Una storia (troppo) complicata - Pagina 8

Discussione iniziata da franpass2000 il 16-09-2021 - 78 messaggi - 5898 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #71

Predefinito

Sbagliata, è ci credo che è stato complicato! Ma se i conti sono giusti tra pochi anni il figlio/a sarà maggiorenne e te sarai ancora giovane, qualche lato positivo lo si trova 😉
    sbagliata92 likes this.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #72

Predefinito

Sisi… dice sempre che quando lei avrà 16 anni dobbiamo andare a ballare insieme, dobbiamo viaggiare e farci un tatuaggio insieme… “tutte cose che per avere me non hai potuto fare”, la sua frase…
    Sara111 likes this.
    Ultima modifica di sbagliata92; 17-09-2021 alle 18:49

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Sbagliata, nulla in contrario con le tue tette (o le tette in generale), ma mi sa tanto che l'autore del thread sa un po' di fake o troll... Eventi molto scanditi nel tempo, e anche la formattazione del testo mi sembra strana, come se avesse fatto un copia/incolla un po' maldestro...

Buone tette a tutti, per carità...
    Etta87 likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. Muusico Muusico è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Sep 2021 #74

Predefinito

tranquillo che se fossi donna si complimenterebbero per il coraggio e la forza che hai
    invece sei uomo quindi ti daranno tutti contro

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #75

Predefinito

Se lei ci starà ad andare in discoteca con la mamma...perché no 😁
    Ma il tatuaggio lo puoi fare anche prima, che aspetti?! sono di parte perché li adoro, ma non sulle tette 😆

6. Muusico Muusico è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Sep 2021 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    E comunque complimenti alle mamme per davvero, perché le tette da milf sono ancora più belle. Ecco ho detto tutto ciò che avevo da dire in merito.
    se ti piace raccoglierle dal pavimento si

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Se lei ci starà ad andare in discoteca con la mamma...perché no 😁
    Ma il tatuaggio lo puoi fare anche prima, che aspetti?! sono di parte perché li adoro, ma non sulle tette 😆

i tatuaggi non mi mancano, li amo… lei intende uno uguale io e lei
    Sara111 likes this.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Jul 2021 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Sbagliata, nulla in contrario con le tue tette (o le tette in generale), ma mi sa tanto che l'autore del thread sa un po' di fake o troll... Eventi molto scanditi nel tempo, e anche la formattazione del testo mi sembra strana, come se avesse fatto un copia/incolla un po' maldestro...

Buone tette a tutti, per carità...

sia sia un troll io non lo so, ma la situazione non mi risulterebbe tanto lontana dalla realtà nostrana… per voi sembrerà assurdo, lo è anche per me, ma qui succede con molta frequenza… c’era anche l’altra utente, di cui ora mi sfugge il nome, che fu “vittima” di ste rimpatriate