strana proposta

Discussione iniziata da marinissima il 21-02-2010 - 31 messaggi - 8543 Visite

Like Tree7Likes
  1. marinissima marinissima è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2008 #1

Cool strana proposta

ciao a tutti.....sono da 2 giorni a casa con la febbre e, avendo avuto in passato problemi allo stomaco, il dottore ha preferito prescrivermi la takipirina in supposte anzikkè pillole...il mio ragazzo qlke ora fa mi ha proposto di mettermi lui la supposta xke domani verrà a trovarmi a casa...ma io mi vergogno tantissimo.... come fare????? a voi è mai è capitato???? risposte serie grazie

2. L'avatar di dark_cupido

dark_cupido dark_cupido è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Feb 2010
    Località "in un posto lontano lontano lontano.." Crotone..

Predefinito

che c'è di male? è il tuo ragazzo..
    anzi forse sarà più piacevole appunto xkè è lui..

3. L'avatar di Stelly

Stelly Stelly è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Apr 2008
    Località Lì dove solo tu puoi arrivare...

Predefinito

Io non mi vergognerei perchè sto insieme da anni con il mio ragazzo e ormai abbiamo massima intesa e complicità su tutto... Se ti vergogni, mettila tu oppure chiedilo direttamente a lui il motivo per cui ti ha fatto questa richiesta.

4. Aracno Aracno è offline Super ApprendistaMessaggi 733 Membro dal Oct 2009
    Località lombardia

Predefinito

Ma come fai a pretendere risposte serie ad una domanda cosi?

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,954 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

vuole mettertela lui per fare le prove d'ingresso
    norge, Saltolontano77 and esan like this.

6. L'avatar di Giovanni Drogo

Giovanni Drogo Giovanni Drogo è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Aug 2008 #6

Predefinito

Speriamo che non ce l'abbia come la supposta...
    norge likes this.

7. L'avatar di memolegio

memolegio memolegio è offline JuniorMessaggi 1,677 Membro dal Oct 2009 #7

Predefinito

se c è confidenza fai pure, è sempre il tuo ragazzo.... ti dico che anche io mi vergognerei da morire ma se ti vuole aiutare fatto aiutare, non c è nulla di male...

8. isabellamorra isabellamorra è offline FriendMessaggi 3,043 Membro dal Dec 2009 #8

Predefinito

Se ti vergogni, non fartelo fare. Non capisco proprio qual'è il problema.

9. titty87 titty87 è offline BannedMessaggi 436 Membro dal Jul 2008
    Località Finale

Predefinito

a me non mi è mai capitato...e penso che non c'è niente di male...infondo è solo il tuo fidanzato...poi se ti imbarazza troppo lo dici chiaramente a lui...capirà...

10. maridance maridance è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Feb 2008 #10

Predefinito

io me la farei mettere...vedondoci anche un pizzico di malizia...mi piacerebbe anche mtterla a lui in realtà...
    esan likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]