Storie impossibili

Discussione iniziata da Clarissa79 il 02-06-2020 - 37 messaggi - 2633 Visite

Like Tree39Likes
  1. Clarissa79 Clarissa79 è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Storie impossibili

Salve a tutti ,sono veramente combattuta ed ho bisogno di un consiglio .Sono sposata da 20 anni con un uomo meraviglioso tutto filava liscio fino a quando non incontro il mio amante.L' amore più grande della mia vita ci amiamo perdutamente da 10 anni .Io ho due figli ormai grandi e anche lui ha figli .Non abbiamo avuto il coraggio di divorziare ..Ma è da un po che mi dice che la moglie è sospettosa e lui ha un rifiuto più completo verso di lei nn riesce a sfiorarla Piangendo mi ha detto di amarmi perdutamente ma nn ha il coraggio di far soffrire i figli e quindi mi dice che dobbiamo provare a dimenticarci.Sto soffrendo tantissimo un dolore lacerante ma mi rendo conto che ha ragione .Ma come si fa a vivere così?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,798 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Le sue opzioni sono 2: o essere felice lui e far soffrire i figli, o essere infelice lui e rendere sereni i figli.... la vita è fatta di scelte. Ma quanti anni hanno i vostri figli? Son piccoli allora...
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. luca9028 luca9028 è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

La vita è fatta di scelte..e l’uso della testa è fondamentale..

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Oct 2019 #4

Predefinito

Domanda da un milione di dollari...io penso che i figli in fondo siano una scusa...lasciare tutto ciò che si è costruito, lasciare la famiglia, lasciare il certo per l'incerto fa paura...e non tutti lo fanno! Ma così si vive male...molto male... non ho soluzioni da darti solo un forte abbraccio, se vi amate davvero non riuscirete a lasciarvi andare..10 anni sono tanti! I figli sono felici quando vivono in un un'ambiente sereno, armonioso....non chiedono genitori perfetti, nessuno negherà mai l'amore dei genitori qualunque scelta i grandi potranno fare❤
    white74, Lorylara75, cla77 and 3 others like this.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,136 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

[QUOTE=girasole18;4245409...io penso che i figli in fondo siano una scusa...;[/QUOTE]

Concordo in pieno. E' sempre così.
    Clarissa, tu cosa sai VERAMENTE della sua vita, della moglie, dei figli, della sua famiglia, dei suoi rapporti con la moglie? Non quello che ti dice lui, quello che è veramente.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Se fosse davvero un amore intenso e potente, avreste già lasciato le vostre famiglie..
    E non sarebbero passati così tanti anni.
    Te lo dico perché ci sono passata.
    È vero che non è affatto semplice mollare tutto quando ci sono figli e magari altre situazioni personali...ma se quello è il vero e grande amore per entrambi, beh, la vita è una sola.
    Non so se riuscirete a chiudere la vostra storia.
    Il fatto è che siete arrivati ad un bivio.
    E bisogna scegliere inevitabilmente.
    Qualsiasi scelta procurerà dolore.
    scegli la più giusta per te.
    CaosCalmo and fantasticonov like this.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,723 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Miele...,
    pensavo..., leggendo gli ultimi thread, che se non altro..., visto che hanno riaperto le frontiere, possiamo riprendere a organizzare quel famoso viaggetto a Lourdes che abbiamo sospeso...

Che ne dici?
    Mi sa che serve un pulman più grande... ☺
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,395 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Sei sposata da vent'anni, l'hai tradito per dieci con lo stesso uomo e nonostante fosse l'amore più grande del mondo non avete preso posizione. Bah

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

@caos ok, andiamo a Lourdes.
    Guido io😁
    CaosCalmo likes this.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,585 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

nessuna storia è impossibile, esiste solo il voler fare o meno certe scelte.
    Non vi nascondete dietro un dito...a tutto c'è una soluzione.
    certo che ci ha messo 10 anni per allontanarsi dalla moglie...complimenti!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]