Una storia vera. - Pagina 2

Discussione iniziata da CosimoD.75 il 18-06-2019 - 19 messaggi - 865 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    il metà-modello è un mode ... che non è arrivato alla fine
    Ve beh, ho googlato!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,059 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Il TFR le spetta. Per il resto volta pagina.
    Sarà anche un po' il caldo che mi rin.......se ma ho dovuto leggerlo un paio di volte...!
    PINASO likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Spinner Spinner è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2013 #13

Predefinito

Ho capito che lui a quanto pare è il Responsabile, poi la sua ex che si è licenziata è andata a un appuntamento dove boh non si capisce però addirittura lei con sua ex cognata e il suo compagno per farsi liquidare il tfr. Spiegati meglio!
    Ultima modifica di Spinner; 21-06-2019 alle 02:02

4. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,810 Membro dal Jul 2015 #14

Predefinito

Il TFR va liquidato, a seconda del contratto di lavoro, da un minimo di 30 ad un massimo di 45 giorni pertanto se le dimissioni sono state date il giorno 18 giugno, Cosimo ha tempo fino a giovedì 18 luglio o fino a venerdì 2 luglio a versare quanto deve.
    PINASO likes this.

5. L'avatar di th3blackCat

th3blackCat th3blackCat è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Apr 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Eh però l'apostrofo no eh
    Si scrivendo di corsa può capitare un errore lo so anche io che davanti ai nomi maschili non va l'apostrofo, tu invece mi raccomando evita di scrivere oltre tre parole per frase, farai sicuramente bella figura davanti a te stesso e agli altri.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Mi fa sorridere che uno che ha puntualizzato degli errori nel testo poi si irrigidisca se qualcuno gli fa notare che ha fatto un errore anche lui. Touché.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Il TFR va liquidato, a seconda del contratto di lavoro, da un minimo di 30 ad un massimo di 45 giorni pertanto se le dimissioni sono state date il giorno 18 giugno, Cosimo ha tempo fino a giovedì 18 luglio o fino a venerdì 2 luglio a versare quanto deve.
    ecco appunto, è ancora abbondantemente in tempo per pagare il TFR
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #18

Predefinito

Per'o Cosimo si é de'filato e non cia il lustrato il pro sieguo della sua storia verah.
    Non c'é la faccio d'alla curiositah
    norge likes this.
    Ultima modifica di rabe; 01-07-2019 alle 16:37

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosimoD.75 Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono trovato con la mia ex, o dovuto chiudere il rapporto di lavoro perché lei si è licenziata.Si presenta all'appuntamento con sua ex cognata e il compagno della sua ex cognata,Iniziano a dirmi che devo pagare il TFR entro fine mese, perché loro vanno dal sindacato e mi fanno casini.La mia ex fidanzata mi minaccia e dice se non saldo lei mi denuncia perché lo costretta a venire a letto con me, io cerco di farla ragionare ma lei continua per la sua strada con i suoi discorsi.Mi dispiace per lei che non capisce che è manipolata da una cognata che gli ex suoceri gli hanno portato via i figli e l'hanno buttata in mezzo alla strada.Mi ha fatto molta tristezza vedere tutto questo, l'unica cosa che mi sono sentito di augurargli tanta fortuna è felicità per la sua vita futura. Spero fortemente che un giorno possa aprire gli occhi e pensare con la sua testa.
    Quanto tempo è durata la vostra relazione? Avete avuto dei figli insieme?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]