Il successo del bullo - Pagina 11

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 136 messaggi - 7447 Visite

Like Tree158Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,306 Membro dal Aug 2017 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Occhei. E quindi?
    Non posso essere un capellone alto 1.90, quindi mi sono buttato ad abbinare i colori e profumare di muschio bianco. Non vedo il problema. Dovevo andare lì vestito da demente senza passare per la doccia?
    Vedo che anche la tua intelligenza scarseggia come quella dei tuoi compagni di corsi dato che non in grado di comprendere quello che gli altri scrivono qui.

Lavarsi ed indossare vestiti puliti è il minimo che passa il convento, questo non ti rende appetibili né dovresti sentire che stai facendo qualcosa. Ci manca solo che dici che ti lavi i denti almeno due volte al giorno e prima di uscire di casa per paragonarti con qualcuno la cui bocca puzza di fogna e sentirti in pace con te stesso.

Sono ormai cinque anni che scrivi sul forum con vari nick, forse anche di più. Cinque anni ti sarebbero serviti per lavorare sul tuo fisico da lanciatore di coriandoli e anche sul carattere, invece di continuare a ripetere come un disco rotto che ti vesti abbinato e profumi come se stessi dicendo che sei Brad Pitt.
    rakosi89, Alberich and Gigetta89 like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Jan 2016 #102

Predefinito

Alberich questo era evidente leggendolo.... cercavo solo di fargli capire che, se vuole dei miglioramenti, deve anche crescere e pensare alla sua di vita invece di passare il tempo a guardare i giovanotti scapestrati.... ma noto che è tutto inutile....
    Alberich likes this.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    No, scusa, ma che fai, mi confondi il personaggio con l'interprete? Io al personaggio mi riferivo, non certo all'attrice.
    Ok prendiamo pure il personaggio: Deborah, tralasciando l'aspetto, era coatta nel parlare, ma tutt'altro che scema.
    Anzi in quella gabbia di scappati di casa di Enzo e soci, è quella che più attivamente e con più iniziativa ha portato avanti il colpo dei "mitici".
    Fosse stato per i due antennisti coatti, il re delle fogne che ci si perdeva dentro o il trapezzista fallito, sarebbero stati arrestati in 5 minuti.
    Il grosso delle idee e lavoro sono venuti proprio da Deborah e dalla sciura Motta

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ok prendiamo pure il personaggio: Deborah, tralasciando l'aspetto, era coatta nel parlare, ma tutt'altro che scema.
    Non ho detto che era scema, ho detto che quell'articolo non mi interesserebbe (il personaggio, non certo la Bellucci...😉 ).

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Ma tante pendono dalle loro labbra. E non erano disperate che vengono da situazioni di degrado; ma universitarie di ceto medio-alto, carine, vestite bene, con iPhone e borse di lusso. Com'è possibile che alle donne piacciano i bulli? Non vorrei sembrare offensivo, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano la testa vuota, e purtroppo non sono casi eccezionali, anzi... Una volta scendevo dal treno e vidi una ragazza carina correre ad abbracciare il fidanzato al binario: uno skinhead pompato di muscoli e coperto di tatuaggi neonazisti. Perché voi donne andate dietro a questi tipi?
    Non è così, sono le teste vuote che vanno dietro ai bulli, le sciacquette e ce n'è un'infinità, credimi! Io vedo la fauna femminile nella mia azienda: maggioranza teste vuote, vuotissime. Superficialità totale. Sono poche la ragazze in gamba e ti assicuro che i bulli li schifano.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebecca2021 Visualizza Messaggio
    Non è così, sono le teste vuote che vanno dietro ai bulli, le sciacquette e ce n'è un'infinità, credimi!
    La questione è molto semplice: dietro ai bulli ci vanno le sciacquette e dietro alle sciacquette ci sbavano molti maschi, che siano bulli o meno.
    La soluzione è molto semplice: bulli e sciacquette si accoppino felicemente tra di loro (i simili vadano coi simili) e le brave ragazze che schifano i bulli vadano insieme ai bravi ragazzi che schifano le sciacquette.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #107

Predefinito

Va bene, ho capito che all'utenza abituale di questo forum non interessa aiutarmi nel proposito di perdere la verginità con 15-20 anni di ritardo.

Non ho nemmeno più voglia di rispondere; tanto v'importa solamente di farvi grasse risate sulla pelle di chi è messo peggio di voi.
    Io sarò un immaturo fuori dalla realtà, ma almeno ho avuto il coraggio di espormi invece che sparare sulla croce rossa.
    Non so quanto vi faccia bene passare le giornate appiccicati ai forum da anni per scaricare la frustrazione su sconosciuti: vi auguro di non mollare, continuate a sprecare il vostro tempo in modo futile e vigliacco.

Da parte mia l'unica cosa che posso fare è togliere il divertimento. Mi dispiace, ho provato a discutere in modo civile, a quanto pare non è possibile; ogni mia discussione è degenerata nello sputare a turno sull'autore senza offrire il minimo supporto - e di questo vi dovreste solo vergognare.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,482 Membro dal May 2013 #108

Predefinito

Che tipo di aiuto cerchi?

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #109

Predefinito

@Humidity
    Scusa, ma da cosa hai dedotto che qui avresti trovato "supporto per aiutarti a perdere la verginità con 15-20 anni di ritardo"?
    Non siamo mica un consultorio della ASL: siamo semplicemente utenti di un forum pubblico, che stanno qui per chiacchierare del più e del meno, qualcuno saltuariamente qualcuno più spesso, ma senza nessun altro intento che non sia, appunto, condividere chiacchiere ed opinioni. Ogni tanto ne diciamo qualcuna intelligente, più spesso spariamo ca22@te, come è normale che sia.
    Non siamo né titolati né, tanto meno, obbligati a fornirti il supporto che cerchi (figuriamoci se dovremmo addirittura vergognarci per non esserci riusciti...): possiamo solo dirti le nostre opinioni e tu, giustamente, ne puoi fare quello che vuoi.
    Se cerchi "supporto" devi rivolgerti ad un professionista.
    Melite, Hurrem, Gigetta89 and 3 others like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,306 Membro dal Aug 2017 #110

Predefinito

Non capisco che aiuto cercassi per perdere la verginità, una che si offrisse come volontaria?
    Del resto se non ti muovi (e sono anni che ripeti la stessa pappardella senza cambiare nulla) è evidente che nulla cambierà.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​