-
Ma lui si è fatto sentire?
-
-
No non è solo mia… ho detto così perché lui non avendo un lavoro stabile finiremo per scannarci per 4 spiccioli, se mai si arriva ad una separazione…
con l’extra non mi vedo da circa un mese (salvo quei 10 minuti in un parcheggio del centro commerciale per farmi gli auguri di compleanno e darmi il regalo) ma ci sentiamo per messaggio e qualche volta per telefono… ho provato a dirgli che è meglio non sentirci ma lui mi ha chiesto di poter restare nella mia vita anche senza vederci, sono importante e non vuole perdermi… anche se so che è sbagliato, ma parlare con lui mi da pace, non so come spiegarlo, alcune volte è l’unica persona con cui parlo in tutta la giornata…Ultima modifica di sbagliata92; 05-08-2021 alle 14:47
-
-
Situazione complicata.....
anche io avevo tanto da perdere, e alla fine ho preferito non saltare nel vuoto,
il discorso è che ormai siete invischiati fino al collo, non potete fare a meno l'uno dell'altra,
vi continuate a sentire e appena il senso di colpa che provi si sarà affievolito, vi rivedrete ancora
e tu lo accoglierai dentro di te facendo l'amore come mai l'avete fatto nella prima... e si riparte,
sensi di colpa.... basta smettiamola.... e avanti fino a che qualcuno dei coniugi scopre qualcosa.
e allora solo a questo punto.... probabilmente riuscirete a smettere... ma solo se i vostri coniugi non cacciano l'uno o l'altra di casa,
li sarebbe un dramma.
Io sono stato fortunato diciamo che mia moglie nello scoprirlo mi ha tenuto più stretto di prima.
Se con il tempo riesci a gestire l'ansia, e avete la testa per fare le cose fatte bene e con il cervello, potresti continuare a godertelo per un pò di tempo,
poi inevitabilmente si soffrirà e finirà, ma avrai vissuto intensamente questa parte di doppia vita.
W l'amore -
Probabilmente se mio marito lo scoprisse darebbe di matto, lui e la mamma mi perseguiterebbero a vita… nonostante la mamma abbia fatto carne da macello durante il matrimonio… credimi, è brutto dirlo, non ho sensi di colpa, perché per la prima volta in vita mia ho fatto di testa mia e sono stata bene… ed hai ragione nel dire che se oggi lui mi chiedesse di rivederlo lo rifarei, come l’ho fatto 15 giorni fa per 2 minuti… tu sei stato fortunato, spero che era solo una sbandata e che sei ritornato sulla retta via perché davvero lo volevi
♾ -
Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 15:17
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it