-
Succede a tutte le ragazze-donne?
Ciao a tutti, volevo avere un parere su questa cosa.
Io non riesco a provare niente se tocco un ragazzo-uomo, ci ho provato tante volte ma non sento niente, oggi ho provato con un mio amico con cui sono molto in sintonia ma niente...le uniche volte in cui ho provato qualcosa è stato con un uomo, l'unico di cui mi sono innamorata in vita mia, ma a parte lui niente.
Quindi volevo chiedervi...per provare qualcosa per qualcuno, nel tocco intendo dovete esserne innamorate o no? è solo una cosa mia?
-
Perché devi provare a toccare un uomo per cui non provi nulla? A che fine ?
È l amore a rendere speciale il sesso ..solo l amore -
Io non parlavo solo di sesso, mi riferivo a tocchi più semplici, spalle sfiorarsi la gambe e le mani...quei generi di tocchi che cerchi di provare per avvicinarti ad una persona.
-
-
A me capita solo con chi amo...
-
Ce po salvà solo Grigia......
-
Quelle che mi toccano dicono di sentire sempre qualcosa..
-
Ma per quale motivo dovrei provare qualcosa con chiunque ? Con un amico posso bacialo e abbracciarlo ma mai mi verrebbero idee diverse dalla felicità di salutarlo, altro è se provo attrazione per una persona ... ( non solo amore).
-
Mah ... sono una che tiene le mani abbastanza a posto ... quindi non ho fatto molti palpeggiamenti per vedere se provavo qualcosa ... Mi piace toccare chi amo e chi mi piace. Ma forse non ho capito la domanda ...
-
A me capita di provare qualcosa a livello fisico se tocco un uomo di cui non sono innamorata ma che mi piace.
Sto parlando di semplice tocco, non di qualcosa di più in là.
Non hai provato nulla perchè te lo sei autoimposto e si vede che lui non ti piaceva.Ultima modifica di beatrice80; 24-02-2016 alle 09:00
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it