Strani sogni erotici "omosessuali"

Discussione iniziata da tremendaxxx il 11-06-2013 - 15 messaggi - 5312 Visite

Like Tree7Likes
  1. tremendaxxx tremendaxxx è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,788 Membro dal Sep 2010
    Località nord Italia

Predefinito Strani sogni erotici "omosessuali"

ciao a tutti,
    non ho mai scritto in questa sezione vorrei qualche parere.

è successo già 3 volte....

i sogni sono sempre uguali: io che bacio appassionatamente una donna e mi struscio su di lei fino a raggiungere l'estasi...

il fatto però è che la prima ragazza era solo frutto della mia immaginazione non era una persona reale.

invece le altre 2 volte ho sognato l'attrice Olivia Wilde (il personaggio che interpreta "13" dalla 4 serie di dottor house, e Alex nella 2 serie di "OC")

non vorrei fosse solo perché l'attrice in questione interpreta quasi sempre una lesbica.

c'è da dire comunque che è incredibilmente bella ed eccitante....

premetto che non sono solita fare sogni erotici maschili. anzi, ne avrò fatto 1/2 in tutta la mia vita! mentre nell'ultima settimana ne ho appunto fatti 3 su di una donna!

devo cominciare a considerare di avere qualche tendenza omosessuale? o si tratta solo di un semplice sogno condizionato dalle puntate di dottor house che guardo ogni sera? (anche se nelle puntate che sto guardando la protagonista non ha ancora dato segni di essere lesbica)

Ultima modifica di tremendaxxx; 11-06-2013 alle 13:57

2. Sensi Sensi è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

ciao :-) io sono maschietto e non posso certo reputarmi un esperto ma...non resisto dal dirti che non credo possa esserci nulla di preoccupante in un sogno così. Da parte mia non ho mai fatto sogni omosessuali e raramente mi è capitato di farne etero ma...come dire mi piacete talmente tanto che credo che se fossi donna sarei almeno bisex !! :-)

3. tremendaxxx tremendaxxx è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,788 Membro dal Sep 2010
    Località nord Italia

Predefinito

la mia preoccupazione è che mentre sognavo, mi piaceva! sentivo un emozione fortissima! molto più forte rispetto ad un sogno su un uomo per esempio

4. Layla88 Layla88 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

E' più probabile che tu abbia solo una curiosità verso il mondo lesbo, capita a molte donne di fare sogni saffici, non sei la sola. Se vuoi essere certa delle tue tendenze dovresti provare ad immaginarti mentre baci una donna (da sveglia magari XD) e cercare di capire le sensazioni che ti suscita.
    Chi lo sa, magari vorresti fare anche solo un'esperienza per vedere le differenze! Non saresti la prima che sento.
    E poi "13" è veramente gnocca

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,555 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

per me il sogno e premonitore...prova
    sophiemarie likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. Ahorn Ahorn è offline BannedMessaggi 1,583 Membro dal Mar 2011
    Località Un`Oasi nel deserto del Sahara

Predefinito

Il sogno, subconscio! Dai prova, alla fine cosa ti potrebbe succedere, non rimanere nel dubbio.

7. L'avatar di Ladylu2013

Ladylu2013 Ladylu2013 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jun 2013 #7

Predefinito

Ciao, è possibile che il tuo sogno abbia in realtà dei significati simbolici, magari si tratta di un desiderio recondito di unirti con una parte più profonda di te, forse anche l'attrice ha un significato particolare nel tuo subconscio. Boh, le sto buttando là così

8. L'avatar di alkan

alkan alkan è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Mar 2013
    Località Milano

Predefinito

Ciao! Anche a me è capitato diverse volte in passato, ma finché poi non provi davvero desiderio, attrazione verso una ragazza in.carne ed ossa che conosci, allora può non voler dire nulla o significare.che non sei ancora nel pieno della tua.consapevolezza, ma fidati che se davvero ti piacciono le donne prima o poi questo tuo istinto verrà fuori dirompente e non ne avrai più di dubbi, al cuor non si comanda..purtroppo..
    Sally2 likes this.

9. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #9

Predefinito

Non capisco perchè preoccuparsi.
    A me sembra una cosa normale.

10. L'avatar di Ladylu2013

Ladylu2013 Ladylu2013 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alkan Visualizza Messaggio
    Ciao! Anche a me è capitato diverse volte in passato, ma finché poi non provi davvero desiderio, attrazione verso una ragazza in.carne ed ossa che conosci, allora può non voler dire nulla o significare.che non sei ancora nel pieno della tua.consapevolezza, ma fidati che se davvero ti piacciono le donne prima o poi questo tuo istinto verrà fuori dirompente e non ne avrai più di dubbi, al cuor non si comanda..purtroppo..
    Si è vero. Però perché "purtroppo"?
    GreenApple likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.