-
Ahahaha Fiore...,
che bricconcella che sei... 😁
Ma no dai..., quando si ricordano di prendere le medicine..., non sono neanche così male... 😉
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
@Etta
Se è una storia come tante la trama sarà questa:
Sposati entrambi con famiglia. GIUSTO
Colleghi di lavoro. PER FORTUNA NO
Lui vuole ses.so ma lei vorrebbe qualcosa di più.
DIREI PIÙ IL CONTRARIO
Lui non vuole. NO
Lei vuole mollarlo. PER TUTTA LE CONSEGUENZE
A quel punto lui vede il suo giocattolo allontanarsi e la tampina. MMMM NO♾ -
In pratica se non è zuppa è pan bagnato.
😁
Le solite fregnacce 😩
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Sono qua ...quando non ho una mazza😁 da fare
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Sbagliata e allora raccontaci tu perché non ci hai ancora detto niente praticamente. 😄
-
-
Entrambi sposati con prole, io 30 lui 45… conosciuti per caso… mi sono fatta trascinare, è stato tutto davvero bello, tanto, troppo… 3 mesi di sole chat e poi ci siamo visti, le prima volte nulla è successo poi l’inevitabile… non mi pento perché sono stata davvero bene… ma ho tirato il freno perché la paura di essere scoperta è molto più grande del resto… come la maggior parte delle storie lette qui, lui mi faceva stare bene e non solo sessualmente… il danno è fatto lo so, ma devo tentar di salvar il salvabile… Spero con tutta me stessa di aver eliminato ogni traccia per non essere scoperta… sono una brutta persona lo so… perché lo scrivo qui? Non lo so, ma non ho con chi parlare di questa cosa…
-
Sbagliata non ho capito, tu vuoi chiudere perché la paura di essere scoperta e i sensi di colpa sono più forti, giusto?
O vuoi continuare e pure lui?Ultima modifica di Etta87; 26-07-2021 alle 10:42
-
Sbandata,
Non sei una brutta persona hai solo preso una sbandata, però se la hai presa dovresti piuttosto interrogarti sul perché della stessa, ossia cosa manca nel mio matrimonio, vale la pena rimetterlo in sesto, oppure è meglio salutare l’ufficiale ed ognuno per la sua strada?
Queste sono domande a cui tu solo puoi rispondere.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it