Le storie d'amore estive sono solo canzonette.

Discussione iniziata da Spettrale il 30-08-2016 - 5 messaggi - 402 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,009 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Le storie d'amore estive sono solo canzonette.

Durano come un tormentone da balli di gruppo.Poi finiscono alle prime pioggia e maglioni sulle spalle ..che delusione innamorarsi d'estate

Il mio battuto e' durato qualche minuto d'amore
    lei che mi fissava al chiosco sulla spiaggia ..io guarda dietro ..convinto che il suo sguardo non era per me.invece c'ero solo io ..Aiutoo..Stavo con il cellulare in mano e la guardo pure io..due scemi che si specchiano ..sbircio nel suo costume e quel poco bianco che spezza l'abbronzatura del seno ..mi esalta e la fisso pure io
    ..Echissenefrega con chi sta..non mi permetto di dirgli niente ..era troppo bello stare cosi ..Pura magia tra di noi ..Un timido sorriso e va incontro al suo ragazzo ..E sto ancora a chiedermi ..ma chi cacchio era quell'angioletto caduto dal cielo ..Ma registro un nuovo record..Una scopata con il pensiero in 5 minuti netti..Ma ssembravano un eternità Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Spero di "beccarla" la prossima estate con un altro tormentone

Sofia mi ha sbomballato
    i cojones
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Ah adesso esistono le scopate con il pensiero? Porca vacca allora sono tipo Rocco siffredi, me ne sarò ripassate un centinaio
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me è capitato solo una volta di prendere un'infatuazione estiva, è stata l'estate 2007, tuttavia non glielo dissi e così l'estate passò e non la rividi più.
    We need a more permanent solution to our problem

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

L'immaginazione e' una grande risorsa ..
    D'altronde se ne fa uso e abuso per la
    masturbazione .
    .e scoparsi qualcuna con il pensiero non e' da tutti.
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]