Strano ma vero

Discussione iniziata da Passeggero il 01-08-2022 - 116 messaggi - 8392 Visite

Like Tree42Likes
  1. Passeggero Passeggero è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2022 #1

Predefinito Strano ma vero

Buongiorno, ieri,tornato a casa prima del previsto, sono andato in bagno e ho visto le mutandine della mia compagna sul pavimento. Ho notato che queste avevano una striscia biancastra all esterno simile a sperma .questa cosa mi ha incuriosito cosi ho deciso di esaminarle meglio, nella parte interna erano sporche ,credo di normali secrezioni, l alone era duro al tatto ma ciò che mi ha lasciato perplesso è stata la presenza di quella strana macchia presente all esterno della mutandine.Poco dopo sono riuscito e sono tornato dopo un paio d ore, ho visto di nuovo le mutandine ma questa volta erano sul pavimento della cameretta di mia figlia, le ho prese di nuovo e ho potuto constatare che la macchia esterna era stata pulita probabilmente con una spugna. Ho deciso di guardare nella lavatrice e insieme al reggiseno della mia compagna c erano le mutandine di nostra figlia,dello stesso colore, come se sua madre lo avesse fatto per confondermi le idee. Trovo questo episodio molto sospetto, lei sapeva che ero stato in bagno e che avrei potuto vedere le mutandine sul pavimento quindi per quale motivo le ha pulite e gettate sul pavimento della cameretta? Questo dubbio mi tormenta

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Sei il marito di quell'utente che c'ha il nipote che si sega compulsivamente sul suo intimo?
    Andromeda88 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Se le hai trovate in punti diversi della casa, sicuramente le usa per pulire e la macchia esterna è cif crema
    Barbie84, rabe and Pitonessa like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Potrebbe anche essere stato il gatto, il cane o un furetto...
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #5

Predefinito

Non avrei dovuto aprire questa discussione appena finito di pranzare
    Soldatojoker and petitenoir like this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

È cif crema, tranquilla!
    81Giulia and Soldatojoker like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,349 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…credo che ti convenga indagare ed approfonderei, in quanto ucci, ucci sento odore di cornucci….
    Poi, vedi tu …🍀.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

La settimana nimmmistica.
    rabe and Pitonessa like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

È proprio vero che il mondo gira attorno alle mutande e a quello che c’è sotto 😂😂
    Pitonessa likes this.

10. Passeggero Passeggero è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2022 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah…credo che ti convenga indagare ed approfonderei, in quanto ucci, ucci sento odore di cornucci….
    Poi, vedi tu …🍀.
    Il motivo per cui lo abbia fatto è facilmente intuibile quello che non capisco è come abbia trovato il tempo per incontrarsi con qualcuno visto che quella mattina, so per certo, che è stata impegnata tutto il tempo