Una storia come tante - Pagina 7

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-07-2021 - 293 messaggi - 22692 Visite

Like Tree137Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Meno male qualcuno che capisce. No perché tutti pensano che semplicemente si era stufato e basta ma non era così. 😄
    Lo capisco perché non è facile addentrarsi in qualcosa di così grande… specialmente quando ci sono figli o comunque compagni con la quale si è condiviso un percorso di vita… sarebbe più facile non cadere in tentazione e nessuno soffrirebbe, è vero… ma… l’occasione fa l’uomo ladro
    Etta87 likes this.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Quindi tu non gli stai scrivendo ma ti cerca lui?
    Lui mi cerca continuamente… pensa che le mie sono solo paranoie… effettivamente mio marito non sospetta nulla, anche perché lavora lontano da casa e siamo stati molto attenti… c’è tanta voglia di vederlo, di vivermi questo momento, ma non riesco, ho così tanta paura… ne verrebbe fuori un macello…
    -è la prima e credo l’ultima volta che ho tradito
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    sarebbe più facile non cadere in tentazione e nessuno soffrirebbe, è vero… ma… l’occasione fa l’uomo ladro
    Esatto. Infatti il giorno che mi ha lasciata è venuto comunque a casa mia e abbiamo sco.pato. Guarda caso eh. 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

c’è tanta voglia di vederlo, di vivermi questo momento, ma non riesco, ho così tanta paura… ne verrebbe fuori un macello…
    -è la prima e credo l’ultima volta che ho tradito
    Se non te la senti allora fai bene.
    Comunque meglio così che è stata la prima volta, significa che non sei una seriale, e che non tradisci con chiunque ti faccia gli occhi dolci.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #65

Predefinito

Esatto. Infatti il giorno che mi ha lasciata è venuto comunque a casa mia e abbiamo sco.pato. Guarda caso eh. 😄
    La tua perseveranza e discrezione è da apprezzare però… 😅

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #66

Predefinito

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #67

Predefinito

Se non te la senti allora fai bene.
    Comunque meglio così che è stata la prima volta, significa che non sei una seriale, e che non tradisci con chiunque ti faccia gli occhi dolci.
    credimi lui è la persona più dolce che io abbia mai conosciuto… sta facendo il diavolo a quattro per vedermi solo 2 minuti… farebbe un’ora di strada solo per vedermi 2 minuti… sto cercando di farmi odiare da lui, ma mi risulta difficile… con lui sono stata realmente me stessa e sa che qualsiasi cosa gli dico sono solo ca**ate
    Star_light and sasha1 like this.

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #68

Predefinito

credimi lui è la persona più dolce che io abbia mai conosciuto… sta facendo il diavolo a quattro per vedermi solo 2 minuti… farebbe un’ora di strada solo per vedermi 2 minuti… sto cercando di farmi odiare da lui, ma mi risulta difficile… con lui sono stata realmente me stessa e sa che qualsiasi cosa gli dico sono solo ca**ate
    Magari fosse così anche il mio lui...invece meglio perderlo che trovarlo
    fioredimaggio75 likes this.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Jul 2021 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Magari fosse così anche il mio lui...invece meglio perderlo che trovarlo
    “Però ti prego te lo dico col. Cuore in mano e gli occhi lucidi in questo momento, non mi allontanare o cerchi di farlo. Ti prego, ti amo troppo”

Questo è un suo messaggio appena inviato… mi sento piccolissima

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma non l’ho mica obbligato. 😄