The story of my life (La storia della mia vita)

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 16-06-2020 - 67 messaggi - 2395 Visite

Like Tree75Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,368 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito The story of my life (La storia della mia vita)

Buongiorno a tutti,L'amore,questo sentimento cantato e descritto da i poeti,l'amore questo sentimento che muove le stelle e fa delle magie senza aver fatto nessuna magia,l'amore che a tutti ha dato e ha tolto qualcosa,l'amore che vi ha fatto sognare e tremare di emozione o di desiderio,l'amore che per ognuno di noi è unico ed indescrivibile,l'amore che ha lasciato storie e ricordi.Ognuno di noi ha amato,almeno una volta nella vita.Quale è la storia che ha marcato e che ha coinvolto cosi tanto la vostra esistenza, da renderla piu bella,più intensa ma anche piu dolorosa e piena di cambiamenti?Si dice che il vero amore è quello che ci travvolge,ci cambia,ci fa rinascere anche se ci fa passare per delle grandi sofferenze.Anche se negli occhi degli altri forse è stata una storia "sbagliata",forse per voi ha significato molto e averla vissuta,vi ha aiutato diventare migliori come persone.Quale è la storia che considerate "essenziale"nella vostra vita e resta ancora li nel vostro cuore nonstante il tempo?Può essere il presente o il passato,può essere anche la storia che non avete vissuto,ma che sognate per il futuro.P.S: Siete pregati gentilmente di rispettare le opinioni ed esperienze altrui,siamo qui per raccontare e conoscerci meglio attraverso il nostro vissuto.I giudizi li lasciamo ai tribunali.Grazie per il vostro contributo!

thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Se per amore intendi quello romanzesco che hai descritto, allora no, non l'ho mai sperimentato e non credo che esista nel mondo reale.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,483 Membro dal Aug 2009 #3

Predefinito

MI hai mandato in confusione....senza raccontare....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,127 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

In effetti non è facile, Isolda, sceglierne una, perchè bene o male tutte le storie, a volte anche quelle brevi e poco significative, ti lasciano dentro qualcosa.
    Paradossalmente penso ad una non-storia, un mio innamoramento giovanile, avevo forse 23 anni, non era la prima volta, ma mi sono letteralmente perso per una ragazza decisamente bella, ma soprattutto con un fascino straordinario. Non abbiamo fatto granchè, ci sono stati dei tira e molla, il mio errore è stato quello di insistere anche se era evidente che lei non ci stava, il suo errore è stato quello di non essere stata brutale e dirmelo chiaramente. Ci ho messo un bel po' a togliermela dalla testa, ma ho imparato che l'jnfatuazione non porta a niente se dietro non c'è la persona che ti immagini. Ho imparato che l'amore non è perdersi per una persona, ma pensare che con lei puoi fare dei progetti, piccoli e grandi, che puoi condividere cose speciali e quotidianità, che l'amore è considerare l'altra persona come priorità assoluta.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,368 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Era un invito per raccontare la storia d'amore che piu vi ha fatto vibrare,non era la mia storia,era un modo di dire.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Pero ho visto che me l'ha pubblicato in mal.modo senza spazi e niente,non so se avete capito grande cosa,appena ho capito io.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Grazie Antonio😊 finalmente qualcuno è riuscito capire dall'amalgamo scritto,mi dispiace per il modo scritto,pensavo mi avesse pubblicato la variante che ho coretto e non questa.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Se per amore intendi quello romanzesco che hai descritto, allora no, non l'ho mai sperimentato e non credo che esista nel mondo reale.
    No Baal,intendo una tua storia d'amore che hai vissuto e tu consideri la piu importante.
    Non per forza deve essere la storia di Dante e Beatrice o chissà che amore di libro o film.

9. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 2,158 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Ciao...la tengo nel cuore e non riesco a dirla..😉
    Melite likes this.

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Melite, Hafsa and Melograna like this.
    Spazio in allestimento

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]