Uno strano punto di vista sui figli illegittimi - Pagina 3

Discussione iniziata da Snake01 il 05-08-2014 - 28 messaggi - 1896 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beriberi Visualizza Messaggio
    Comunque pure lei che vuole un figlio dal primo venuto, che manco sa come si chiama, furba non è.
    Magari ha una compagna, ė cerca un donatore per procreare.

2. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #22

Predefinito

A mente fredda mi sono posta questa domanda la prima volta che sono andata a letto con il mio attuale compagno. Ci conoscevamo da molti mesi, ma nessuno poteva dire di conoscere in modo approfondito il passato dell'altro. Forse sono stata superficiale, ma hodesiderato fortemente quest uomo. Un desiderio incontrollabile che mi ha fatto perdere la testa. Non abbiamo preso alcuna precauzione e la cosa non mi ha affatto turbato. Fossi rimasta incinta non sarebbe stato un problema per me. Ecco, questo per dirvi che colpi di testa come questo possono accadere anche a persone che solitamente vivono il quotidiano sempre con i piedi ben piantati per terra.
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

“perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"

3. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Questo significa desiderare un figlio di più dal primo arrivato piuttosto che da una persona che si ama e si conosce da tempo.
    Probabilmente è più decisiva quella sorta di infatuazione iniziale e quell'attrazione fisica, perche' non fa ragionare, almeno questa è l'unica spiegazione che mi do.

4. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #24

Predefinito

Probabilmente si, Snake. E' stato come perdere il contatto con la realta'. Si viene totalmente rapiti (o se si preferisce, guidati) dall'istinto... si e' consapevoli di quel che si sta facendo - anche se irrazionale ed avventato.
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

sopra follia"

5. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #25

Predefinito

Questo confeema che:

1) non è casuale
    2) è, alla grande, più lei che lui a desiderare un figlio

no perché pensare che un uomo voglia un figlio da una appena conosciuta proprio non ci riesco

6. dabico dabico è offline BannedMessaggi 982 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland

Predefinito

honeytrap
    ammesso che sia passione irresistibile per un uomo, allora se resti incinta puoi abortire; se sei contro l'aborto, puoi darlo in adozione. ma se poi vorresti che lui facesse il padre del marmocchio, allora la storia puzza di bruciato...
    ongaccam likes this.

7. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dabico Visualizza Messaggio
    honeytrap
    ammesso che sia passione irresistibile per un uomo, allora se resti incinta puoi abortire; se sei contro l'aborto, puoi darlo in adozione. ma se poi vorresti che lui facesse il padre del marmocchio, allora la storia puzza di bruciato...
    Concordo. Ma il mio caso e' diverso. Io desidero un figlio - figlio che purtroppo non e' mai arrivato. Forse la mia sarebbe inconsciamente stata una scelta profondamente egoistica.
    Ultima modifica di honeytrap; 06-09-2014 alle 18:39

sopra follia"

8. arnica arnica è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Jan 2013 #28

Predefinito

Purtroppo, io conosco persone (soprattutto donne) che a 30 anni ancora hanno ""problemi"" a capire cosa diavolo siano le precauzioni.

Per la serie: "ma lui mi ha detto che lo aveva il preservativo".
    Perchè, tu non te ne accorgi?
    Perchè, accettartene spegneva la passione? 3 secondi impegnativi, in effetti.
    Perchè, fare le cose assieme è così spiacevole - deve occuparsi di tutto lui, in bagno, mentre tu aspetti comoda sul letto?
    Eccetera...

Le persone senza la testa sulle spalle esistono eccome.
    ongaccam likes this.