Succede a tutte le ragazze-donne?

Discussione iniziata da sark il 23-02-2016 - 26 messaggi - 1653 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di sark

sark sark è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2015
    Località Gessate

Predefinito Succede a tutte le ragazze-donne?

Ciao a tutti, volevo avere un parere su questa cosa.
    Io non riesco a provare niente se tocco un ragazzo-uomo, ci ho provato tante volte ma non sento niente, oggi ho provato con un mio amico con cui sono molto in sintonia ma niente...le uniche volte in cui ho provato qualcosa è stato con un uomo, l'unico di cui mi sono innamorata in vita mia, ma a parte lui niente.
    Quindi volevo chiedervi...per provare qualcosa per qualcuno, nel tocco intendo dovete esserne innamorate o no? è solo una cosa mia?

2. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Perché devi provare a toccare un uomo per cui non provi nulla? A che fine ?
    È l amore a rendere speciale il sesso ..solo l amore
    Melancholy_Moon likes this.

3. L'avatar di sark

sark sark è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2015
    Località Gessate

Predefinito

Io non parlavo solo di sesso, mi riferivo a tocchi più semplici, spalle sfiorarsi la gambe e le mani...quei generi di tocchi che cerchi di provare per avvicinarti ad una persona.

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sark Visualizza Messaggio
    Io non parlavo solo di sesso, mi riferivo a tocchi più semplici, spalle sfiorarsi la gambe e le mani....
    Quel genere di cose funziona solo se tra te e lui c'è un feeling particolare.

Anche a me è successo con due ragazze... con una anche durante il bacio non provavo quasi niente mentre con un'altra già solo passando davanti a lei e sfiorandole le mani andavo in estasi!

5. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

A me capita solo con chi amo...

6. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Ce po salvà solo Grigia......

7. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Quelle che mi toccano dicono di sentire sempre qualcosa..

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma per quale motivo dovrei provare qualcosa con chiunque ? Con un amico posso bacialo e abbracciarlo ma mai mi verrebbero idee diverse dalla felicità di salutarlo, altro è se provo attrazione per una persona ... ( non solo amore).
    petitenoir likes this.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,354 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Mah ... sono una che tiene le mani abbastanza a posto ... quindi non ho fatto molti palpeggiamenti per vedere se provavo qualcosa ... Mi piace toccare chi amo e chi mi piace. Ma forse non ho capito la domanda ...

10. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

A me capita di provare qualcosa a livello fisico se tocco un uomo di cui non sono innamorata ma che mi piace.
    Sto parlando di semplice tocco, non di qualcosa di più in là.
    Non hai provato nulla perchè te lo sei autoimposto e si vede che lui non ti piaceva.
    Lanonimo likes this.
    Ultima modifica di beatrice80; 24-02-2016 alle 09:00