Strano ma vero - Pagina 6

Discussione iniziata da Passeggero il 01-08-2022 - 116 messaggi - 8524 Visite

Like Tree42Likes
  1. Passeggero Passeggero è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2022 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    E se semplicemente avesse messo le sue a lavare e quelle nel bagno di tua figlia fossero appunto quelle di tua figlia?
    Poi, ti chiedo scusa, tu hai una vaga idea di come sia una fioccata si candida su una mutanda? Suppongo di no.
    Comunque, se tutto questo è vero, sei malato seriamente. Fatti curare che sta cosa non porta a niente di buono.
    So benissimo quando la mia compagna ha la candida e comunque perché pulire solo la macchia sospetta e sostituire le mutande? Forse non hai seguito bene la discussione

2. Passeggero Passeggero è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2022 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah..non capisco perché dovrebbe essere un troll oppure una storia fake, la situazione descritta è strana ed insospettirebbe chiunque…

Peraltro, le macchie bianche su mutandine nere risaltano parecchio e trovo stranissimo il comportamento successivo tenuto dalla moglie: aver pulito solo la macchia esterna ed averle messe in bella vista nella camera della figlia!
    Perciò, urgono ulteriori approfondimenti…
    Esattamente. Preciso che non sono il tipo che controlla la compagna, non sono nemmeno particolarmente geloso ma quanto è successo è strano e soltanto uno che vuole chiudere gli occhi non si insospetterebbe. Mi sembra esagerato essere considerato "un malato " credo che il dubbio sia lecito

3. Passeggero Passeggero è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2022 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda88 Visualizza Messaggio
    L'interessante sarebbe stato tenerle ste mutandine per vedere il suo comportamento dopo esser sparite .Al massimo per toglierti i dubbi le portavi dal laboratorio...così senza prove, non puoi accusare.Ma puoi essere più vigilante e tentar di scoprire se ha qualcuno.Potrebbe anche avere candida, ma lo sapresti perché di solito di queste cose intime si parla con il coniuge, ci vuole tratamento e lo faresti pure tu.
    Posso escludere la candida per i motivi che hai detto tu. È chiaro che non posso accusarla ed è per questo che non le ho detto nulla però sono molto più vigile e attento ultimamente

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2019 #54

Predefinito

E invece ho seguito la discussione.
    Che le mutande in camera di tua figlia fossero quelle che prima erano nel bagno, ripulite, lo sostieni tu. Non l’hai vista mettercele. Magari quelle mutande erano lì da prima o magari le ha mollate per terra vostra figlia dopo o magari come può essere probabile tua moglie gliele ha lanciate in camera perché le aveva mollate per terra in bagno vostra figlia. Anche io lo faceva quando lasciava la roba sporca in giro.
    Ora ha un suo bagno personale e non si pone il problema ma sai quante volte le ho lanciato la roba in camera..
    Sto giro di mutande non è una prova di nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Passeggero Visualizza Messaggio
    So benissimo quando la mia compagna ha la candida e comunque perché pulire solo la macchia sospetta e sostituire le mutande? Forse non hai seguito bene la discussione

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Magari alla fine salta fuori che è la figlia, con le mutande della madre, che si è fatta spruzzare addosso dal fidanzatino ingrifato e incapace di trattenersi 😯
    Quanti anni ha vostra figlia?
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

6. Passeggero Passeggero è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2022 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    E invece ho seguito la discussione.
    Che le mutande in camera di tua figlia fossero quelle che prima erano nel bagno, ripulite, lo sostieni tu. Non l’hai vista mettercele. Magari quelle mutande erano lì da prima o magari le ha mollate per terra vostra figlia dopo o magari come può essere probabile tua moglie gliele ha lanciate in camera perché le aveva mollate per terra in bagno vostra figlia. Anche io lo faceva quando lasciava la roba sporca in giro.
    Ora ha un suo bagno personale e non si pone il problema ma sai quante volte le ho lanciato la roba in camera..
    Sto giro di mutande non è una prova di nulla.
    Certamente non è una prova ma le mutande ho l assoluta certezza che fossero le sue, prima di entrare in bagno avevo notato quelle di mia figlia, la solita disordinata, poi sono andato in bagno mi sono seduto sul water e ho visto le altre. Lei le ha sostituite senza dubbio e ha messo quelle di mia figlia nella lavatrice insieme al suo reggiseno come se volesse far credere che fosse il suo intimo. Magari le sue le sono cadute mentre raccoglieva quelle di mia figlia ma perché le ha pulite solo all esterno, solo quella piccola macchia che a prima vista sembrava sperma? Non sono un idiota, so che non è una prova ma perché ha fatto questa operazione? Perché ti pare così incredibile, pensi che le donne che tradiscono sia solo una fantasia?

7. Passeggero Passeggero è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2022 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Magari alla fine salta fuori che è la figlia, con le mutande della madre, che si è fatta spruzzare addosso dal fidanzatino ingrifato e incapace di trattenersi 😯
    Quanti anni ha vostra figlia?
    Questo non è possibile inoltre sono certo,lo ripeto ancora, che le mutande sono state sostituite

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,181 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Filmse della settimana : mutande pazze di Roberto D'Agostino & In principio erano le mutande di Anna Negri
    Sara111 likes this.

9. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passeggero Visualizza Messaggio
    pensi che le donne che tradiscono sia solo una fantasia?
    Le donne che tradiscono non sono una fantasia.
    Quelle che tradiscono e si fanno beccare per delle mutandine marcate a fuoco e dimenticate in bagno... quelle si, sono una fantasia!

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,957 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

come ti ho gia detto qui quello che non quadra sono le mutande in camera di tua figlia...
    ma a che ora è successo tutto questo?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"