Una storia complicata e piena di sofferenza. - Pagina 20

Discussione iniziata da serenamai89 il 03-09-2017 - 197 messaggi - 19393 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline FriendMessaggi 2,511 Membro dal Jan 2013 #191

Predefinito

L unica soluzione per te è innamorarti di un altro. E vedrai che ti capiterà anche se ora ti sembra impossibile.
    Come non mi stancherò mai di ripetere, uomini per i quali ho creduto di impazzire, ora mi sono quasi indifferenti. Tutto passa
    Per lui invece prevedo tempi duri, specie quando non ti avrà più “sotto controllo”
    pazienza

flashcar and Melite like this.
    Ultima modifica di Anitashock; 27-12-2018 alle 21:33

2. serenamai89 serenamai89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2017 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anitashock Visualizza Messaggio
    L unica soluzione per te è innamorarti di un altro. E vedrai che ti capiterà anche se ora ti sembra impossibile.
    Come non mi stancherò mai di ripetere, uomini per i quali ho creduto di impazzire, ora mi sono quasi indifferenti. Tutto passa
    Per lui invece prevedo tempi duri, specie quando non ti avrà più “sotto controllo”
    pazienza
    Sto male.malissimo. Di un dolore che non si può spiegare. Lo sogno , lo sento , mi leva il sonno. Ma perché ? Che pena devo scontare ? Posso andare a letto con chi mi pare ma a lui nn lo scordo. E lui continua a cercarmi . E io rifiuto ma mi ossessiona. Soffro. Da morire . Mi sento debole e priva di forze

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,538 Membro dal Mar 2017 #193

Predefinito

Cambia lavoro e non calcolarlo di striscio.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,230 Membro dal Mar 2009 #194

Predefinito

Scusami,ma impara ad usare un po' la testa,non l'hai ancora fatto.
    Punto primo: mai una relazione extra nel posto di lavoro
    Punto secondo:mai credere alle parole,ma solo ai fatti,solo questi contano.
    Punto terzo :la sua lei è una collega,quindi veramente rischioso se il tutto venisse a galla
    Punto quarto:lei è incinta,ti sembra veramente questo grande uomo il tuo amante,dai....
    Punto quinto:si sposano e tu credi ancora a quello che ti dice ed all'amore che professa per te
    Ringrazia solo che ti hanno assunto,perchè una cosi' credulona e....io non la assumerei mai

5. serenamai89 serenamai89 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Sep 2017 #195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Scusami,ma impara ad usare un po' la testa,non l'hai ancora fatto.
    Punto primo: mai una relazione extra nel posto di lavoro
    Punto secondo:mai credere alle parole,ma solo ai fatti,solo questi contano.
    Punto terzo :la sua lei è una collega,quindi veramente rischioso se il tutto venisse a galla
    Punto quarto:lei è incinta,ti sembra veramente questo grande uomo il tuo amante,dai....
    Punto quinto:si sposano e tu credi ancora a quello che ti dice ed all'amore che professa per te
    Ringrazia solo che ti hanno assunto,perchè una cosi' credulona e....io non la assumerei mai
    Non è questione . Io so tutto quello che scrivi e provo a dimenticarlo in tutti i modi. Ma non riesco ogni volta torna nella mia mente e non ne esce . Cosa dovrei fare ? Impormi di farmi piacere qualcun’altro? Io soffro tantissimo perché lo amo ma lui nn farà mai passi avanti per me.

6. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline FriendMessaggi 2,511 Membro dal Jan 2013 #196

Predefinito

Allora non c è che la soluzione estrema: cambiare lavoro
    Oppure, al contrario, tornare a letto con lui e nel frattempo lasciare le porte (e le gambe) aperte ad altri
    Tranquilla che d amore non si muore e che questa cotta prima o poi ti passerà, specie se continuerai a vederlo tutti i giorni al lavoro e pure ad andarci a letto
    Ti fiaccherai con il tempo, diventerà routine e riuscirai a trovare un altro
    Ultima modifica di Anitashock; 07-01-2019 alle 00:10

7. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online FriendMessaggi 3,254 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Sono assolutamente d'accordo con Camelot in tutti i punti.
    E adesso basta con questo"soffro tantissimo perchè lo amo", cambia lavoro, dimenticatelo e avanti un altro!
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]