Storie di ex, importante ho bisogno di consigli!

Discussione iniziata da Batty22222 il 23-05-2020 - 7 messaggi - 248 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. Batty22222 Batty22222 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Storie di ex, importante ho bisogno di consigli!

Ritorno o non ritorno di un exCiao a tutti sono nuova sul forum...Premessa esco da una relazione di 3 anni, una relazione abbastanza equilibrata senza problemi gravi. Mi ha lasciata circa 5 mesi fa dicendomi di essere confuso e ora si frequenta con un'altra ragazza, ma in tutto ciò mi ha cercata e sui social è sempre presente con like e visualizzazioni alle mie storie. Non credo io gli sia indifferente, nel ricercarmi ci sono state anche parole importanti da entrambi, sopratutto quando ho scoperto che usciva con un'altra.Mi chiedo se da questa nuova relazione lui possa capire che magari prova qualcosa per me.Magari qualcuno di voi ha avuto delle esperienze simile alla mia negativa o positiva che sia.

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,563 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

Perché non volti semplicemente pagina?

Sei stata scaricata e desideri ciò che hai perso.
    Gli esseri umani sono fatti così, desiderano ciò che non possono avere o ciò che perdono.

Inizia a pensare cosa stai facendo, ti stai svalutando.
    E per cosa...soprattutto...per chi?

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,359 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Scusa ma non riesco a capirti. Questo frequenta un'altra e tu ci vorresti tornare? Io non riuscirei nemmeno a toccarlo con un dito sapendo che in così poco tempo ha scelto un'altra.
    Ma il rispetto per voi stesse dove lo avete gettato?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 831 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Probabilmente dopo il periodo confuso adesso ha le idee chiare: trombarsi due donne è meglio che una sola!
    kendrick likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 92 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

secondo me ti ha usata come passatempo

6. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 92 Membro dal Feb 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ma il rispetto per voi stesse dove lo avete gettato?
    ti prego melograna insegnami a vivere

Allegato 7232MOD:atteggiamento provocatorio che crea disordine
    Ultima modifica di Maurice78; 23-05-2020 alle 21:06

7. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

ti suggerisco di girare pagina...la vita va avanti e troverai le tue opportunità..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]