Una storia come tante - Pagina 26

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24673 Visite

Like Tree137Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #251

Predefinito

Un solo buon motivo : ti sei già pentita una volta, ti pentiresti un'altra volta, passata l'euforia del momento... Pensa a come andresti a dormire più serena la sera senza la paura di esser scoperta o senza sensi di colpa...

QUOTE=sbagliata92;4445921]Che difficile resistere alla tentazione di vederlo… datemi 10 buoni motivi per non farlo… vi prego 😩[/QUOTE]
    sbagliata92 and luca9028 like this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Un solo motivo: lui vuole solo ses.so e a te non sta bene.

Se invece hai cambiato idea e’ un altro discorso.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Un solo motivo: lui vuole solo ses.so e a te non sta bene.

Se invece hai cambiato idea e’ un altro discorso.
    lui non mi ha mai chiesto solo quello…

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Un solo buon motivo : ti sei già pentita una volta, ti pentiresti un'altra volta, passata l'euforia del momento... Pensa a come andresti a dormire più serena la sera senza la paura di esser scoperta o senza sensi di colpa...

[/QUOTE]

Io non se riuscirei ad avere una storia parallela.
    Se dovesse piacermi un altro automaticamente non mi piacerebbe più l’attuale.
    Infatti ho sempre lasciato i fidanzati vecchi per i nuovi. Mi sono sempre lanciata verso le novità senza pentirmene. Non tornerei mai con nessuno di loro.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio

QUOTE=sbagliata92;4445921]Che difficile resistere alla tentazione di vederlo… datemi 10 buoni motivi per non farlo… vi prego 😩
    [/QUOTE]

Si questo è vero… ma non è stato pentimento… forse dovrei smettere di sentirlo anche per messaggio e alle chiamate

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    lui non mi ha mai chiesto solo quello…
    Ma mica l’avevi scritto all’inizio del 3d?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

forse dovrei smettere di sentirlo anche per messaggio e alle chiamate[/QUOTE]

Già che lo senti per telefono è perché lo vuoi. A questo punto se fai 30 fai anche 31 no?

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,678 Membro dal May 2017 #258

Predefinito

Se vuoi chiudere davvero devi farlo completamente.
    Quindi molla i messaggini e le telefonate.
    Altrimenti ti tormenti e basta.
    Etta87 likes this.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #259

Predefinito

Lo so che tutto sarebbe più facile se mollassi tutto e mi concentrerei sul dimenticare… non dovrei nemmeno scaricare su mio marito la colpa del tradimento… ma ragazze credetemi è tornato da 10 giorni e non ha proposto nulla per uscire un po’, avevo organizzato un weekend fuori porta ma me l’ha fatto disdire perché non gli andava quello che avevo scelto, se organizzo un’uscita alla fine cambia sempre idea, nessuna giornata al mare… è frustrante! Etta ti prego evita la frase “mollalo se non lo ami” perché è molto più complicato di come la si pensi
    ipazia73 likes this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che tu non abbia capito quello che ho inteso dire io: a mio avviso, anche 50 anni fa in Occidente la situazione sarebbe potuta essere identica a quella attuale - k ...parliamo del 71.... - mancavano però le condizioni LOGISTICHE ecomunque , anche se lo stato delle cose e l'evoluzione del costume non erano certo quelli odierni, all'epoca le donne (specie se di città) già cornificavano parecchio . Forse tu confondi il 1971 col 1951 o peggio ancora.
    Ok, facciamo 60 anni invece che 50.. O 70, se preferisci.,..
    Mihii, che puntigliosi che siete...
    sbagliata92 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"