Una storia vera: quando camminai sotto il sole con l'ombrello - Pagina 3

Discussione iniziata da eternoinverno il 30-09-2018 - 33 messaggi - 3090 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,302 Membro dal Jan 2012 #21

Predefinito

Be' con il tempo ho imparato a farmi passare molto facilmente i sentimenti che provo per le ragazze. Nella totalità dei casi perchè mai ricambiato, in questo caso perchè ci separano troppi chilometri di distanza. Sono stato bene con lei per quei pochi giorni ma ho anche voluto essere realista. Mi sono goduto il momento ma adesso è finita. Che senso avrebbe provare sentimenti per una persona che non incontrerò mai più?

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Apr 2017 #22

Predefinito

Eterno, alla fine è così per tutti: avere la fortuna di trovarsi nel posto giusto.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 5,677 Membro dal May 2013 #23

Predefinito

Io credo che non basti trovarsi al posto giusto ma anche sapersi relazionare e parlare con le persone, se no se non ci riesci magari l occasione sfugge

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,302 Membro dal Jan 2012 #24

Predefinito

Puoi saperti relazionare quanto vuoi, ma se alle donne non piaci fisicamente non c'è nulla da fare.
    passerosolitario84 likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Mar 2014 #25

Predefinito

Eterno, non e' proprio scritto nelle carte di andarla a trovare una volta?

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,302 Membro dal Jan 2012 #26

Predefinito

Dovrei risparmiare un bel po' di soldini per volo, albergo e passaporto.

7. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,391 Membro dal Mar 2014 #27

Predefinito

Si, anche secondo me dovresti...
    flair likes this.

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,616 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    ero al posto giusto al momento giusto, e dall'altra parte vi era una persona disposta a conoscermi.
    Generalmente funziona così per tutti gli uomini Eterno, felice che tu abbia avuto "il tuo attimo di felicità", che questa goccia ti porti "maggiori conseguenze".

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,302 Membro dal Jan 2012 #29

Predefinito

Ovviamente, anche tu come tutti gli altri, hai fatto finta di non aver letto la parte in cui ho scritto che bisogna piacere fisicamente a quella persona.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,616 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Veramente sono contento che sei riuscito ad avere "una gioia" in campo sentimentale questo esula totalmente dal discorso fisico di cui parli ora. Spero che questo ti porti buone nuove comunque.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]