Stranezze d'amore

Discussione iniziata da onde il 24-07-2014 - 1 messaggio - 413 Visite

1. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #1

Predefinito Stranezze d'amore

Si sa, con i tempi odierni, le relazioni amorose e tutto ciò che le riguardano nella vita di tutti i giorni assumono contorni non sempre usuali e spesso danno luogo a vere e proprie sorprese.
    Voglio aprire quindi questa discussione dove vorrete scrivere tutto ciò che vi è passato davanti gli occhi e che relativo al rapporto d'amore o semplicemente sessuale vi ha fatto pensare "chi l'avrebbe mai detto!"

comincio io... abito in Francia, qualcuno di voi già lo sa, ebbene, qualche giorno fa ho firmato un contratto di lavoro, in questa giornata usualmente per le leggi francesi si firmano tutte le pratiche necessarie perché il rapporto azienda-impiegato sia regolare, ed anche l'assicurazione complementare di sanità. in un altro foglio era indicato di indicare, qualora occorressero fatti gravi per la mia vita, chi fosse il beneficiario dell'eventuale compenso risarcitorio, con varie righe dove indicare le persone della famiglia secondo priorità.
    sotto queste righe c'era una nota a margine.

prima di riportarvela focalizzate la società francese e quello che generalmente si sostiene dei loro rapporti relazionali notoriamente allegri...

si riportava quindi la seguente nota: "si rende noto che secondo le leggi francesi i rapporti di concubinato non rientrano nella categoria degli aventi diritto" e continua poi di seguito "ad ogni modo, ogni eventuale richiesta inerente il caso potrà avere uno studio specifico nel qual caso al presente foglio alleghiate una carta privata dove specificate questo genere di rapporto".

c'erano altri presenti, probabilmente non avrebbero capito, ma tra me e me ho pensato "miiiinchiaaaa!!"