Una storia (troppo) complicata - Pagina 2

Discussione iniziata da franpass2000 il 16-09-2021 - 78 messaggi - 6115 Visite

Like Tree48Likes
  1. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 662 Membro dal Sep 2021 #11

Predefinito

@franpass2000:
    Ciao Francesco, mi sembra che hai già fatto tutte le considerazioni, mi sembra che tu sappia cosa vuoi...ovvero lasciar tua moglie e stare con la tua amante.....non te la riesci a togliere dal testa....il rapporto con tua moglie credi sia recuperabile??? Ma poi dico io...ma tua moglie di un uomo che palesemente non la vuole, e che magari quando ci fa l'amore pensa ad un'altra, che se ne fa?

Ultima modifica di Maurice78; 16-09-2021 alle 22:30

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

Dimmi che sei del sud senza dirmi che sei del sud… non era necessario scrivessi che fossi di Napoli si sarebbe comunque capito…. Non prenderla come offesa sono anche io del sud e capisco perfettamente la situazione… ripicche, ricatti, mer.da su mer.da, sbraiti per strada ecc ecc… ci sono passata anche io con i miei… tra tutti quelli che pagheranno le conseguenze saranno solo le tue figlie… quello che puoi fare, e che mi sarei augurata avesse fatto mio padre, è parlare con loro, farle presente che tu ci sarai sempre e comunque, e non farle realmente mai mancare il tuo affetto e amore, quello con i soldi non si compra… fatto ciò con tanta forza prendi e vai via di casa senza voltarti mai… tua moglie prima o poi se ne farà una ragione e con lei la sua famiglia… avvia la separazione prima consensuale e se proprio tua moglie non vuole procedi per la giudiziale… sarà doloroso ma il tuo matrimonio è finito, lo sapete tutti dovete solo prenderne coscienza… per quanto riguarda l’altra ragazza fai in modo che ne resta fuori, quando tutto sarà risolto se ne parla… in un mondo ideale avrei voluto lo stesso per i miei genitori ma dopo 8 anni stiamo sempre punto e a capo, adesso mi trovo io in una situazione simile e non faccio nulla perché non sarei in grado di affrontare nulla, perché queste situazioni ti logorano…. Detto ciò buona fortuna e mi raccomando le tue figlie, sono la priorità
    Sara111 and Avatar64 like this.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Moderatore chiedo venia, al 3 tentativo ho letto che il messaggio doveva essere approvato… oltre ad essere bipolare inizio a vedere tratti di rincoglimento… abbi pietà di me e pubblica pure solo l’ultima risposta… non segnalarmi per stalking… 😅😘

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Vi prego non quotate i messaggi così lunghi.
    Ci metto mezz’ora per scorrere la pagina.

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,745 Membro dal Aug 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Ma ho una 5 coppa C… non basta? 🥲
    come si dice nel mondo di internet: pics or GTFO
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #16

Predefinito

Niente pics, vai a fiducia

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,745 Membro dal Aug 2021 #17

Predefinito

Niente pics, vai a fiducia
    allora... GTFO 😂
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #18

Predefinito

Comunque io GTFO non ho la minima idea di cosa significhi😅

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,745 Membro dal Aug 2021 #19

Predefinito

Comunque io GTFO non ho la minima idea di cosa significhi😅
    Get The Fu*k Out, che si può tradurre come "levati di torno" ma molto più colorito.. .

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #20

Predefinito

Va bene allora me ne vo’… aspetto solo che un moderatore accetti uno dei miei 3 commenti senza necessariamente mostrare qualcosa 😅