Sua moglie ha scoperto tutto, lui mi ha lasciata e licenziata

Discussione iniziata da AmanteDal2017 il 31-07-2022 - 103 messaggi - 11289 Visite

Like Tree85Likes
  1. AmanteDal2017 AmanteDal2017 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Sua moglie ha scoperto tutto, lui mi ha lasciata e licenziata

Stiamo insieme dal 2017.Mi ha lasciata l'altro ieri, 2 giorni prima stavamo insieme e mi ripeteva di continuo quanto mi amasse.Siamo stati insieme ben 5 anni tra alti e bassi e stavamo ancora bene insieme.Come ha fatto la moglie a scoprire tutto?Tramite la smart tv che avevamo nel nostro appartamento.Non so come ma c'erano delle nostre foto in quella tv.Lui la portò a casa sua perché non aveva dove metterla, finché non trovassimo un altro posto dove stare. Lei ha chiesto subito il divorzio e lui mi lasciò all'istante.Mi ha licenziata e lasciata. L'ho chiamato ieri mattina, piangendo mi disse che aveva mandato a rotoli tutto, con tutte le persone più care, era disperato.Oggi trovo che mi ha bloccata dappertutto.Che ne pensate? Dite che tornerà da me una volta sitemata la situazione con la moglie? Oppure questa è la fine?

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

La domanda giusta che dovresti farti è: veramente vorresti che tornasse? Dopo che ti ha lasciata e licenziata? Veramente?
    norge, Maskerade, nikita73 and 4 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Che carini gli quelli che loggano sulla smart TV con il loro account permettendo alla qualunque di vedere le loro foto, comprese quelle con l'amante 😅😅🤣
    norge likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

La domanda mi è sorta spontanea... Perché hai usato il passato remoto per fatti accaduti l'altro ieri?
    Questa cosa mi fa irritare le sinapsi, accidenti 🤕
    norge, nikita73, Emily28 and 2 others like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal May 2022 #5

Predefinito

@AmanteNon mi dire che vuoi tornare con uno che ti ha maltratta così, ha dimostrato ampiamente che non ci teneva a te.Mi spiace dal cuore per la tua sofferenza, deve esser stato uno sciocco svegliarti cacciata e in più licenziata.Un abbraccio virtuale
    norge, luca9028 and nikita73 like this.
    "Ogni persona che incontriamo nella nostra vita è sempre unica. Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso".[Jorge Louis Borges]

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Ti manipolata, usata e poi mollata come succede con tanti uomini sposati...e tu sognavi come molte fanno 😂
    nikita73 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 31-07-2022 alle 18:22

7. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AmanteDal2017 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate? Dite che tornerà da me una volta sistemata la situazione con la moglie? Oppure questa è la fine?
    Scoperto il tradimento lui si è fatto 2 conti e avrà valutato più conveniente tentare di evitare il divorzio.E le condizioni su questo le detta la moglie mica lui. Tra le condizioni ovviamente non poteva mancare la completa eliminazione della vostra relazione. Da cui il ghosting nei tuoi confronti.Anche tornasse quindi, che te ne fai? Mi sembra chiaro in che direzione abbia scelto di andare lui.Raccogli i pezzi e vai avanti, non vedo altre possibilità

8. nikita73 nikita73 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal May 2022 #8

Predefinito

Copio e incollo da un altro sito che parla di tradimenti.

“Io la tua situazione di amantato l’ho vissuta molto tempo fa, la capisco benissimo e continuo a credere che siano relazioni a metà che lasciano molto poco quando finiscono perché il partner ufficiale si sveglia dal letargo o perché cambia qualcosina, anche di minuscolo, che ti fa passare da seconda a niente.
    La pacca sulla spalla cosa te la do a fare se so che l’amantato non vale la pena e che nessuna di queste storie che rimangono per anni senza sbocco è l’eccezione alla regola?
    Se mi dici che fai volontariato coi bambini orfani e la sera vai a raccontargli la favola della buonanotte, la pacca sulla spalla te la do eccome, ma per un amantato è sprecata.
    Non fosse altro perché ci fa perdere tempo e visione di noi stesse. Ci fa accettare che questo sia un modello relazionale giusto e sano, mentre invece non lo è. Crediamo sia una dimostrazione di libertà ed emancipazione e invece non lo è. È un modello fatto di rinunce, di limitazioni, di mancanza di libertà.
    Questa ovviamente è la mia opinione nei confronti dell’amantato e non è positiva. Non riesco davvero a trovare qualcosa di positivo in una relazione che non va mai oltre, troppo spesso vissuta alle spalle di chi non sa.”

Credo che spieghi bene, anzi benissimo quanto vale un amantato: il nulla!

Lo capisci perché è sparito? Magari ritorna tra qualche mese, tanto sa che te lo riprendi magari con maggiori limitazioni alla comunicazione, maggiori rinunce, maggiori limitazioni. Tutte relazioni fatte con lo stampino, con una persona che prende e prende e l’altra che si mette a disposizione e dà e dà alle condizioni che detta l’altro nella speranza di essere scelta. Ma per carità!!

Le parole scritte tra virgolette le ha scritte una ex amante. Chapeau!
    Andromeda88 likes this.
    Ultima modifica di nikita73; 31-07-2022 alle 23:06

9. MisterOrange MisterOrange è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AmanteDal2017 Visualizza Messaggio
    Stiamo insieme dal 2017.Mi ha lasciata l'altro ieri, 2 giorni prima stavamo insieme e mi ripeteva di continuo quanto mi amasse.Siamo stati insieme ben 5 anni tra alti e bassi e stavamo ancora bene insieme.Come ha fatto la moglie a scoprire tutto?Tramite la smart tv che avevamo nel nostro appartamento.Non so come ma c'erano delle nostre foto in quella tv.Lui la portò a casa sua perché non aveva dove metterla, finché non trovassimo un altro posto dove stare. Lei ha chiesto subito il divorzio e lui mi lasciò all'istante.Mi ha licenziata e lasciata. L'ho chiamato ieri mattina, piangendo mi disse che aveva mandato a rotoli tutto, con tutte le persone più care, era disperato.Oggi trovo che mi ha bloccata dappertutto.Che ne pensate? Dite che tornerà da me una volta sitemata la situazione con la moglie? Oppure questa è la fine?
    Se ci sta dal 2017 mi sa anche a lei stava bene il ruolo, insomma in 5 anni presumo si dovrebbe capire qualcosa di come si indirizza una relazione.
    Se tornerà dipende dalla moglie mi sa.

10. Lanterna1980 Lanterna1980 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2022 #10

Predefinito

5 anni da amante con lui che torna sempre dalla moglie, ma come si fa a volersi così male? Io farei un corso sentimentale a tutte le ragazze di 16 anni per impedire di fare per così tanto tempo la seconda: in amore o si è primi o si sta da soli, cribbio!
    E' brutto da dire, ma l'amante è un oggetto antistress per mariti vigliacchi e deboli, cosa hanno di così magico questi smidollati? Se è solo sesso va bene, ma fantasticarci su è da ricovero. Svegliati e inizia a vivere.
    nikita73 and sele57 like this.