La stramaledetta persona giusta

Discussione iniziata da gattomeow il 22-10-2015 - 41 messaggi - 2250 Visite

Like Tree26Likes
  1. gattomeow gattomeow è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2013 #1

Predefinito La stramaledetta persona giusta

e se io non fossi destinata a trovare la persona adatta a me?
    che fare?
    come abituarsi all'idea?
    vi prego non ditem frasi fatte o di circostanza
    oggi mi sento molto giu'
    -.-

inpuntadipiedi likes this.

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..la buona notizia è che non credo ci sia solo una persona giusta..il problema semmai è riuscire ad incontrare quella giusta per te in quel preciso momento..

3. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #3

Predefinito

Non ci si può abituare all' idea perchè secondo me la vita di coppia con la persona giusta fa parte della natura. Penso anche che chi come me e forse te non riesce a trovarla dovrebbe farsene una ragione perchè credo che forzare le cose non sia una buona idea nel senso che meglio soli che male accompagnati. Comunque penso anche che non bisogna mai disperare perchè nessuno sa cosa succederà domani.

4. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

perchè ti agiti? Non ci sono persone più o meno adatte per te , ma ci sono persone propense all'affettività e con le potenzialità per relazionarsi.
    Potrebbe invece esserci qualcosa che intralcia e inibisce le tue potenzialità relazionali ma è possibile liberarle, perciò non lacrimare su te stessa ma mettiti al lavoro per liberarti.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

puoi sempre usare la scusa che non si riesce a trovare la persona giusta

per fare le libertine in giro; lo fanno in tante
    Ultima modifica di Sousuke; 22-10-2015 alle 17:21

6. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,449 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    puoi sempre usare la scusa che non si riesce a trovare la persona giusta

per fare le libertine in giro; lo fanno in tante
    ..perdonami Sousuke..una ragazza dovrà pur fare le proprie esperienze..

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Se non trovi la persona giusta puoi comunque trovarne tante sbagliate.
    Non sarà la stessa cosa,ma insomma,non drammatizzerei il problema.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    ..perdonami Sousuke..una ragazza dovrà pur fare le proprie esperienze..
    quando si crea un ciclo però cominciano i dubbi

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,850 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non credo che esista la persona giusta. Credo che esistano le persone con cui ci si piace. Altre cose sono eventualità, che non possono essere a loro volta programmate.
    LaRiccia likes this.

10. LaRiccia LaRiccia è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Oct 2015 #10

Predefinito

Credo che il fissarsi con l'idea che esista quella "stramaledetta persona giusta" sia il motivo per cui tante persone si sentano sole e come predestinate ad esserlo..
    Come si può vivere pretendendo che ci sia un'unica persona al mondo perfetta per noi??è impensabile (e illogico)
    Ogni volta che trovassi qualcuno con cui sono in sintonia mi chiederei: quindi è lui?e se non è lui?sto perdendo tempo con questo quando di là c'è la mia anima gemella?!e se non la trovo?e se la trovo e poi la perdo???e se la trovo e non me ne accorgo?!?

...esistono tante persone "giuste",esistono tante persone "sbagliate"..tutto sta nella compatibilità di carattere, nelle affinità, nelle tempistiche,nelle esperienze vissute insieme...eh sì perchè credo anche che se all'inizio le persone giuste possono essere tante, una volta che le circostanze ci portano a sceglierne una,per un motivo o per l'altro, questa diventerà col tempo "più giusta" di altre: si cresce insieme,ci si forgia a vicenda,si condivide..
    ma così,a priori,non lo puoi sapere!!quindi vai,divertiti, conosci, scopri..e come ti hanno già detto se non incontri nessuno giusto per te,puoi sempre intrattenerti con qualcuno di "sbagliato"...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]