Strana io o strano lui?

Discussione iniziata da She-Devil il 30-12-2009 - 46 messaggi - 3336 Visite

1. She-Devil She-Devil è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,687 Membro dal Aug 2009
    Località Viterbo

Predefinito Strana io o strano lui?

E' pretendere troppo veder concretizzate le promesse che mi fa?
    Tipo: "Ti chiamo dopo; ci sentiamo stasera; ti faccio uno squillo quando arrivo; la prossima volta tocca a me; entro un tot lo faccio; ti farò un reglo; domani ti vengo a trovare...
    Non chiedo la luna, non chiedo proprio nulla. Non gli chiedo neppure con chi esce il sabato sera e cose fa, dove va, si fa la sua vita nella più totale tranquillità, non gli mando messaggi, non lo assillo di squilli... non può certo considerarmi assillante, ma allora perché non mantiene nulla di quello che promette. Ne ho parlato con lui, mi ha detto di esser fatto così.
    E sono io che rovino la storia perché LO RIPRENDO!
    Io odio gli amori asfissianti, ma vi giuro, le mie lumache sanno essere più affettuose.
    E' dai primi di Novembre che deve fare una cosa... che non ha ancora fatto e mai farà.
    Io mi sento demoralizzata... gli ho detto che se si va avanti in questo modo sono intenzionata a interrompere la storia.
    Non sono una di quelle: "Amore, pulcino, tesoruccio e bla bla bla", ma da lui mi sento totalmente trascurata e presa in giro.
    Soprattutto presa in giro.

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,859 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Beh .. devo dire che mancano delle basi importanti, qui non si sta parlando di esser asfissianti o pesanti, qui manca un "legame" di fondo, il senso di "dovere" verso chi hai accanto.
    Non è che queste cose devi dirgliele tu, dovrebbe esser spontaneo per lui chiamarti e chiederti dove sei..se stai bene, renderti partecipe di quello che fa.. della sua vita.
    Ma anche semplicemente farti delle sorprese.. cose del tutto naturali se ami una persona!

Ma per lui che vuol dire aver un rapporto di coppia?
    Farsi i cavoli propri e poi quando gli viene in mente ti cerca?

Posso chiederti da quanto tempo state insieme? E' sempre stato così?

3. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Eh, sì... sarai anche mistress, ma ho le stesse identiche perplessità di chi-cca.

Ma sei certa di avere una relazione di coppia con lui?
    Ultima modifica di Sensei; 31-12-2009 alle 10:16

4. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

io non ho perplessità perchè "ti conosco" ..

5. andromeda_259 andromeda_259 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Dec 2009 #5

Predefinito

non sarà forse un opportunista?
    e tu forse non hai il complesso della crocerossina ad ogni costo, che pensa . . domani cambia.

6. L'avatar di Lady_me

Lady_me Lady_me è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Dec 2009 #6

Predefinito

Concordo pienamente con chi-cca. Il vostro non è un rapporto, perchè lui non ti considera la sua compagna.

Ma state mai insieme? Se ti dice determinate cose, e poi non le fa, lo strano è lui, non sei tu!
    Fidati, o ci parli seriamente oppure lasci stare. Secondo me il fatto del "Ne ho parlato con lui, mi ha detto di esser fatto così. E sono io che rovino la storia perché LO RIPRENDO!" è solo una scusa...

7. dorilys dorilys è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Nov 2009 #7

Predefinito per She-Devil

hei She-Devil,ma sai che la la tua storia è veramente molto simile alla mia!come dicevamo in un altro post deve essere prorio il nome..."UN NOME UNA GARANZIA DI CATASTROFE!".
    Anche il mio D.(mio si fa per dire), fa promesse e non le mantiene,non si preoccupa di me,anch'io come te non sono assillante,non gli chiedo niente,cosa fa con chi esce ecc.
    poi però quando ci vediamo si sente in dovere di raccontarmi tutto quello che fa....ma?
    Anch'io mi sento un po'presa in giro, o meglio forse bisognerebbe dire usata... anche se il motivo per cui mi sento usata piace molto anche a me!
    Per questo sono confusa, o meglio se non avessi tutta questa attrazione nei suoi confronti, non ci penserei un attimo a mandarlo a quel paese....ma è difficile,difficile perchè in questi mesi sto facendo il miglior sesso della mia vita! e me lo vorrei godere un altro po'....ma così....non è molto giusto....!
    O mi adeguo, tanto lui me lo ha già detto che di più non può darmi, o scappo.....

8. She-Devil She-Devil è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,687 Membro dal Aug 2009
    Località Viterbo

Predefinito

Ciao, Dorilys... scusa, ma viste le coincidenze: quanto hanni ha il "tuo" D.?

Comunque, la ragione per cui non riesco a mandarlo a c***** neppure io, è la stessa che impedisce anche a te di fare il grande passo.
    MALEDETTO SESSO!

9. L'avatar di nnsopiu

nnsopiu nnsopiu è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Mar 2008 #9

Predefinito

Prima lo perdi meglio è. Inutile stare a pensarci troppo sopra. A lui va bene la situazione che avete perchè non è preso. Scappa da questa persona perchè perdi solo tempo.

10. dorilys dorilys è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Nov 2009 #10

Predefinito

Esatto She MALEDETTO SESSO! il "mio" D. ne ha 36.....
    In questi giorni sono molto più tranquilla,forse perchè lui se ne è andato in montagna con gli amici,o almeno così me la venduta!ma le settimane scorse ero veramente incavolata!
    L'ultima volta che l' ho visto,cioè il giorno di natale, ero intenzionata a dirgli di NO stavolta, ci ho provato all'inizio l'ho fatto, poi ci ha messo molto poco a convincermi!
    ora dovrebbe tornare lunedì, vediamo che farà io non lo cercherò più, elemosinare sesso non mi va proprio giù!
    ma che fatica!