Una storia un po' strana

Discussione iniziata da SlashX il 20-07-2013 - 3 messaggi - 708 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By mary_svevo
  1. SlashX SlashX è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Una storia un po' strana

Ciao a tutti, la mia è una storia un po' strana e mi piacerebbe avere un parere da qualcuno che è meno coinvolto di me e che, per questo, magari, mi possa dare un parere oggettivo.
    Ma passiamo ai fatti. Forse questa non è la sezione più adatta perchè la ragazza in questione io la conoscevo già, non di persona ma di vista. Inoltre avevamo qualche amico in comune. Purtroppo, un po' per timidezza e un po' per non aver avuto occasione, non ero mai riuscito a parlare, quindi a fine agosto 2012 decisi di aggiungerla su Facebook. Iniziammo a sentirci e conoscerci; lei era molto simpatica e dopo qualche giorno le chiesi se le andava di vederci. La risposta fu che era un periodo un po' no e che preferiva stare sola perchè aveva appena finito una storia con il suo ex, ma che sperava ancora di tornarci insieme. In chiusura aggiunse, testuali parole :"Adesso sparirai vero? ". Io, che tra me e me stavo già smadonnando come uno scaricatore di porto, presi un bel respiro e le dissi che non sarei andato da nessuna parte. E così feci effettivamente, tanto che dopo un paio di settimane in cui continuammo a sentirci, lei mi disse che aveva cambiato idea e che voleva uscire con me.
    Data del primo appuntamento 29 settembre. La vado a prendere a casa, le apro la portiera della macchina da vero gentleman, tanto che rimane stupita perchè, così mi dice, nessuno lo aveva mai fatto per lei. Comunque, alidlà dei dettagli tutto bene. Purtroppo per le settimane successive non potemmo vederci, perchè io dovevo laurearmi e lei si era operata (niente di grave ma aveva un po' di punti e non poteva uscire di casa). Le chiesi allora d'uscire venerdì 19 ottobre, lei sul momento accettò, ma la mattina dell'appuntamento mi mandò un messaggio per dirmi che non poteva perchè sarebbe dovuta andar via con suo papà. Sembrava dispiaciuta e mi chiese anche se mi ero arrabbiato: insomma sembrava che le importasse qualcosa (o era forse scena?). Non mi feci scoraggiare dal primo pacco, anche perchè cominciavo a tenerci a lei, e le proposi di vederci la settimana dopo. Da notare che il 25 ottobre è il mio compleanno,così le chiesi d'uscire come regalo. Lei mi disse che mi avrebbe detto in settimana, ma ancora una volta, la mattina dell'appuntamento mi rifilò un altro pacco, sempre scusandosi con aria dispiaciuta. Nel frattempo cambiò foto profilo su facebook e ne mise una con un suo amico: io le domandai, senza scenate di gelosia o altro, se era effettivamente solo un amico e lei mi disse che non dovevo preoccuparmi. Siamo a sabato 27 ottobre, e io che avevo troppa voglia di vederla, decisi di farle una sorpresa: comprai un mazzo di rose e mi presentai sotto casa sua. Purtroppo lei mi fece aspettare 40 minuti e alla fine non scese. Così tornai a casa col cuore spezzato e 50 euro in meno (non che fosse quello il problema). La settimana successiva provai a chiarire più volte, ma lei si scusava e diceva che era confusa e non sapeva quel che voleva: in sostanza non ci stavo a capire più nulla. Tutto questo fino a venerdì, quando mi disse che usciva con un altro e che non poteva più uscire con me. La cosa "buffa" è che l'altro era lo stesso tizio di cui non avrei dovuto preoccuparmi.
    Potete immaginare quanto fossi triste e *********, ma non volevo arrendermi perchè, nonostante tutto, lei era (o forse dovrei dire è) diventata davvero importante per me (inoltre il mio rivale aveva il fisico da bocciofilo e la faccia da ritardato, quindi cullavo qualche piccola speranza). Insomma, non ci sentimmo più o meno, fino al 14 novembre, giorno del suo compleanno, quando decisi di farle un'altra sorpresa/regalo: le mandai un enorme mazzo di fiori a domicilio (almeno in questo modo li avrebbe ricevuti). Non appena le arrivarono, mi scrisse su facebook che l'avevo fatta commuovere e mise pure le foto, taggandomi. Ero già un po' più felice, ma il giorno dopo le foto erano sparite. Alle mia richiesta di spiegazioni, mi disse che l'altro le aveva detto di toglierle; forse chiunque avrebbe fatto lo stesso, ma il punto non è questo, il punto è che l'animale, come regalo di compleanno l'aveva portata al Burger King. E qui questa lunga storia (ma solo da scrivere) finisce, perchè io decido a malincuore che non le avrei più scritto e lei, dopo un paio di giorni si mise col tizio e mi bloccò su facebook (di chi sarà mai stata l'idea?). Stanno insieme ancora adesso e io non riesco a fare a meno di pensarla e di chiedermi cosa sarebbe successo se quel maledetto sabato fosse scesa a prendere quel mazzo di rose.
    Nonostante tutto, non esiterei un attimo a uscire di nuovo con lei.
    Che ne pensate? Secondo voi perchè ha scelto l'altro? (i miei amici dicono che è perchè lo conosceva da molto più tempo ed ha avuto paura di cambiare). Ed io dove ho sbagliato?

Beh grazie per l'attenzione cucchi, goodnight

2. L'avatar di exence

exence exence è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Nov 2012 #2

Predefinito

semplicemente non conta solo l'aspetto fisico a questo mondo.
    probabilmente si è innamorata di quel ragazzo perche' avra' altre doti...
    magari è brillante , spigliato, sensibile... tu non lo puoi sapere ma ad ogni modo volta pagina..

3. mary_svevo mary_svevo è offline BannedMessaggi 831 Membro dal Feb 2012 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SlashX Visualizza Messaggio
    Data del primo appuntamento 29 settembre. La vado a prendere a casa, le apro la portiera della macchina da vero gentleman, tanto che rimane stupita perchè, così mi dice, nessuno lo aveva mai fatto per lei. Comunque, alidlà dei dettagli tutto bene.
    vi siete visti solo una volta, e tu per aver aperto una portiera della macchina sei così convinto che sia andato tutto bene, visto che poi non t'ha voluto rivedere mai +?
    non le sei piaciuto, punto, fine! non si sa per quale motivo, visto che hai parlato tutto il topic di cose di contorno e non dell'essenziale!
    kjetil likes this.