-
Strano ma vero
Buongiorno, ieri,tornato a casa prima del previsto, sono andato in bagno e ho visto le mutandine della mia compagna sul pavimento. Ho notato che queste avevano una striscia biancastra all esterno simile a sperma .questa cosa mi ha incuriosito cosi ho deciso di esaminarle meglio, nella parte interna erano sporche ,credo di normali secrezioni, l alone era duro al tatto ma ciò che mi ha lasciato perplesso è stata la presenza di quella strana macchia presente all esterno della mutandine.Poco dopo sono riuscito e sono tornato dopo un paio d ore, ho visto di nuovo le mutandine ma questa volta erano sul pavimento della cameretta di mia figlia, le ho prese di nuovo e ho potuto constatare che la macchia esterna era stata pulita probabilmente con una spugna. Ho deciso di guardare nella lavatrice e insieme al reggiseno della mia compagna c erano le mutandine di nostra figlia,dello stesso colore, come se sua madre lo avesse fatto per confondermi le idee. Trovo questo episodio molto sospetto, lei sapeva che ero stato in bagno e che avrei potuto vedere le mutandine sul pavimento quindi per quale motivo le ha pulite e gettate sul pavimento della cameretta? Questo dubbio mi tormenta
-
Sei il marito di quell'utente che c'ha il nipote che si sega compulsivamente sul suo intimo?
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Se le hai trovate in punti diversi della casa, sicuramente le usa per pulire e la macchia esterna è cif crema
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Potrebbe anche essere stato il gatto, il cane o un furetto...
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Non avrei dovuto aprire questa discussione appena finito di pranzare
«Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf) -
È cif crema, tranquilla!
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Mah…credo che ti convenga indagare ed approfonderei, in quanto ucci, ucci sento odore di cornucci….
Poi, vedi tu …🍀.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
La settimana nimmmistica.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
È proprio vero che il mondo gira attorno alle mutande e a quello che c’è sotto 😂😂
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it