storia extra da 3 anni - Pagina 12

Discussione iniziata da BROCCHINA il 28-08-2020 - 121 messaggi - 9550 Visite

Like Tree148Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #111

Predefinito

Statisticamente, più passa il tempo e meno probabilità cìè che accada. Ad alcuni piace proprio avere la bitte piena e la moglie ubriaca, perché two is better than one! Poi ci sono le eccezioni, come la testimonianza di Theodosia dimostra.

2. BROCCHINA BROCCHINA è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2020 #112

Predefinito

comunque a distanza di un po' di settimane, in cui sembrava tutto essere tornato alla normalità, se così si può dire: lui tornato ad essere onnipresente, premuroso e desideroso di colmare le settimane in cui non eravamo potuti stare insieme ecc ecc....ieri mi fa una scenata assurda di gelosia perché ho preso un caffè con un vecchio amico di infanzia, che mi segue molto sui social, che mi fa il filo da quando sono ragazzina (gliel'ho raccontato io questo ma senza malizia...
    cioè sei un amante, non intendi essere di più anche se dici che vorresti (codardo e vigliacco) e mi fai scenate di gelosia??
    Ma addirittura oltre alla scenata, muso lungo, parole dure....
    Sempre più convinta che da un uomo (!) così bisogna scappare....
    IsoldaCoeurDAnge and Angy28 like this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #113

Predefinito

mi sa che sei davanti a un narcisista: scappa!!
    BROCCHINA likes this.

4. Angy28 Angy28 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Jul 2020 #114

Predefinito

Ma. Sicuramente. Diciamo che il sostituto già lo hai trovato 😂
    BROCCHINA likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,571 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il caso di Theodosia è l'eccezione ma lo sai anche tu che non si fa primavera con un solo fiore.Il tuo amante è molto parole e 0 fattiÈ importante svegliarti dal sogno ed aprire bene gli occhi,cosi ti proteggi dalla delusione.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 22-09-2020 alle 13:51

6. BROCCHINA BROCCHINA è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2020 #116

Predefinito

già...veramente!

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 526 Membro dal Oct 2018 #117

Predefinito

"Sempre più convinta che da un uomo (!) così bisogna scappare...."

Non capisco se lo dici a noi o per convincere te stessa

Questo uomo non mi sembra uno sveglissimo almeno per quanto riguarda le relazioni extra, ma tu giochi fingendo meraviglia.
    Lo hai classificato come insicuro e sempre bisognoso di conferme sulla vostra relazione, eppoi gli racconti di vecchi spasimanti che incontri per un caffè?? ok tirarsela un po....ma che senso ha con un tipo del genere se non creare altre paranoie.
    Ultima modifica di sassolino; 22-09-2020 alle 14:05

8. BROCCHINA BROCCHINA è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2020 #118

Predefinito

be' in effetti hai ragione, con lui, per smuoverlo un po' e capire quanto tiene a me, me la tiro parecchio a volte. Che c'è di male? E infatti lui ci casca puntualmente, tanto che due giorni fa mi si è messo a piangere perché ha paura che io mi faccia "irretire" da questo amico di vecchia data come se io (sono sposata, lo ricordo) vagassi qua e la' in cerca di spasimanti e pronta a darla via al primo che si mostra interessato....Ok non sono pura e santa, tradisco mio marito ma io sono innamorata persa del mio extra, voglio solo lui, non altri e mi pare di capire che il nostro rapporto è molto, molto di testa. Lui lo definisce un legame indissolubile, mi chiede di aspettarlo, di non lasciarlo mai, si dichiara perdutamente innamorato di me ma ha una paura folle di perdere i figli, di vedere il suo lavoro di professionista "sputtanato", di veder crollare tutto il castello di sabbia che ha costruito negli anni....la moglie non viene mai menzionata. Non che mi dispiaccia, non posso essere ipocrita, ma per la moglie non si sa cosa provi...il sesso tra noi è qualcosa di fantastico e non è la base del nostro rapporto, non può esserlo,. dato che non abbiamo un posto nostro e dobbiamo nasconderci in macchina come due ragazzini con frequenza sporadica....eppure lui quando è con me sembra stare su un'altra dimensione, si emoziona come un adolescente, mi guarda incantato....sì è immaturo, è geloso, ed è anche tanto vigliacco. Sono convinta che lasciasse la famiglia per me se la farebbe sotto ad ogni occasione, a volte i figli sono un alibi, ma io ci credo. SOno mamma anch'io e lo capisco. Del resto il suo matrimonio va avanti di finzione, non si tirano i piatti, finché lui ha una relazione che lo appaga soprattutto dal punto di vista emozionale perché rovinare tutto? SOno io che devo decidermi a troncare. ma non ci riesco. Lo amo. Vedremo, speriamo. Per il bene di tutti!

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Mar 2019 #119

Predefinito

Brocchina, perdonami ma quello che hai scritto nel post #118 è un estratto del tuo diario segreto di quando avevi 15 anni?

10. BROCCHINA BROCCHINA è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Brocchina, perdonami ma quello che hai scritto nel post #118 è un estratto del tuo diario segreto di quando avevi 15 anni?
    lo prendo come un complimento.