Una storia come tante - Pagina 28

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24673 Visite

Like Tree137Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma lui si è fatto sentire?
    sbagliata92 likes this.

2. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    sono cambiata io… a prescindere dal tradimento, mi devo riprendere la mia vita in mano… ma devo trovare una stabilità economica… ho comunque una figlia da crescere

Ma la figlia non sarà solo tua... o se lo è per motivi che non so, miscuso per il commento.
    Etta87 likes this.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straightahead Visualizza Messaggio
    Ma la figlia non sarà solo tua... o se lo è per motivi che non so, miscuso per il commento.
    No non è solo mia… ho detto così perché lui non avendo un lavoro stabile finiremo per scannarci per 4 spiccioli, se mai si arriva ad una separazione…
    con l’extra non mi vedo da circa un mese (salvo quei 10 minuti in un parcheggio del centro commerciale per farmi gli auguri di compleanno e darmi il regalo) ma ci sentiamo per messaggio e qualche volta per telefono… ho provato a dirgli che è meglio non sentirci ma lui mi ha chiesto di poter restare nella mia vita anche senza vederci, sono importante e non vuole perdermi… anche se so che è sbagliato, ma parlare con lui mi da pace, non so come spiegarlo, alcune volte è l’unica persona con cui parlo in tutta la giornata…
    Ultima modifica di sbagliata92; 05-08-2021 alle 15:47

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #274

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma lui si è fatto sentire?
    Si etta, mi manda il buongiorno e la buonanotte ogni giorno, mi chiede come sto e se non ho nessuno che mi fissa restiamo a chattare per molto tempo… ieri ci siamo anche sentiti per telefono dopo più di 10 giorni

5. Captainxxx Captainxxx è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Sep 2020 #275

Predefinito

Assolutamente… lui ha tanto da perdere
    Situazione complicata.....
    anche io avevo tanto da perdere, e alla fine ho preferito non saltare nel vuoto,
    il discorso è che ormai siete invischiati fino al collo, non potete fare a meno l'uno dell'altra,
    vi continuate a sentire e appena il senso di colpa che provi si sarà affievolito, vi rivedrete ancora
    e tu lo accoglierai dentro di te facendo l'amore come mai l'avete fatto nella prima... e si riparte,
    sensi di colpa.... basta smettiamola.... e avanti fino a che qualcuno dei coniugi scopre qualcosa.
    e allora solo a questo punto.... probabilmente riuscirete a smettere... ma solo se i vostri coniugi non cacciano l'uno o l'altra di casa,
    li sarebbe un dramma.
    Io sono stato fortunato diciamo che mia moglie nello scoprirlo mi ha tenuto più stretto di prima.

Se con il tempo riesci a gestire l'ansia, e avete la testa per fare le cose fatte bene e con il cervello, potresti continuare a godertelo per un pò di tempo,
    poi inevitabilmente si soffrirà e finirà, ma avrai vissuto intensamente questa parte di doppia vita.
    W l'amore

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Captainxxx Visualizza Messaggio
    Situazione complicata.....
    anche io avevo tanto da perdere, e alla fine ho preferito non saltare nel vuoto,
    il discorso è che ormai siete invischiati fino al collo, non potete fare a meno l'uno dell'altra,
    vi continuate a sentire e appena il senso di colpa che provi si sarà affievolito, vi rivedrete ancora
    e tu lo accoglierai dentro di te facendo l'amore come mai l'avete fatto nella prima... e si riparte,
    sensi di colpa.... basta smettiamola.... e avanti fino a che qualcuno dei coniugi scopre qualcosa.
    e allora solo a questo punto.... probabilmente riuscirete a smettere... ma solo se i vostri coniugi non cacciano l'uno o l'altra di casa,
    li sarebbe un dramma.
    Io sono stato fortunato diciamo che mia moglie nello scoprirlo mi ha tenuto più stretto di prima.

Se con il tempo riesci a gestire l'ansia, e avete la testa per fare le cose fatte bene e con il cervello, potresti continuare a godertelo per un pò di tempo,
    poi inevitabilmente si soffrirà e finirà, ma avrai vissuto intensamente questa parte di doppia vita.
    W l'amore
    Probabilmente se mio marito lo scoprisse darebbe di matto, lui e la mamma mi perseguiterebbero a vita… nonostante la mamma abbia fatto carne da macello durante il matrimonio… credimi, è brutto dirlo, non ho sensi di colpa, perché per la prima volta in vita mia ho fatto di testa mia e sono stata bene… ed hai ragione nel dire che se oggi lui mi chiedesse di rivederlo lo rifarei, come l’ho fatto 15 giorni fa per 2 minuti… tu sei stato fortunato, spero che era solo una sbandata e che sei ritornato sulla retta via perché davvero lo volevi

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

mi manda il buongiorno e la buonanotte ogni giorno, mi chiede come sto e se non ho nessuno che mi fissa restiamo a chattare per molto tempo… ieri ci siamo anche sentiti per telefono dopo più di 10 giorni
    Ma come fanno a non sgamarvi? Ma in generale tutti eh.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

li sarebbe un dramma.
    E poi non l’hai più tradita?

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

non ho sensi di colpa
    Ma mica dicevi di sì?

10. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #280

Predefinito

E come va ora con tua moglie? Lei sembra aver accusato bene il colpo e tu che hai rinunciato alla tua amante? Avete proprio chiuso o state solo aspettando il momento opportuno per ricominciare appena si calmano le acque?
    Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 16:17