Una storia come tante - Pagina 29

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24673 Visite

Like Tree137Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma come fanno a non sgamarvi? Ma in generale tutti eh.
    Ci scriviamo sullo stato whatsapp… se possiamo poi usiamo le chat segrete di telegram che poi cancelliamo…
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Se è rimasto con la moglie si presume che tenga molto di più a lei. Come giusto che sia in realtà.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #283

Predefinito

Se è rimasto con la moglie si presume che tenga molto di più a lei. Come giusto che sia in realtà.
    Beh è stato detto tante volte, per amor dei figli, specialmente se sono piccoli, si fanno scelte che vanno contro la nostra felicità… anche rimanere incastrati in un matrimonio oramai naufragato
    Ultima modifica di sbagliata92; 05-08-2021 alle 16:23

4. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #284

Predefinito

Lo auguro a tutti e due di aver ritrovato la loro coppia. Non so a quanti succeda, ma immagino possa succedere. Certe esperienze segnano le persone e talvolta insegnano.
    sbagliata92, luca9028 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 16:29

5. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Beh è stato detto tante volte, per amor dei figli, specialmente se sono piccoli, si fanno scelte che vanno contro la nostra felicità… anche rimanere incastrati in un matrimonio oramai naufragato
    Non e detto che sia così….la scelta di rimanere con la moglie non è stata una sua prerogativa o amore verso di lei, se no non l’avrebbe tradita…ma ben si dal perdono della moglie…non è stato secondo me un atto di magnanimità nei confronti del partner: ma un atto d’amore verso sé stessa…perché evidentemente a prescindere dai figli, dal mutuo, dalle bollette…ci tiene, lo ama e crede ancora nel loro progetto di vita….spero che l’ utente perdonato non sia recidivo e colga questa opportunità come un gesto amorevole nei suoi confronti. Attenzione senza perdono vero aleggia il rancore e la sfiducia e non c'è famiglia, si è soltanto persone sotto lo stesso tetto.
    Etta87 and Captainxxx like this.

6. Mike72 Mike72 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016
    Località Sicilia

Predefinito

No non è solo mia… ho detto così perché lui non avendo un lavoro stabile finiremo per scannarci per 4 spiccioli, se mai si arriva ad una separazione…
    Spero ti renda conto che stai contribuendo con le tue energie a tenere in piedi nient'altro che una facciata rovinosa di un'unione fallita. Le persone vanno a limite poste di fronte a scelte ed alla realtà dei fatti, in caso contrario é il tuo valore che devi porre in primo piano, e non di meno portando alla luce se necessario la spazzatura che in troppi nascondono sotto al tappeto mentre cercano affannosamente di aggrapparsi ad altre persone per non sprofondare. Considera questa strada e questo spunto di riflessione che ti offro.
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

per amor dei figli, specialmente se sono piccoli, si fanno scelte che vanno contro la nostra felicità… anche rimanere incastrati in un matrimonio oramai naufragato
    Io non lo farei mai. Se stessi ancora col mio ex marito e trovassi un amante che lasciasse tutto per me e siamo innamorati mollerei tutto pure io.
    La serenità prima di tutto.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    Attenzione senza perdono vero aleggia il rancore e la sfiducia e non c'è famiglia, si è soltanto persone sotto lo stesso tetto.
    Ci vuole coraggio comunque a perdonare un tradimento.

9. Captainxxx Captainxxx è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Sep 2020 #289

Predefinito

Probabilmente se mio marito lo scoprisse darebbe di matto, lui e la mamma mi perseguiterebbero a vita… nonostante la mamma abbia fatto carne da macello durante il matrimonio… credimi, è brutto dirlo, non ho sensi di colpa, perché per la prima volta in vita mia ho fatto di testa mia e sono stata bene… ed hai ragione nel dire che se oggi lui mi chiedesse di rivederlo lo rifarei, come l’ho fatto 15 giorni fa per 2 minuti… tu sei stato fortunato, spero che era solo una sbandata e che sei ritornato sulla retta via perché davvero lo volevi
    Non era una sbandata, ero innamorato perso, e lei anche.
    Ho anteposto il bene dei miei figli,
    la paura di fare un'errore perchè in casa mia c'era comunque un clima più che sereno,
    come dicevo in altro post, la paura che lei si stufasse di me e quindi ritrovarmi a quarant'anni e passa da solo,
    con dietro una famiglia sfasciata e senza la mia amante accanto.
    La paura di non bastargli nonostante a parole ero tutto per lei, ma a volte mi faceva ingelosire con comportamenti
    che non mi piacevano.

Snocciola meglio il discorso della carne da macello durante il matrimonio, vorrei capire meglio con chi hai a che fare.

10. Captainxxx Captainxxx è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Sep 2020 #290

Predefinito

E poi non l’hai più tradita?
    No.... ma la storia è piuttosto fresca per cui la risposta ha poca attendibilità