Il successo del bullo - Pagina 12

Discussione iniziata da Humidity il 27-04-2021 - 136 messaggi - 7097 Visite

Like Tree158Likes
  1. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Aug 2016
    Località Roma

Predefinito

@Humidity: Ti dedico il mio primo post dopo anni senza entrare su amando!
    Ho letto solo il tuo post iniziale e non i commenti degli altri utenti. Ti consiglio di non prendertela per i pareri contrastanti, ogni persona ragiona con la propria testa ed un forum nasce proprio per poter avere un ventaglio di opinioni quanto più variegato possibile.
    Veniamo a noi: la figura di un maschio dominante affascina sicuramente di più all'interno di contesti sociali come la scuola, questo però non significa che non hai alcuna chance di fidanzarti. Dovresti frequentare contesti che esaltano le tue qualità, e dove puoi trovare ragazze più affini a te. Ti faccio alcuni banali esempi: ti piace leggere? Bene, frequenta biblioteche, e prima o poi l'occasione ti salterà fuori, di certo li non troverai il bullo di cui hai parlato, che ha altri interessi, e megari ti troverai a fissare lo stesso libro con un'altra ragazza, capirete di avere qualcosa in comune, e partirete da li.
    Ma è fondamentale credere di più in te stesso, e fregartene di essere vergine! Io a 32 anni ho avuto 5 storie e, nell'ultima, la mia ragazza mi sta facendo pesare di avere avuto un passato e che avrebbe preferito un tipo senza esperienze come lei. Quindi come vedi, non tutte preferiscono il tipo spigliato, che rimorchia in un niente. Però se stai a piangerti addosso, passeranno gli anni e sarai sempre in questa situazione, divorato dalla depressione e dall'insicurezza. Per cui forza e coraggio, che dipende tutto da te.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Alberich questo era evidente leggendolo.... cercavo solo di fargli capire che, se vuole dei miglioramenti, deve anche crescere e pensare alla sua di vita invece di passare il tempo a guardare i giovanotti scapestrati.... ma noto che è tutto inutile....
    Beh se lo capisse poi il film finirebbe subito
    Cmq proprio non gli entra in testa che un 30enne deve fare cose da 30enne.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Va bene, ho capito che all'utenza abituale di questo forum non interessa aiutarmi nel proposito di perdere la verginità con 15-20 anni di ritardo.
    L'utenza del forum ti ha dato numerosi consigli che, se seguiti, ti avrebbero permesso di migliorare la tua situazione (ovviamente non in tempi brevi) anche nell'ambito sentimentale/sessuale. Sei tu che li hai rifiutati tutti.
    Melite, Hurrem, rakosi89 and 1 others like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #114

Predefinito

Quando uno non ci arriva con la testa e non ragiona possono darti tutti i consigli di questo mondo che tanto non li segui....
    Alberich and IsoldaCoeurDAnge like this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non capisco che aiuto cercassi per perdere la verginità, una che si offrisse come volontaria?
    Me sa...
    Alberich likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Sep 2020 #116

Predefinito

Per come la vedo questo forum serve a parlare dei problemi sentimentali/sessuali e ricevere qualche genere di supporto (quantomeno morale); perciò non mi sento fuori luogo a lamentarmi della verginità.

Quindi che senso ha venire uno dietro l'altro a darmi dell'immaturo e ripetere che sono un disastro totale? È chiaro che se uno a 30 anni va su internet per chiedere come rimorchiare non è messo tanto bene.

Magari frequentate Amando per leggere i casi umani e farvi quattro risate tirando un sospiro di sollievo nel vedere qualcuno con problemi più grossi, ma allora non venitemi a parlarmi di maturità.
    Perché questo di maturo non ha niente.

Voi sareste persone adulte, mature, ma fate quello che ho smesso di fare dopo l'adolescenza, e vi riesce anche male.

Quindi o rispondete al thread in modo serio, oppure la buttate in caciara, ma senza l'ipocrisia di atteggiarvi a persone vagamente adulte: perché stare su internet a ridere dei problemi d'altri di maturo non ha proprio niente.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,881 Membro dal Oct 2017 #117

Predefinito

Quindi che senso ha venire uno dietro l'altro a darmi dell'immaturo e ripetere che sono un disastro totale?
    Forse perché sono anni e anni che riproponi ciclicamente questo problema? A una certa la gente si stufa di consigliarti, quando vede che non ne hai cavato un ragno dal buco, è ovvio che adesso gli utenti ti rispondano seccati o ti perculino, è ovvio come è ovvio che tu abbia superato i 30 anni da un pezzo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Sep 2020 #118

Predefinito

Ma questo è un forum anonimo dove si parla soprattutto dei rapporti uomo-donna e cinque anni sono tanti, eh. Sembra quasi che abbia offeso a morte qualcuno se sono tornato dopo un quinquennio e con mezza utenza cambiata senza usare lo stesso username.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #119

Predefinito

Ma questo è un forum anonimo dove si parla soprattutto dei rapporti uomo-donna e cinque anni sono tanti, eh. Sembra quasi che abbia offeso a morte qualcuno se sono tornato dopo un quinquennio e con mezza utenza cambiata senza usare lo stesso username.
    risposta non corretta rispondi perchè non hai seguito i consigli che ti danno
    Melite likes this.

10. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Sep 2020 #120

Predefinito

Perché sono venuto a chiedere come avere sesso occasionale con le ventenni che vedo all'università, non come fare a rimanere intrappolato in una relazione seria con qualcuna della mia età il prossimo decennio quando avrò la tartaruga, la macchina e un lavoro stabile che mi permetta di mantenermi da solo e andare al ristorante.

Cosa ci guadagno a faticare un decennio e perdere la verginità a 40 anni con qualche disperata a cui servo perché ha urgenza di mettere su famiglia?
    Farei sesso solo al momento del concepimento; dopo sarei una sorta di maggiordomo al servizio di moglie e figli che fa comodo solamente perché macina un secondo stipendio, per quanto magro.
    Alla prima occasione sarei cornuto o direttamente mollato se l'amante guadagna di più.

Già mi vedo ad aprire thread e scrivere che a quarant'anni ho trovato lavoro come addetto alle pulizie ma devo vivere coi genitori perché tutto il salario viene mangiato dal mutuo della casa dove la ex si diverte con l'amante nonché alimenti da versare per i figli... E qualcuna che risponde stizzita di trovare un secondo lavoro e darmi al body building invece di recriminare.