Succede a tutte le ragazze-donne? - Pagina 3

Discussione iniziata da sark il 23-02-2016 - 26 messaggi - 1434 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #21

Predefinito

Non sono ne pessimista e ne rassegnato... solo realista

2. L'avatar di sark

sark sark è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2015
    Località Gessate

Predefinito

Sono d'accordo sul fatto che bisogna sempre lottare e crederci nei sogni, questo non vuol dire perdere di vista la realtà ma neanche credere che tutto non andrà bene...ci vuole la giusta via di mezzo, io ovviamente spero ora come ora di sistemare la mia situazione con lui e che forse possiamo stare insieme, se non fosse così arriverà qualcun altro, sono giovane, però le domande io cmq me le pongo, sono abituata così.

3. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #23

Predefinito

Posso chiederti quanti anni hai e se finora hai mai avuto una relazione?

4. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sark Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che bisogna sempre lottare e crederci nei sogni, questo non vuol dire perdere di vista la realtà ma neanche credere che tutto non andrà bene...ci vuole la giusta via di mezzo, io ovviamente spero ora come ora di sistemare la mia situazione con lui e che forse possiamo stare insieme, se non fosse così arriverà qualcun altro, sono giovane, però le domande io cmq me le pongo, sono abituata così.
    E' proprio quello che volevo dire. Tutti noi dobbiamo dare sempre il massimo. Se poi il risultato non arriva pazienza, almeno non avremo rimpianti

5. L'avatar di sark

sark sark è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2015
    Località Gessate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti quanti anni hai e se finora hai mai avuto una relazione?
    Ho 26 anni, no, ho avuto delle occasioni con ragazzi interessati a me, ma io non mi sentivo coinvolta quindi ho preferito evitare storie che già sapevo non avrebbero mai funzionato, quindi al momento niente relazioni.

6. Satanbanans666 Satanbanans666 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2015 #26

Predefinito

Credo che per fare certe cose ci vogliano intimità, sintonia, ma soprattutto AMORE.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]