Le storie extra non portano mai a niente (di buono)

Discussione iniziata da Hangover il 11-05-2018 - 55 messaggi - 6236 Visite

Like Tree115Likes
  1. Hangover Hangover è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Le storie extra non portano mai a niente (di buono)

Sono arrivata a una distanza tale per cui riesco a guardare indietro e ad affermare che, da qualunque parte lo si guardi, qualnque sia stato il coinvolgimento della storia, un tradimento non avrà mai nessun beneficio, per nessuno. Ti può far tornare in famiglia con rinnovato entusiasmo, ti può far decide di lasciare la famiglia per altro, può essere stato un semplice gioco, ma ti cambia nel profondo e col tempo l'immagine che restituisce di te non è mai positiva, lascia un senso di vuoto, nullità, amarezza, anche quando la storia è stata profonda. Anzi, proprio quando è stata profonda lascia il nulla.
    Quanti di voi, potessero tornare indietro, non rifarebbero le stesse cose? Io.

2. chicca290 chicca290 è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

....condivido in pieno....tutto..
    Neanche io lo rifarei tornando indietro....
    Alla fine è più ciò che mi ha tolto...che ciò che mi ha dato....
    Hangover likes this.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Io rifarei tutto...perché quello che sono diventato oggi, lo devo anche ai miei errori di ieri.
    Anitashock, rabe and cosmicglitter like this.

4. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Condivido pur non avendo mai avuto una vera relazione in senso stretto. La cosa che a me lascia perplessa è una mia coetanea che in apparenza sembrw contenta ma io vedo solo una donna che fa foto da sola perché con lui non può farne. Però alla fine è come dici tul

5. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Oct 2017
    Località Italia

Predefinito

Io rifarei tutto perché diversamente avrei vissuto una vita intera senza sapere cosa è la passione.
    E poi ritengo che le persone , come diceva Alda Merini, capitano per caso, ma non a caso nella nostra vita.
    Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

6. Anto86 Anto86 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Apr 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hangover Visualizza Messaggio
    Sono arrivata a una distanza tale per cui riesco a guardare indietro e ad affermare che, da qualunque parte lo si guardi, qualnque sia stato il coinvolgimento della storia, un tradimento non avrà mai nessun beneficio, per nessuno. Ti può far tornare in famiglia con rinnovato entusiasmo, ti può far decide di lasciare la famiglia per altro, può essere stato un semplice gioco, ma ti cambia nel profondo e col tempo l'immagine che restituisce di te non è mai positiva, lascia un senso di vuoto, nullità, amarezza, anche quando la storia è stata profonda. Anzi, proprio quando è stata profonda lascia il nulla.
    Quanti di voi, potessero tornare indietro, non rifarebbero le stesse cose? Io.
    nella vita tutte le possibili situazioni aiutano a crescere ed a diventare quello che si è. l'importante è trarre vantaggio da quelli che, soggettivamente, sono considerati falli da ammonizione o da espulsione.
    se tornare indietro e rifare gli stessi errori è utile a far capire che in certe situazioni cagxxamo fuori dalla tazza allora non cambierei nulla del passato.

7. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,315 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Bene o male non lo so, però ti cambiano.

8. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Mah...diciamo la verità: se ti beccano e sfasci la famiglia allora puoi dire “non ne valeva la pena”. Però se te la spassi alla grande, se vivi una storia di sesso e passione e nessuno lo scopre, allora si che ne vale la pena! Io grazie alle relazioni extra ho superato dei momenti molto difficili della mia vita, mi sono sentita amata, desiderata e capita. Ho trovato non solo sesso ma anche amicizia e passione alle stelle. Ho vissuto momenti indimenticabili che quando sarò anziana e nessuno mi vorrà più...vivrò di quei ricordi e non di rimpianti 😀
    Ciccia03, 5ht2807, Xena14 and 3 others like this.
    Ultima modifica di Anitashock; 12-05-2018 alle 13:48

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Probabilmente rifarei tutto.
    Nonostante questo rapporto mi crei sofferenza, gelosia, mancanza..sensi di colpa. Oltre ad essere diventata terribilmente distratta e svampita.
    Lui...quella persona meravigliosa, tornerei indietro mille volte e lo vorrei incontrare altre mille volte.

10. Welldone Welldone è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

...la vita mentre scorre ti cambia per forza di cose. Rifarei tutto, ma vorrei un finale diverso per la mia relazione extra , anche se in realtà non so se sia definitivamente conclusa...credo però di avere avuto lo spoiler..😂

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]