La storia infinita - Pagina 4

Discussione iniziata da fioredimaggio75 il 21-07-2021 - 191 messaggi - 8803 Visite

Like Tree166Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,229 Membro dal Dec 2016 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si tutti hanno avuto fisse però 22 anni che vai dietro a questo Tipo..direi che superi molti record 😂 sai che ha sempre usato le persone, tu stessa sei stata usata e ti chiedi ancora perché e se ha affetto piuttosto che lasciare stare. Se non ci fossi stata tu ma Sempronia sarebbe stata la stessa cosa e avrebbe detto le stesse frasi. Devi continuare ad andare dallo psicologo per il tuo bene
    Minsc, solo la tua scarsa esperienza sentimentale mi impedisce di contestarti la faciloneria con cui liquidi come "fisse" i rapporti di dipendenza.
    againstallodds likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È comunque una fissa perché lei vorrebbe essere la sua unica e gli va dietro da 22 anni nonostante ormai sappia come lui si comporta e cosa vuole lui . Non è un rapporto sano questo. Dipendenza o fissa , chiamala come ti pare, non è sano per lei , per la sua vita.
    againstallodds likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Hai veramente una triste concezione di “amore”. Non dovrebbe essere sentirsi una delle tante, in una relazione si vuole esclusività, essere speciali reciproco! Dovrebbe essere gioia, stare bene, voglia di vivere, dare e ricevere. Qui mi sembra una persona a cui viene sottratta la linfa della vita mentre l’altro accarezza il proprio ego!!!
    Anch'io credo nelle favole come te, però poi mi giro intorno e vedo centinaia di situazione come l'autrice del topic. Quello che hai scritto è lodevole ed, al contrario di quello che scrivi, anch'io penso che l'amore debba essere qualcosa di magico che ti fa battere il cuore ad ogni sguardo.

Detto ciò; non posso esimermi dal dire che superata una certa, solo una parte minoritaria delle coppie si trova in una situazioni appagante, da qui le strade sono dure: ho hai gli attributi di mollare tutto o ti "accontenti" di quello che viene.
    Ultima modifica di micetto77; 22-07-2021 alle 11:43

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,360 Membro dal Oct 2020 #34

Predefinito

Purtroppo i traditori seriali non cambiano. Rimarranno tali.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,229 Membro dal Dec 2016 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    AL CONTRARIO di quello che scrivi, ANCH'IO penso che
    Cioè? Sei d'accordo con Micetto o no?

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Purtroppo i traditori seriali non cambiano. Rimarranno tali.
    Preveniente nessuno di noi nascere per tradire, sono le situazioni che creano certe storture nel rapporto di coppia.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Cioè? Sei d'accordo con Micetto o no?
    Non ho capito, perdonami.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,292 Membro dal Feb 2021 #38

Predefinito

Questa è dipendenza, non è amore.
    Essere un'amante n° X di un seriale per 22 anni, ti tratta più come una sco.pa amica, quando non ha altro tra le mani.
    Sono 22 anni che stai in questo limbo, per tua scelta non per la sua.
    Lui si comporta come vuole, perché tu glielo permetti. Ti tratta come tu ti fai trattare. Lo hai sempre fatto e continui cosi. E così sarà.
    C'è poco da fare e se stai ancora li dopo tutti questi anni vuole dire che ti sta bene così.
    Minsc, Etta87 and occhiverdi74 like this.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Questa è dipendenza, non è amore.
    .
    L'amore è anche dipendenza e a volte ci porta a fare cose che non avresti mai immaginato di fare, sia in positivo che in negativo come in questo caso...

Non sarà né la prima né l'ultima.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di micetto77; 22-07-2021 alle 11:58

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,229 Membro dal Dec 2016 #40

Predefinito

Micetto, no. Assolutamente NO. Dipendenza e amore non possono stare insieme. La dipendenza è tossica. L'amore dovrebbe rendere migliori.
    Treemax and occhiverdi74 like this.