Gli strumenti di seduzione...

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 03-02-2021 - 62 messaggi - 2718 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Gli strumenti di seduzione...

...possono essere veramente tanti... Ma a voi come piace sedurre?Sia nelle prime fasi, sia a rapporto inoltrato

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,880 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Parole, risate e allusioni
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,698 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Io normalmente non faccio nulla, ho una luce divina che mi circonda e questo basta per attrarre chi mi piace.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,689 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

un bel vestito lungo con la scollatura dorsale che faccia vedere le fossette lombari e davanti uno spacco che spacca...scarpa all'altezza e un bocchino lungo mezzo metro...
    francesco983 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io non sono capace a sedurre, infatti non ho tecniche perché non sarei in grado di metterle in atto. Qualcosa ho combinato ma solo da ubriaco, ma solo perché mi cambia la personalità.
    fausto62 and thefranco like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 04-02-2021 alle 10:09

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,574 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mai provato a sedurre ubriacandomi ... ok, ci proverò alla prossima occasione ...
    ... meglio whisky o vodka? ... tra i giovanissimi va molto la "bibita" russa ... la migliore mi sembra che però sia polacca ...

@MonacoFrigido
    ... ma alticcio riesci comunque a mantenere l'erezione? Perché credo che l'erezione sia un ottimo strumento di seduzione ... si può far senza?
    ... another perspective ...

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@fausto62
    fausto62, non parlavo di scopate, ma di semplice seduzione. Non ho mai provato a scopare da alticcio.
    Anche se ora che mi ci fai pensare, forse riuscirei a mantenere un'erezione meglio da alticcio che da sobrio, dato che quando sono sobrio la mia mente è sempre altrove, mentre quando sono alticcio ho notato che mi trovo sempre dove si trova il mio corpo. Ma dovrei provare.
    fausto62 and rabe like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 04-02-2021 alle 10:17

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Cerco di metterla a suo agio ed essere gentile e galante. A rapporto inoltrato le faccio dei pensierini e mi prendo cura di lei oltre a cercare di farla sorridere sempre
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,574 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

@MonacoFrigido

... sì, puoi provare, sei giovane e hai ancora tanti anni di prova davanti ... è con i 55-60 anni che finisce il tempo delle prove ... certo, per l'erezione serve mantenersi concentrati su ciò che si sta facendo ...
    ... comunque se non seduci, non scopi ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,369 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ho nessuna tecnica ni strategia,basta lasciarmi i capelli sciolti ed essere io stessa.
    Minsc, Melite and AtletRm90 like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?