Una storia (troppo) complicata - Pagina 7

Discussione iniziata da franpass2000 il 16-09-2021 - 78 messaggi - 5900 Visite

Like Tree48Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #61

Predefinito

Si mi ha spiegato anche @storm… ho sempre associato le milf alle donne mature… sbagliando!

Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #62

Predefinito

Viene da American Pie se ricordo benema non mi ricordo in realtà, è passato troppo tempo

Mi correggo, la cosa di American Pie a quanto pare è una leggenda metropolitana, secondo wikipedia: "Linguist Laurel A. Sutton states that MILF was one of 9 terms for "attractive women" collected from undergraduates at a large linguistics class at Berkeley in the spring of 1992". Per dovere di cronaca.
    Ultima modifica di Stormrider; 17-09-2021 alle 17:46

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,557 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sbagliata,
    In realtà non hai sbagliato, perché la definizione di milf, ancorché sia un’ acronimo derivato dall’inglese, che letteralmente significa “ madre che vorrei s………..e”, viene associato a “donna matura ancora appetibile sessualmente”.
    Ora francamente tu non sei una donna matura, dal punto di vista dell’età 😉, anche se sei già mamma, piuttosto sei una giovane donna nel fiore degli anni, con una maturità e profondità di pensiero fuori dal comune per la tua età 😉.
    sbagliata92 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    E comunque complimenti alle mamme per davvero, perché le tette da milf sono ancora più belle.
    Storm sei un 15enne? 😂

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Storm sei un 15enne? 😂
    No, sono un po' più vecchio. Ma non nascondo che quando avevo poco più di 15 anni, il mio sogno erotico nel cassetto riguardava donne mature dai 40 in su con le tette grandi. Più per la differenza di età che altro, oggi ovviamente non ha lo stesso fascino dei tempi. Visto che è molto vicino alla mia età alla fine.
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quindi se ho 15 anni e sono mamma sono milf? 😄

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #67

Predefinito

No, perché sei minorenne. Che discorsi... Aggiungo anche un commento di cattivo gusto visto che si stava scherzando. Mah...
    Ultima modifica di Stormrider; 17-09-2021 alle 18:16

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    No, sono un po' più vecchio. Ma non nascondo che quando avevo poco più di 15 anni, il mio sogno erotico nel cassetto riguardava donne mature dai 40 in su con le tette grandi. Più per la differenza di età che altro, oggi ovviamente non ha lo stesso fascino dei tempi. Visto che è molto vicino alla mia età alla fine.
    Da voglio farmi la “mamma di Stifler” a voglio farmi “una mamma” è un attimo 😜
    Stormrider likes this.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quindi se ho 15 anni e sono mamma sono milf? 😄
    Tu ridi e scherzi ma io a 16 anni ero già milf😎
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #70

Predefinito

Aggiungo, voi riderete ma il piango🥲… se solo penso a quanto è stato complicato🙈… ma non rattristiamoci (io) continuiamo a parlare di tette finché Francesco non ci da segni di vita o Maurice ci banna😂
    Sara111, Avatar64 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di sbagliata92; 17-09-2021 alle 18:37