-
Etta...un ristretto numero di maschi se lo può permettere di essere ricercato..per il resto è scontro per accaparrarsi quello che rimane...e anche quello che rimane ha alzato la propria asticella...per cui..🤔😁😂
-
Ma no dai. Il tutto dipende se ci si piace o meno.
-
Ma guarda Etta che la generazione mia, di Fausto , di Hannibal tanto per fare nomi ha quella consapevolezza, quell’autostima che non noto nei giovanissimi di oggi...oggi si ha paura di affrontare le sfide direttamente, e ci si arrende alle prime difficoltà...e poi il mondo di oggi è più competitivo..😜😉
-
Secondo me bisogna lanciarsi quando si capisce che dall’altra parte c’è un minimo di interesse. Se io noto che l’altra persona non mi caga allora non ci provo nemmeno. Io prof.ho visto fin da subito che aveva interesse e allora mi sono lanciata. Idem con il macellaio farò così.
Prima invece ho raggiunto un piccolo obiettivo che avevo da qualche giorno: farmi una chiacchierata con il proprietario del bagno della mia spiaggia.
Ho notato che mi saluta sempre lanciandomi sguardi. Oggi avevo su dei pantalonicini corti ( tipo di quelli sportivi per intenderci ) e un top.
Mi sono fermata dietro alle cabine, poco prima dell’uscita, e dopo qualche secondo e’ passato. Io stavo facendo finta di sistemarmi allo specchio. Ha lanciato una battuta sul tempo ( che oggi fa cagher ), ed io ho continuato, e così abbiamo fatto due chiacchiere.
Non ho fatto battutine strane perchè comunque devo vederlo tutti i giorni e non si sa mai. 😄
Però mi fa un ses.so. 😁 -
Prima la gente era povera e non aveva né i soldi per prendersi cura di sé, né il tempo. Quindi i tradimenti sono aumentati anche perché il tenore di vita permette più cose e resto convinta che negli strati più bassi della popolazione succede meno, molto meno ancora oggi!
Credo comunque che per ogni i maschio di una volta che tradiva mi sa che ci sarà stata una donna che faceva altrettanto o andavano solo a prostitute?Ultima modifica di straightahead; 02-08-2021 alle 12:41
-
Straightahead sicuramente i tradimenti avvengono di più quando l’uomo ha i soldi o è potente. Ci sono un sacco di arrampicatrici sociali e l’uomo benestante fa gola.
Non a caso quasi tutti i personaggi importanti hanno l’amante.
Però avvengono molto anche nel basso rango.
Dipende tutto dalle persone. -
Ho l'impressione che tu non abbia capito quello che ho inteso dire io: a mio avviso, anche 50 anni fa in Occidente la situazione sarebbe potuta essere identica a quella attuale - k ...parliamo del 71.... - mancavano però le condizioni LOGISTICHE ecomunque , anche se lo stato delle cose e l'evoluzione del costume non erano certo quelli odierni, all'epoca le donne (specie se di città) già cornificavano parecchio . Forse tu confondi il 1971 col 1951 o peggio ancora.
-
Mi sa che vi state confondendo con i primi del ‘900. 😅😅
-
Comunque, per chi è interessato, stasera su canale 5 fanno “Terapia di coppia per amanti”.
Io mi sa che lo guarderò. -
Che difficile resistere alla tentazione di vederlo… datemi 10 buoni motivi per non farlo… vi prego 😩
♾
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it