-
Sua moglie ha scoperto tutto, lui mi ha lasciata e licenziata
Stiamo insieme dal 2017.Mi ha lasciata l'altro ieri, 2 giorni prima stavamo insieme e mi ripeteva di continuo quanto mi amasse.Siamo stati insieme ben 5 anni tra alti e bassi e stavamo ancora bene insieme.Come ha fatto la moglie a scoprire tutto?Tramite la smart tv che avevamo nel nostro appartamento.Non so come ma c'erano delle nostre foto in quella tv.Lui la portò a casa sua perché non aveva dove metterla, finché non trovassimo un altro posto dove stare. Lei ha chiesto subito il divorzio e lui mi lasciò all'istante.Mi ha licenziata e lasciata. L'ho chiamato ieri mattina, piangendo mi disse che aveva mandato a rotoli tutto, con tutte le persone più care, era disperato.Oggi trovo che mi ha bloccata dappertutto.Che ne pensate? Dite che tornerà da me una volta sitemata la situazione con la moglie? Oppure questa è la fine?
-
La domanda giusta che dovresti farti è: veramente vorresti che tornasse? Dopo che ti ha lasciata e licenziata? Veramente?
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Che carini gli quelli che loggano sulla smart TV con il loro account permettendo alla qualunque di vedere le loro foto, comprese quelle con l'amante 😅😅🤣
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
La domanda mi è sorta spontanea... Perché hai usato il passato remoto per fatti accaduti l'altro ieri?
Questa cosa mi fa irritare le sinapsi, accidenti 🤕Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
@AmanteNon mi dire che vuoi tornare con uno che ti ha maltratta così, ha dimostrato ampiamente che non ci teneva a te.Mi spiace dal cuore per la tua sofferenza, deve esser stato uno sciocco svegliarti cacciata e in più licenziata.Un abbraccio virtuale
"Ogni persona che incontriamo nella nostra vita è sempre unica. Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso".[Jorge Louis Borges] -
Ti manipolata, usata e poi mollata come succede con tanti uomini sposati...e tu sognavi come molte fanno 😂
Ultima modifica di luca9028; 31-07-2022 alle 18:22
-
Scoperto il tradimento lui si è fatto 2 conti e avrà valutato più conveniente tentare di evitare il divorzio.E le condizioni su questo le detta la moglie mica lui. Tra le condizioni ovviamente non poteva mancare la completa eliminazione della vostra relazione. Da cui il ghosting nei tuoi confronti.Anche tornasse quindi, che te ne fai? Mi sembra chiaro in che direzione abbia scelto di andare lui.Raccogli i pezzi e vai avanti, non vedo altre possibilità
-
Copio e incollo da un altro sito che parla di tradimenti.
“Io la tua situazione di amantato l’ho vissuta molto tempo fa, la capisco benissimo e continuo a credere che siano relazioni a metà che lasciano molto poco quando finiscono perché il partner ufficiale si sveglia dal letargo o perché cambia qualcosina, anche di minuscolo, che ti fa passare da seconda a niente.
La pacca sulla spalla cosa te la do a fare se so che l’amantato non vale la pena e che nessuna di queste storie che rimangono per anni senza sbocco è l’eccezione alla regola?
Se mi dici che fai volontariato coi bambini orfani e la sera vai a raccontargli la favola della buonanotte, la pacca sulla spalla te la do eccome, ma per un amantato è sprecata.
Non fosse altro perché ci fa perdere tempo e visione di noi stesse. Ci fa accettare che questo sia un modello relazionale giusto e sano, mentre invece non lo è. Crediamo sia una dimostrazione di libertà ed emancipazione e invece non lo è. È un modello fatto di rinunce, di limitazioni, di mancanza di libertà.
Questa ovviamente è la mia opinione nei confronti dell’amantato e non è positiva. Non riesco davvero a trovare qualcosa di positivo in una relazione che non va mai oltre, troppo spesso vissuta alle spalle di chi non sa.”
Credo che spieghi bene, anzi benissimo quanto vale un amantato: il nulla!
Lo capisci perché è sparito? Magari ritorna tra qualche mese, tanto sa che te lo riprendi magari con maggiori limitazioni alla comunicazione, maggiori rinunce, maggiori limitazioni. Tutte relazioni fatte con lo stampino, con una persona che prende e prende e l’altra che si mette a disposizione e dà e dà alle condizioni che detta l’altro nella speranza di essere scelta. Ma per carità!!
Le parole scritte tra virgolette le ha scritte una ex amante. Chapeau!Ultima modifica di nikita73; 31-07-2022 alle 23:06
-
-
5 anni da amante con lui che torna sempre dalla moglie, ma come si fa a volersi così male? Io farei un corso sentimentale a tutte le ragazze di 16 anni per impedire di fare per così tanto tempo la seconda: in amore o si è primi o si sta da soli, cribbio!
E' brutto da dire, ma l'amante è un oggetto antistress per mariti vigliacchi e deboli, cosa hanno di così magico questi smidollati? Se è solo sesso va bene, ma fantasticarci su è da ricovero. Svegliati e inizia a vivere.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it