Subito dopo il primo appuntamento - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 01-09-2018 - 29 messaggi - 1320 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Non voglio insistere, ma io una domanda su cosa fare dopo un primo appuntamento, la farei... dopo un primo appuntamento.
    O al massimo massimo in vista di un primo appuntamento.

Altrimenti mi concentrerei a capire cosa fare prima di un primo appuntamento.
    O su come procurarsi un primo appuntamento.

Non so, io la vedo così

2. whiteknight89 whiteknight89 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Aug 2018
    Località Bari

Predefinito

Credo che il secondo appuntamento sia ben più importante del primo, poi era una domanda buttata così. Non serve rispondere con domandine poco intelligenti e fare tanto i professori, perché alla fine c'è gente che passa molto più tempo qui, piuttosto nella vita reale. Fare i professori dietro un pc si è davvero bravi, complienti
    PINASO likes this.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Jan 2013 #23

Predefinito

@P:
    basta, hai vinto, ci rinuncio!
    Ducatista Fashionista!

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Jan 2013 #24

Predefinito

@WK: ma ce l'hai con me???
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2017 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whiteknight89 Visualizza Messaggio
    Credo che il secondo appuntamento sia ben più importante del primo, poi era una domanda buttata così. Non serve rispondere con domandine poco intelligenti e fare tanto i professori, perché alla fine c'è gente che passa molto più tempo qui, piuttosto nella vita reale. Fare i professori dietro un pc si è davvero bravi, complienti
    Posto che non sarei comunque molto d'accordo, il secondo appuntamento può essere più importante del primo se c'è stato un primo!
    E rispondere alla domanda è impossibile se non c'è stato un primo.
    Perché se uno chiede: come mi comporto subito dopo il primo appuntamento?, la questione da approfondire è: com'è andato il primo appuntamento?

Cioè, è logica.

E non si tratta di fare i professori, semplicemente rispondere ad una discussione
    Ultima modifica di JokerMatt; 06-09-2018 alle 16:49

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,041 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    @P:
    basta, hai vinto, ci rinuncio!
    PINASO vs Gershwin

...and the winner is: PINASO!!!

Chi l'ha dura...la vince!

PS: non fate battutacce! Non mi riferivo alla meeeeenkya! Malpensanti! ...

...o forse sì?

Gershwin likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Jan 2013 #27

Predefinito

Hahahaha, sto svenendo!!!
    Ducatista Fashionista!

8. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 174 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    E' vero che i numero sono infiniti ma [..] sai che c'é una funzione che non sai calcolare, [..], con buona approssimazione sai il valore anche per i numeri in mezzo.

Se f(0,8) = 3, f(0,9) = 5, f (1) = 7 ti puoi calcolare tutti i valori in mezzo
    Hai riportato intenzionalmente tre punti di una retta!
    f(x)=20x-13

Ma sul serio credi in una sommarizzazione, così basica, delle dinamiche interpersonali, invece complesse e talvolta spiazzanti, il cui scopo, oltretutto, è giungere all'intimità reciproca?

Per quelle coppie di coordinate, ci potresti far passare geometrìe più elaborate, colla conseguenza che la previsione approssimata -nel tuo esempio, di tipo lineare- potrebbe discostare in maniera significativamente lontana dal reale risultato!

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    [..] più si campiona, meno si sbaglia.
    E' più efficace imparare dall'esperienza sul campo e dagli errori limàti in itinere.
    Per quanto tu possa raccogliere dati terzi, l'unica espressione a valere, per te stesso, rimane il tuo vivendo.

9. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Mar 2014 #29

Predefinito

Al di la' del fatto che mi mancava quella sulla disperazione delle donne oltre i trent'anni.. vabbe'...

Le mie considerazioni su cosa fare dopo un primo appuntamento andato bene: per prima cosa, a meno che non la accompagni tu fin sotto casa sua e la guardi varcare l'ingresso, le mandi un messaggio per sincerarti che sia rientrata. Mi raccomando: non chiederle di avvertirti, ma fatti vivo tu, senza dirle niente prima.
    I movimenti successivi dipendono da troppi fattori per poterli enunciare tuttti in un post, incluso anche come ti risponde al messaggio di cui sopra (che pero' ti dovrebbe fornire qualche info in piu' per elaborare le mosse successive).

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]