Una storia complicata e piena di sofferenza.

Discussione iniziata da serenamai89 il 03-09-2017 - 197 messaggi - 20444 Visite

Like Tree123Likes
  1. serenamai89 serenamai89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Una storia complicata e piena di sofferenza.

Ciao. Vi scrivo per condividere la mia storia che mi fa tanto soffrire e non riesco ad uscirne . Verso dicembre mi si comincia ad avvicinare un mio collega cominciando a mandare messaggi e battutine. Iniziamo un feeling, io ci gioco ma cerco di tenerlo a distanza perché fidanzata e anche perché lui è fidanzato con una ragazza che lavora anche lei da noi. Piano piano i messaggi diventano sempre più assidui è il feeling sempre più presente. Nel frattempo lei smette di venire al lavoro perché rimane incinta e tra noi si instaura un rapporto sempre più profondo. Continui messaggi e cominciamo a vederci,i primi incontri sono fredddi perché io cerco di mantenere le distanze. Lui si sbottona mi dice che prova sentimenti per me e una sera ci baciamo. Gli incontri continuano ci vediamo tutti i giorni al lavoro e siamo sempre più uniti. Finiamo a letto insieme. Una passione incredibile, un feeling assurdo ... lui mi dice che mi ama, che ha bisogno di me , che vuole me ... ma intanto la pancia di lei cresce e intanto ci mettono in ufficio insieme . Mi continua a dire che sono la cosa più bella che gli sia capitata etc etc. Io gli dico che ho paura che quando nascerà la bimba non mi filerà più ... lui mi dice che mi ama e sa quello che prova . Settimana scorsa nasce la bimba .... risultato non mi ha più cercata. Cosa devo pensare ? Dove è finito tutto quell'amore che mi professava ? E la cosa bella è che tra due settimane che tornerà al lavoro me lo ritroveremo tutti i giorni davanti . Ma perché gli uomini sono così ? Mi ha usata. Ed io ora soffro come
    un cane.

giulianb likes this.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,357 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serenamai89 Visualizza Messaggio
    Ma perché gli uomini sono così ?
    Perché ci sono donne come te che si bevono qualsiasi cosa.

Tra l'altro, se c'è qualcuno che ha diritto di lamentarsi è il tuo fidanzato e non di certo tu.
    Aliggy, jura, Azzy and 4 others like this.
    Ultima modifica di Black_Knight; 03-09-2017 alle 12:42

3. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Tra te e lui non so chi è peggio, se lui che tradisce la compagna incinta o tu che speri che in un momento in cui una donna diventa madre pensi solo a te stessa.....per fortuna la vita è una ruota che gira!
    Aliggy, jura, Azzy and 4 others like this.

4. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio

Tra l'altro, se c'è qualcuno che ha diritto di lamentarsi è il tuo fidanzato e non di certo tu.
    Un altro bellissimo esempio di donne nemiche delle donne....la compagna di lui incinta.....beh lui non si commenta nemmeno!!! Ci sono momenti nella vita delle persone che dovrebbero essere inviolabili e la nascita di un figlio è uno di quei momenti, ma siamo sempre troppo egoisti per pensare agli, altri.....che poi certo c'è pure di peggio per questo bisogna accettare qualsiasi schifezza
    jura, elemento, Azzy and 3 others like this.

5. serenamai89 serenamai89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Tra te e lui non so chi è peggio, se lui che tradisce la compagna incinta o tu che speri che in un momento in cui una donna diventa madre pensi solo a te stessa.....per fortuna la vita è una ruota che gira!
    Infatti sono stata ingenua e ho creduto troppo a quello che mi diceva . Ma la vera ***** è lui che professava tutto quell'amore per me ed ora niente ... nemmeno un messaggio per dirmi basta è finita. Secondo me non lo sta facendo perché vuole tenere il piede in due staffe e magari quando si riannoierà ... perché si riannoiera ( non credo che una bambina possa risolvere la sua relazione infelice) verrà a cercarmi. Mi pento di quello che ho fatto e forse la mia punizione sarà vederlo al lavoro tutti i giorni . Volendo potrei anche sputtanarlo ma non lo faccio per la bimba e per la compagna che non c'entrano nulla e sono delle vittime di questa persona meschina.

6. serenamai89 serenamai89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio

Io ho scritto per avere un confronto con persone che già ci sono passate dato che nella vita si sbaglia e tutti peccano.

Lo so sono stata ingenua ma purtroppo provavo/ provo dei sentimenti veri ...io ... lui no a quanto pare.

La storia con il mio fidanzato è finita
    elemento, blueliz and nadir16 like this.

7. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Qui puoi trovare voci contrastanti....
    Certo lui non si può commentare... tradire la compagna incinta, illudere con tante belle parole un'altra donna e poi sparire... un verme ha più dignità...
    Immagino che tu stessi attraversando un momento difficile, e il tuo bisogno di essere amata sia stato molto forte...
    Non c'è molto da dire... dimenticalo, consideralo come una parentesi offuscata della tua vita, vai avanti senza voltarti indietro...

8. serenamai89 serenamai89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2017 #8

Predefinito

@elemento

Io non riesco a capire come si possa arrivare a dire certe cose se non le si pensa. ' ho bisogno di te ' ' sei la cosa più bella che mi sia mai capitata' sono cose forti da dire e anche da dimenticare per chi se le è sentite dire . Invece probabilmente gli servivo solo come svuota palle in un momento in cui la compagna era troppo incinta per soddisfare le sue esigenze.povera lei che ce lo deve avere come padre di sua figlia
    blueliz and Rosascarlatta like this.
    Ultima modifica di Bakko; 04-09-2017 alle 16:14 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

9. serenamai89 serenamai89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2017 #9

Predefinito

Ma secondo voi .. passato questo periodo della nascita ... lui tornerà da me ?

10. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 555 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

😳😳😳 ti prego anche se dovesse tornare tu voltati dall'altra parte.... non dargli neppure la soddisfazione di rispondergli, non considerarlo....
    Ad ogni modo un uomo che tradisce tradirà sempre, perciò fidati, magari non tornerà da te, ma cercherà sicuramente un'altra amante, per ora è preso nel suo nuovo ruolo di padre e si gode la sua Happy family ma ben presto tornerà a seguire il suo vero istinto....
    P.s. Sfatiamo il mito che le donne incinta passino il loro tempo stese sul divano... spesso in gravidanza si ha più voglia di fare l'amore... gli ormoni fanno da padroni!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]