Una Strana Ordinaria Storia - Pagina 2

Discussione iniziata da RibelleSolitario il 23-12-2018 - 14 messaggi - 2078 Visite

Like Tree2Likes
  1. RibelleSolitario RibelleSolitario è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2018 #11

Predefinito Lei all'ultimo momento si tira indietro

Il giorno dopo, la invito, lei subito contenta mi dice di sì. Ci diamo appuntamento al XXXXX alle XX.30.
    alle XX.29, mi scrive un messaggio "non posso venire...."

Da lì a poco, ho capito che si era spaventata, che si era tirata indietro all'ultimo momento, e che tutto quello che avevamo vissuto nell'ultimo anno era andato perduto come lacrime nella pioggia...

Il distacco è stato traumatico, ho provato a parlarle per condividere quello che ci era successo, ma nulla! Lei scappava sempre, non mi rispondeva alle mail, non parlavamo più nei corridoi. Ci eravamo completamente persi.

A quel punto ho deciso di troncare il rapporto, è stata dura ma ci sono riuscito, e lei secondo me, ne ha sofferto, anche se non mi ha mai detto nulla....

Per un anno è andato tutto liscio, la nostra storia mai consumata e mai vissuta sembrava sepolta per sempre.

2. RibelleSolitario RibelleSolitario è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2018 #12

Predefinito Inspiegabilmente tutto è ricominciato....

Ma poi, inspiegabilmente, lei ha ricominciato a mandarmi sguardi ammiccanti, ha provato a coinvolgermi nuovamente nei nostri incontri clandestini nei corridoi della perdizione....ma io ero completamente refrattario. Evitavo gli sguardi, non mi fermavo mai nei corridoi a parlare con lei. Lei non demordeva, ha continuato per un altro anno ad andare avanti così, senza avere il minimo riscontro da parte mia, io sempre freddo, non un messaggio, non una mail, non una chiacchiera....eppure lei non ha mollato ed ha continuato inperterrita, senza tregua....

Alla fine,una settimana fa....ho ceduto....ho ricominciato a guardarla intensamente, ho ricominciato con i nostri contatti clandestini nei corridoi della perdizione, ho ricominciato a desiderarla...

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,339 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSolitario Visualizza Messaggio
    A quel punto ho deciso di troncare il rapporto, è stata dura ma ci sono riuscito, e lei secondo me, ne ha sofferto, anche se non mi ha mai detto nulla..
    Ammazza hai troncato un rapportone, un caffè mancato dopo un anno.
    Sicuramente ne avrete sofferto

4. RibelleSolitario RibelleSolitario è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Ammazza hai troncato un rapportone, un caffè mancato dopo un anno.
    Sicuramente ne avrete sofferto
    Si detta così può sembrare il nulla, me ne rendo conto, però considera il pregresso. Ci consociamo da oltre 20 anni, le nostre famiglie si sono frequentate. Fosse stata un'altra qualunque collega sarebbe stato il nulla. Ma tra noi c'era questo affetto ventennale, la sensazione strana è che quando abbiamo iniziato a farci le fusa, la cosa sembrava quasi incestuosa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]