Una storia come tante - Pagina 5

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 24635 Visite

Like Tree137Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non credo voglia lasciare l’ufficiale.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sbagliata non ho capito, tu vuoi chiudere perché la paura di essere scoperta e i sensi di colpa sono più forti, giusto?
    O vuoi continuare e pure lui?
    La paura di essere scoperta è troppo grande… non ho una famiglia alle spalle che possa aiutarmi nel caso succedesse qualcosa

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sbandata,
    Non sei una brutta persona hai solo preso una sbandata, però se la hai presa dovresti piuttosto interrogarti sul perché della stessa, ossia cosa manca nel mio matrimonio, vale la pena rimetterlo in sesto, oppure è meglio salutare l’ufficiale ed ognuno per la sua strada?
    Queste sono domande a cui tu solo puoi rispondere.
    I motivi per la quale è successo sono tanti… ma ho una figlia da crescere… lavoricchio ma comunque vivo in un paese da sola senza grandi supporti familiari… e non voglio in nessun modo mettere a repentaglio la famiglia dell’altro… è tutto complicato sento solo di aver fatto una grandissima *******

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quindi vuoi chiudere?

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    La paura di essere scoperta è troppo grande…
    Praticamente come il mio prof. Stessa motivazione.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Praticamente come il mio prof. Stessa motivazione.
    ho letto del prof… si più o meno così… in verità ho già chiuso, anche se ci sentiamo via messaggio di tanto in tanto… tra me e l’altro si era istaurato un bel rapporto, a prescindere dall’atto sessuale in se… ma ho dovuto, anche se per la prima volta in vita mia ero felice… sto insieme a mio marito da sempre sono 15 anni di cui 5 di matrimonio e una figlia avuta giovanissima…

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ma il tuo extra nel caso lo farebbe il grande passo, oppure lo esclude a priori?

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si è sempre in tempo per rifarsi una nuov vita.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ma il tuo extra nel caso lo farebbe il grande passo, oppure lo esclude a priori?
    Assolutamente… lui ha tanto da perdere

10. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    ho letto del prof… si più o meno così… in verità ho già chiuso, anche se ci sentiamo via messaggio di tanto in tanto… tra me e l’altro si era istaurato un bel rapporto, a prescindere dall’atto sessuale in se… ma ho dovuto, anche se per la prima volta in vita mia ero felice… sto insieme a mio marito da sempre sono 15 anni di cui 5 di matrimonio e una figlia avuta giovanissima…
    In che senso per la prima in vita tua eri felice?