiare/conquistare solo da chi ha già scelto.
    Vero che le cose si fanno in due, ma se un uomo tradisce è perché in qualche modo l’altra persona gli ha dato il “via libera”, come è successo a me con il prof.ad esempio. Se non gli avessi mostrato di starci non penso mi avrebbe mai chiesto di uscire.
    I peggiori restano comunque i seriali.

9. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Perché sono in tanti ma davvero in tanti a tradire Mike. I fedeli sono in netta minoranza.
    Poi ci sono quelli che non tradiscono semplicemente perché non hanno occasioni, sia perché non gli capita, sia perché magari vanno con altre donne solo se imboccati.
    Molti fedeli sono solo peccatori senza occasioni appunto.
    90% è la donna che sceglie l’uomo. Una donna si lascia corteggiare/conquistare solo da chi ha già scelto.
    Vero che le cose si fanno in due, ma se un uomo tradisce è perché in qualche modo l’altra persona gli ha dato il “via libera”, come è successo a me con il prof.ad esempio. Se non gli avessi mostrato di starci non penso mi avrebbe mai chiesto di uscire.
    I peggiori restano comunque i seriali.
    Non si cade sopra un pisello per caso….Una persona onesta quando non ama più non tradisce ma lascia quella persona e va avanti con la sua vita. La colpa è anche di chi si fa passare tutto questo, io non lo permetterei mai(ne farei mai del male al partner ed ai miei figli distruggendo una famiglia intera in una maniera peggiore rispetto al normale divorzio) perché ho una dignità e queste persone non meritano perdono perché tanto lo rifaranno di nuovo nel 90% dei casi e non gli frega nulla del partner, solo del supporto economico e del loro piacere personale.
    Qui non riescono ad ammettere di essere sbagliati/e (non tutte) e scusate se vi offendete ma anche molto egoisti. Si gioca con i sentimenti del partner mancandogli completamente di rispetto, umiliandolo e sfruttandolo economicamente e se ci sono figli di mezzo ancora più irresponsabili, come una sanguisuga lo fa col sangue (non tutti ma alcuni si).

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    queste persone non meritano perdono perché tanto lo rifaranno di nuovo nel 90% dei casi e non gli frega nulla del partner, solo del supporto economico e del loro piacere personale.
    Assolutamente d’accordo. Vedi, il motivo principale del tradimento secondo me è quella “novità” che manca dopo anni di “minestra riscaldata”, quel qualcosa di alternativo.
    Poi fondamentalmente non cambierebbero mai le loro vite, però gli piace mangiare in un piatto nuovo, perché la novità intriga.