Una storia un pò complicata

Discussione iniziata da vercingetorige2 il 04-10-2021 - 3 messaggi - 379 Visite

1. vercingetorige2 vercingetorige2 è offline Messaggi 7 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Una storia un pò complicata

Io e lei ci consociamo da tempo e abbiamo sempre avuto un legame molto intimo e profondo, lei sa che mi piace e che non mi dispiacerebbe una storia con lei e un giorno abbiamo deciso che se tra noi sarebbe nato qualcosa sarebbe nato senza forzare le cose. Lei poi si è trasferita per realizzare il suo sogno di apreire una sua attività (io al contempo ero si triste che felice per lei) ma nonostante questo abbiamo sempre mantenuto il nostro rapporto, io l' ho sempre coccolata con dei regalini ( anche cose per il lavoro o cose che la appassionano) un pò perchè mi piace e un pò perchè a lei tengo tantissimo infatti nei momenti difficili ci siamo sempre stati l' uno per l'altra, insomma il nostro è un rapporto difficile da capire per chi lo vede da fuori. Lei ora sta con una persona (ammetto di non esserne felicissimo), la settimana scorsa è stato il suo compleanno e come tutti gli anni le ho fatto recapitare a lavoro una rosa rossa con un bigliettino e un regalino di compleanno lei mi ha ringraziato tantissimo come al solito ecc poi il suo ragazzo mette una foto nelle storie di le on la canzone Happy birthday, poi ieri mi manda un messaggio dove dice che ha una rischiesta un pò particolare prima mi parla del rapporto che abbiamo e che portiamo avanti nonostante la distanza dell' affetto che ci lega poi mi dice che come è accaduto altre volte quando ha una relazione stabile il notro legame spunta ed è difficile da capire non sapendo chi sei e cita i fiori e il fatto che seguo solo lei su instagram (in realtà è un profilio privato che ho fatto perchè sono riservato ma di profili ne ho due) e mi chiede di scrivere due righe per il suo attuale compagno per tranquillizzarlo che il mio affetto è disinteressato (per come sono fatto non ci proverei mai con lei se stà con qualcuno) che le dispiace litigare per queste cose e che sa di chiedermi molto ( per forza sa che mi piace) ma che so che lei è una persona diretta a cui piace giocare a carte scoperte e dopo si scusa, io le rispondo che non deve scusarsi e che capisco che il nostro rapporto sia "incomprensibile" visto da fuori e lei dico scriverò qualcosa e lo manderò a lei (lei mi aveva detto che potevo mandarlo anche direttamente a lui ma io non voglio farlo anche perchè non lo conosco e non mi interessa e non vorrei che nascesse una discussione con questo tipo) e dopo le scrivo " ridurrò un pò i pensierini così non cisaranno problemi" e lei mi ha risposto che lui ha visto la rosa e che da lì è partito io poi le ho scritto quelle due righe scrivendo che io e lei siamo legati da una profonda amicizia fatta canche di passioni comuni come arte musica e letteratura e che ci siamo sempre stati l' uno per l'altra nei momenti difficili e che sono stato felicissimo quando ha seguito il suo sogno di apriare una sua attività, le ho chiesto se andava bene e lei mi ha detto è perfetto grazie davvero e l' emoji del bacio.
    Io a lei voglio un mondo di bene ma qui mi sorgono dei dubbi lei ha detto che potevo scrivere quello che volevo perchè l' importante è la trasparenza e che lei gioca a carte scoperte ma non è il primo pensiero che le mando da quando sta con questo tipo e se mi dice che è stata la Rosa vuol dire che di tutto il resto lui non sa niente altrimenti sarebbe scoppiata prima questa cosa no? non so se rivalutare il mio rapporto con lei

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,407 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ma quando sei zerbino?

Qualche volta, poche per fortuna e solo quand'ero giovincello, è successo che delle tipe mi tirassero in mezzo alle loro beghe di coppia: beh, è stata l'occasione per aprirmi gli occhi e capire che sprecavo tempo, energie e sentimenti, così le ho sempre mandate a quel paese.

Fallo anche tu. È la tua occasione
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Comprendo i legami, i sentimenti e anche le difficoltà, come può esserlo una storia a distanza. Ma qui è evidente che ti stai intrappolando in una storia che può darti poco o nulla.
    Che il suo compagno si sia insospettito è il minimo. Tu non lo avresti fatto al posto suo?
    Se per voi ci sarà un futuro, non è al momento possibile saperlo. Ma che sia solo vostro. I triangoli "pungono".