-
Si mi ha spiegato anche @storm… ho sempre associato le milf alle donne mature… sbagliando!
♾ -
Viene da American Pie se ricordo bene
ma non mi ricordo in realtà, è passato troppo tempo
Mi correggo, la cosa di American Pie a quanto pare è una leggenda metropolitana, secondo wikipedia: "Linguist Laurel A. Sutton states that MILF was one of 9 terms for "attractive women" collected from undergraduates at a large linguistics class at Berkeley in the spring of 1992". Per dovere di cronaca.Ultima modifica di Stormrider; 17-09-2021 alle 16:46
-
Sbagliata,
In realtà non hai sbagliato, perché la definizione di milf, ancorché sia un’ acronimo derivato dall’inglese, che letteralmente significa “ madre che vorrei s………..e”, viene associato a “donna matura ancora appetibile sessualmente”.
Ora francamente tu non sei una donna matura, dal punto di vista dell’età 😉, anche se sei già mamma, piuttosto sei una giovane donna nel fiore degli anni, con una maturità e profondità di pensiero fuori dal comune per la tua età 😉.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
No, sono un po' più vecchio. Ma non nascondo che quando avevo poco più di 15 anni, il mio sogno erotico nel cassetto riguardava donne mature dai 40 in su con le tette grandi. Più per la differenza di età che altro, oggi ovviamente non ha lo stesso fascino dei tempi. Visto che è molto vicino alla mia età alla fine.
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Quindi se ho 15 anni e sono mamma sono milf? 😄
-
No, perché sei minorenne. Che discorsi... Aggiungo anche un commento di cattivo gusto visto che si stava scherzando. Mah...
Ultima modifica di Stormrider; 17-09-2021 alle 17:16
-
-
Aggiungo, voi riderete ma il piango🥲… se solo penso a quanto è stato complicato🙈… ma non rattristiamoci (io) continuiamo a parlare di tette finché Francesco non ci da segni di vita o Maurice ci banna😂
Ultima modifica di sbagliata92; 17-09-2021 alle 17:37
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it