Storia col dubbio

Discussione iniziata da Damited il 31-01-2016 - 5 messaggi - 587 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By angeloazzurro63
  • 1 Post By angeloazzurro63
  1. Damited Damited è offline Messaggi 2 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Storia col dubbio

Buonasera a tutti voi, scrivo perché mi interessa sapere le vostre opinioni a proposito della situazione che sto per dirvi. Da un paio di settimane sto frequentando una ragazza. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune ed è nata questa corrispondenza poi trasformatasi in uscite e così via. Lei è una ragazza carina ha 23 anni, io ne ho 30. Siamo usciti da soli 2-3 volte insieme, una pizza, delle chiacchiere e dalla volta scorsa inizia ad esserci più contatto fisico: baci, carezze e niente più per ora (per sua scelta). Vi chiederete qual è il problema? Ebbene vorrei capire se mi piace completamente. Sarò tacciato forse di superficialità, ma fisicamente diciamo che ha poca carne ed è un po' magrolina, poco seno e sedere. In compenso ha altre cose che mi piacciono, un bel sorriso, una bella voce, è intelligente e mi pare proprio un brava ragazza. Stiamo bene insieme, per quanto ne so fino ad ora, abbiamo molte cose in comune e come dicevo ci sono stati anche dei momenti "di passione" non completamente espressa. Io vorrei aspettare di avere il quadro completo della situazione, prima di fare eventuali passi (in avanti o indietro). Però allo stesso tempo ho paura che per arrivare a conoscerci anche a letto, io debba darle o dirle delle cose che ancora non so e quindi in questo caso rischiare di ferirla in seguito. In tutta onestà sono uscito con lei per conoscerla senza escludere di poter iniziare una storia, anzi, però altrettanto onestamente ho il timore che non mi piaccia fino in fondo e non voglio assolutamente, come si suol dire, "sedurla e abbandonarla". Voi come pensate debba agire? Tra qualche giorno ci vedremo di nuovo e mi piacerebbe iniziare a sciogliere alcuni nodi. Si accettano volentieri consigli di ogni tipo. Vi ringrazio in anticipo per il contributo.

2. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Devi vivere il momento senza farti paranoie, progetti o castelli...
    vi frequentate appposta per conoscervi.
    Sii naturale e tranquillo e quel che deve arrivare arriverà...in tutti i sensi e.... vale per entrambi

3. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

non c'è molto da "capire": non ti piace e non è il tuo tipo, se non vuoi comprometterti più di quanto tu lo sia adesso... non cercarla più.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Parlarne con lei? No?
    So che per i maschietti il fisico è importante ... Ma le qualità valgono di più ... Se e solo se hai voglia di qualcosa di serio .
    Poi nessun amore nasce con la garanzia soddisfatti o rimborsati.
    Domandati per prima cosa cosa vuoi tu ... Saprai cosa vuoi e ti aspetti da lei.
    Aidor_Blackwings likes this.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ps con te stesso sii onesto
    Aidor_Blackwings likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]