storie su instagram

Discussione iniziata da Tonygreat il 31-03-2019 - 6 messaggi - 370 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By la-psicolabile
  1. Tonygreat Tonygreat è offline Messaggi 6 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito storie su instagram

Premetto che e' solo una curiosita.. non e' che non ci dormo la notte... E soprattutto non vivo di social pura curiositaSta una ragazza che vedo al lavoro,sia io che i miei 3 colleghi... Nessuno dei 3 ci ha confidenza... Si chiacchiera quei 5 minuti...e finisce li...Tutti e 4 la seguiamo su instagram... Pero io mi sono accorto che solo a me dei 4 ha reso invisibili le storie... ed abbiamo rutti e 4 lo stesso tipo di rapporto .. Malgrado non le guardavo sempre e non la stalkeravo affatto...quando capitava mi guardavo la storia Secondo voi cosa puo essere.. Vergogna? Disagio?gli interesso? Perche poi le foto normali posso vederle... Solo le storie no.... se mi bloccava del tutto era piu spiegabile la cosa

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

Chiederlo a lei?

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,814 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Forse non le sei simpatico e magari ti reputa pure cesso. Tu per dispetto ignorala e flyrta con qualche sua amica. Funziona sempre.

4. L'avatar di Barbiee97

Barbiee97 Barbiee97 è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Probabilmente un po’ la metti a disagio, magari per modo di fare o ti reputa un po’ viscido. Sicuro non è per interesse o cose del genere.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 783 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

E' chiaro che non ha piacere che vedi le sue storie personali , sicuramente o non lo sei simpatico e non sente feeling con te o ha captato che lei ti interessa e a lei invece non interessi tu . Qualunque sia il motivo credo comunque non voglia approfondire la tua conoscenza ... lasciala bollire nel suo brodo
    Saltolontano77 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

prova a metterle un like, poi dopo una settimana toglilo. Poi dopo una mettine due, poi toglili. Poi 3. Poi una storia, poi toglila, poi rimettila. Clicca, fai un upload poi toglilo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]