Una storia come tante - Pagina 25

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 20982 Visite

Like Tree136Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #241

Predefinito

Etta...un ristretto numero di maschi se lo può permettere di essere ricercato..per il resto è scontro per accaparrarsi quello che rimane...e anche quello che rimane ha alzato la propria asticella...per cui..🤔😁😂

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #242

Predefinito

Ma no dai. Il tutto dipende se ci si piace o meno.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #243

Predefinito

Ma guarda Etta che la generazione mia, di Fausto , di Hannibal tanto per fare nomi ha quella consapevolezza, quell’autostima che non noto nei giovanissimi di oggi...oggi si ha paura di affrontare le sfide direttamente, e ci si arrende alle prime difficoltà...e poi il mondo di oggi è più competitivo..😜😉

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #244

Predefinito

Secondo me bisogna lanciarsi quando si capisce che dall’altra parte c’è un minimo di interesse. Se io noto che l’altra persona non mi caga allora non ci provo nemmeno. Io prof.ho visto fin da subito che aveva interesse e allora mi sono lanciata. Idem con il macellaio farò così.
    Prima invece ho raggiunto un piccolo obiettivo che avevo da qualche giorno: farmi una chiacchierata con il proprietario del bagno della mia spiaggia.
    Ho notato che mi saluta sempre lanciandomi sguardi. Oggi avevo su dei pantalonicini corti ( tipo di quelli sportivi per intenderci ) e un top.
    Mi sono fermata dietro alle cabine, poco prima dell’uscita, e dopo qualche secondo e’ passato. Io stavo facendo finta di sistemarmi allo specchio. Ha lanciato una battuta sul tempo ( che oggi fa cagher ), ed io ho continuato, e così abbiamo fatto due chiacchiere.
    Non ho fatto battutine strane perchè comunque devo vederlo tutti i giorni e non si sa mai. 😄
    Però mi fa un ses.so. 😁

5. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #245

Predefinito

Prima la gente era povera e non aveva né i soldi per prendersi cura di sé, né il tempo. Quindi i tradimenti sono aumentati anche perché il tenore di vita permette più cose e resto convinta che negli strati più bassi della popolazione succede meno, molto meno ancora oggi!

Credo comunque che per ogni i maschio di una volta che tradiva mi sa che ci sarà stata una donna che faceva altrettanto o andavano solo a prostitute?
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di straightahead; 02-08-2021 alle 12:41

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #246

Predefinito

Straightahead sicuramente i tradimenti avvengono di più quando l’uomo ha i soldi o è potente. Ci sono un sacco di arrampicatrici sociali e l’uomo benestante fa gola.
    Non a caso quasi tutti i personaggi importanti hanno l’amante.
    Però avvengono molto anche nel basso rango.
    Dipende tutto dalle persone.

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Dec 2020 #247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Il motivo è che il mondo è cambiato e il maschio ha perso il ruolo centrale che aveva sempre avuto nella nostra Società.
    Per chi non si rassegna al cambiamento, pero, c'è una alternativa: nei Paesi Musulmani i baldi giovanotti talebani ancora riescono a difendere i loro privilegi a colpi di lapidazione delle scostumate.
    Volendo ci si può trasferire... Finché dura...
    Ho l'impressione che tu non abbia capito quello che ho inteso dire io: a mio avviso, anche 50 anni fa in Occidente la situazione sarebbe potuta essere identica a quella attuale - k ...parliamo del 71.... - mancavano però le condizioni LOGISTICHE ecomunque , anche se lo stato delle cose e l'evoluzione del costume non erano certo quelli odierni, all'epoca le donne (specie se di città) già cornificavano parecchio . Forse tu confondi il 1971 col 1951 o peggio ancora.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #248

Predefinito

Mi sa che vi state confondendo con i primi del ‘900. 😅😅

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #249

Predefinito

Comunque, per chi è interessato, stasera su canale 5 fanno “Terapia di coppia per amanti”.
    Io mi sa che lo guarderò.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Jul 2021 #250

Predefinito

Che difficile resistere alla tentazione di vederlo… datemi 10 buoni motivi per non farlo… vi prego 😩